21
febbraio

Un Posto al Sole, anticipazioni (21-25 febbraio 2022): Franco comincia ad avere dei dubbi su Katia

Franco (Peppe Zarbo) - UPAS

Franco (Peppe Zarbo) - UPAS

Turbamenti in corso per Franco Boschi (Peppe Zarbo) ad Un Posto al Sole. Turbato dalle parole di Giovanni (Alessandro Gruttadauria) riguardo al rapporto con l’ex compagna Katia (Stefania De Francesco), l’uomo incomincerà infatti a farsi delle domande sul conto della donna e prenderà un’importante decisione. Ecco le anticipazioni della soap, in onda in onda come sempre su Rai3 dal lunedì al venerdì alle 20.45.

Un Posto al Sole – puntata 5886 – anticipazioni lunedì 21 febbraio 2022

Franco rifletterà sulle conseguenze del momento di forte vicinanza emotiva, e non solo, con Katia, ma oltre a capire come comportarsi con lei, avrà anche il suo bel da fare col suocero in versione buffamente molesta. I postumi della sbornia, oltre a procurare una brutta emicrania a Raffaele e a Renato, riserveranno a quest’ultimo un incontro fatale che promette di rivelarsi alquanto spassoso. Intanto il Palazzo saluterà il ritorno da un viaggio di un personaggio amato che scoprirà, sorpreso, ciò che è accaduto a sua insaputa.

Un Posto al Sole – puntata 5887– anticipazioni martedì 22 febbraio 2022

Messo in crisi dalla ricostruzione di Giovanni della sua storia con Katia, Franco inizia a nutrire qualche perplessità sulla donna. Dopo aver fantasticato di lavorare in un ristorante a Barcellona, Patrizio s’interroga se lavorare al Vulcano sia ciò che vorrebbe fare. Raffaele apprende che le cose tra Renato e Giuditta non sono andate esattamente come la donna vuole far credere.

Un Posto al Sole – puntata 5888 – anticipazioni mercoledì 23 febbraio 2022

Proprio mentre Rossella si appoggia a Riccardo per tentare di superare il dolore e il senso di inadeguatezza che la vicenda del suo amico Corrado le ha trasmesso, un arrivo inatteso rischia di rovinare la loro serenità di coppia. Temendo che la loro vicinanza possa minare gli equilibri personali e familiari, Franco e Katia prendono due importanti decisioni. Sensibile al fascino di un suo vecchio “pallino”, Mariella chiude un occhio dinanzi a una violazione del codice della strada e cercherà di nasconderlo a Guido.

Un Posto al Sole – puntate 5889 – anticipazioni giovedì 24 febbraio 2022

Ferri continua a manipolare abilmente Chiara per ottenere il controllo del Gruppo Petrone e la ragazza cerca di riavvicinarsi a Nunzio. Dopo la spiazzante e sgradita sorpresa fattagli da Virginia, Riccardo sarà sempre più sotto pressione e suscettibile, non solo sul lavoro, e il suo rapporto con Rossella potrebbe risentirne. Convinto che Mariella abbia offerto la cena a Cotugno perché troppo buona, Guido scoprirà che la moglie ha invece qualcosa da nascondere.

Un Posto al Sole – puntate 5890– anticipazioni venerdì 25 febbraio 2022

Mentre il legame tra Niko e Susanna, consolidato anche dal bel rapporto della ragazza con Jimmy, sembra crescere ogni giorno di più, una visita doppiamente inattesa a Palazzo potrebbe portare subbuglio nelle loro vite, oltre che in quella di Serena e Filippo. Chiara e Nunzio potrebbero ritrovarsi, cresce invece in Rossella il timore che Virginia possa incrinare il suo rapporto con Riccardo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.