21
febbraio

Programmi TV di stasera, lunedì 21 febbraio 2022. A Presadiretta il business degli animali domestici

Presadiretta

.Rai1, ore 21.25: Màkari 2

Fiction. 2×03 – Il lusso della giovinezza. Un tragico evento interessa Suleima e un po’ tutta la comunità de “La città del sole”: Teodoro Bettini, scomparso da diverse ore, viene rinvenuto morto alle pendici di un’altura, da cui è precipitato. Saverio si precipita allo scopo di consolare e sostenere Suleima. La polizia sembra decisa a catalogare la morte di Teodoro classificandola come un incidente escursionistico, ma Saverio inizia a pensare invece che l’uomo sia stato ucciso. Saverio si ritrova isolato nella sua posizione: è l’unico infatti a pensare che la morte di Bettini sia avvenuta per omicidio. Per questo motivo, tutti i ragazzi de ”La città del sole” iniziano a guardarlo con fastidio e sospetto.

Rai2, ore 21.20: Delitti in Paradiso

Serie Tv. 8×3 – Riprese fatali. La presentatrice televisiva Catrina McVey (Kimberley Nixon) viene assassinata durante le registrazioni dell’ultima puntata del suo famoso programma. Partono da subito le indagini che prendendo in esame i disaccordi che la donna aveva da sempre con il suo produttore, Bill Calder (Ron Cook). I sospetti cadono dopo che l’uomo, poco dopo, viene anche lui assassinato misteriosamente. Nel frattempo, Florence (Joséphine Jobert) torna dal congedo e annuncia il suo fidanzamento.

8×4 – Colpo al cuore. Mentre la notizia del fidanzamento di Florence crea scompiglio all’interno della squadra, bisogna indagare su un altro omicidio: il magnate Benedict Dacre (Robert Portal) viene ucciso a colpi di arma da fuoco dopo aver annunciato la volontà di vendere l’azienda di famiglia e andare in pensione. Jack (Ardal O’Hanlon) e il team sospettano che uno dei suoi parenti possa essere coinvolto a causa di vecchie gelosie. Nel frattempo, il commissario Patterson chiede a Jack di esaminare un circuito illegale di corse di granchi che opera ormai da tempo sull’isola.

Rai3, ore 21.20: Presadiretta

Attualità. Amore bestiale. Trattiamo i nostri animali domestici come se fossero i nostri figli e l’industria del Pet non aspettava altro se è vero che attorno alla cura degli animali domestici c’è un giro di affari, in continua crescita, che vale 200 miliardi di euro all’anno. Ma è solo business? Che cosa ci restituiscono i nostri animali domestici nella vita che passiamo assieme? Perché abbiamo così tanto bisogno di loro?

Canale5, ore 21.45: Grande Fratello Vip

Reality. Alfonso Signorini conduce in diretta la 43esima puntata del reality show di Canale5. Quattro concorrenti sono in pericolo eliminazione: Barù, Nathaly Caldonazzo, Alessandro Basciano e Kabir Bedi. Chi tra loro dovrà abbandonare la casa?

Italia1, ore 21.20: Freedom – Oltre il Confine

Documentario. Decimo appuntamento con «Freedom – Oltre il confine», in prima serata. Roberto Giacobbo apre la puntata con le immagini esclusive del volo che ha permesso a Massimo Sestini di realizzare una delle foto più belle delle Frecce Tricolori: una collaborazione tra diversi aerei, per creare un set fotografico in quota, che ha dato vita a un’esperienza unica e imperdibile per appassionati e non. Giacobbo è con i piloti più amati e famosi d’Italia e, forse, del mondo: le leggendarie Frecce Tricolori, l’incredibile reparto di volo acrobatico dell’Aeronautica Militare Italiana. Le telecamere di Freedom entrano nella loro sede, l’Aeroporto militare di Udine-Rivolto, dove trova aerei, piloti e personale dell’imponente macchina che c’è dietro a ogni volo, per passare insieme un’intera giornata. I telespettatori assistono così a una vera sessione di addestramento, dal briefing, alla vestizione, fino al complesso rituale che i piloti compiono prima di salire sui velivoli. E poi, il momento del decollo e dell’allenamento in volo, dove questi fenomenali aviatori sono in grado di compiere manovre sensazionali e stupefacenti.

Rete4, ore 21.25: Quarta Repubblica

Attualità. Nel pieno dello scontro con la Procura di Firenze, domani sera il leader di Italia Viva Matteo Renzi sarà intervistato da Nicola Porro a “Quarta Repubblica”, il talkshow dedicato all’attualità politica ed economica. La puntata si occuperà della crisi ucraina – con testimonianze, immagini esclusive e aggiornamenti in diretta – e delle ripercussioni del caro bollette sull’organico e sugli orari di apertura di negozi e fabbriche, oltreché sul costo dei beni di prima necessità. Oggetto di analisi e dibattito anche la vicenda del liceo Righi di Roma, dopo il commento di una docente sulla maglietta corta di una studentessa. Il consueto faccia a faccia della settimana sarà con l’imprenditore Alberto Balocco. Tra gli ospiti della serata: i parlamentati del M5S Davide Crippa ed Ettore Licheri e il senatore del Pd Tommaso Cerno.

La7, ore 21.15: Speciale TgLa7

Per l’aggravarsi della crisi in Ucraina La7 cambia programmazione in prime time con uno speciale del TgLa7 condotto dal direttore Enrico Mentana collegato con Francesca Mannocchi da Kiev e a seguire il film documentario Herzog incontra Gorbaciov. I due appuntamenti vengono trasmessi al posto della serie tv Sherlock, prevista inizialmente per la serata odierna.

Tv8, ore 21.30: Escobar – Il fascino del male

Film del 2017 di genere Crime/Drammatico/Biografico, diretto da Fernando León de Aranoa, con Javier Bardem, Penélope Cruz, Peter Sarsgaard, Julieth Restrepo, Óscar Jaenada, David Valencia. Durata 123 minuti. Trama: Nel 1981 la famosa giornalista e annunciatrice televisiva Virginia Vallejo, celebrità colombiana, viene invitata ad un party organizzato nel ranch di Pablo Escobar, trafficante di droga che si è costruito la sua fortuna con la violenza e l’illegalità. Nonostante il criminale sia già sposato con Maria Victoria, i due intrecciano una relazione. Con il passare del tempo Virginia comprende il reale potere di Escobar e viene contattata da un agente della DEA affinché aiuti le autorità a fermarlo. La donna si troverà di fronte ad una scelta difficile.

Nove, ore 21.35: Avamposti – Uomini in Prima Linea

Documentario. “Torino – Spaccio sotto la Mole”. I Carabinieri devono fronteggiare questo mondo, tra spaccio, armi e degrado.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Senza nome e senza regole – Film

Rai4, ore 21.20: Il domani che verrà - Film

Iris, ore 21.10: Black Mass – L’ultimo gangster – Film

Rai5, ore 21.15: Sciarada – Il circolo delle parole – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Brimstone- Film

RaiPremium, ore 21.20: Ritratto d’amore – Film

Cielo, ore 21.10: Dorian Gray – Film

TwentySeven, ore 21.05: American Pie 2 - Film

La5, ore 21.25: Inga Lindstrom – Nella tua vita - Film

RealTime, ore 21.25: Vite al Limite – Docureality

Cine34, ore 21.05: Fuga da Reuma Park – Film

Focus, ore 21.15: Amazzonia: Il mondo perduto – Documentario

TopCrime, ore 21.10: CSI – scena del crimine – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: Timetrip – Avventura nell’era vichinga – Film

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip: In Diretta dalla Casa – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.