19
febbraio

Affari Tuoi – Formato Famiglia: il primo vip a giocare è Lino Banfi. Tra le novità il Pacco Musica (stasera con Gigi D’Alessio e Matteo Romano)

Amadeus

Amadeus

Affari Tuoi si rinnova e diventa da questa sera Affari Tuoi – Formato Famiglia, con la conduzione di Amadeus insieme alla moglie Giovanna Civitillo. Ma come funziona e chi sono i concorrenti del game show?

Affari Tuoi: le novità del «Formato Famiglia»

In ogni puntata – il sabato su Rai 1 subito dopo il Tg1 delle 20.00 – ci saranno due partite, alle quali parteciperanno due concorrenti con le rispettive famiglie. Nella prima a giocare sarà una persona comune, accompagnata dai propri parenti, che saranno impegnati ad aprire i pacchi; nel corso della seconda partita, invece, il meccanismo si ripeterà ma a giocare sarà un personaggio dello spettacolo, sempre accompagnato dai suoi familiari o da persone a lui care, anche in questo caso pronte ad aprire i pacchi scelti di volta in volta. Per l’esordio a giocare la “manche vip” sarà Lino Banfi.

Al centro del game show, come sempre, il Dottore (che per la prima volta interverrà con la sua voce, che è dell’autore Pasquale Romano) con le sue offerte e i 20 Pacchi contenenti i premi. Tra le novità di quest’anno, la presenza di 3 Pacchi Fortuna, che renderanno ancora più imprevedibile l’andamento del gioco, e il Pacco Musica, che una volta aperto chiamerà l’ospite musicale; questa sera, per la prima partita è atteso Gigi D’Alessio, per la seconda il giovane Matteo Romano, reduce dal Festival di Sanremo 2022.

In entrambe le “giocate” in palio ci sarà un montepremi che potrà arrivare fino a 300.000 euro; nella prima partita, in caso di vittoria, andrà al concorrente, mentre nella seconda, con protagonista il concorrente vip, verrà eventualmente devoluto in beneficenza.



Articoli che potrebbero interessarti


Patty Pravo (US Rai)
I Migliori Anni si rinnova con l’intervista 3×3 e le televendite di Giorgio Mastrota. Tutti gli ospiti della prima puntata


Fazio e Littizzetto
CHE TEMPO CHE FA: AL VIA LA NUOVA STAGIONE CON MICHAEL PHELPS, FEDEZ E LINO BANFI TRA GLI OSPITI


quelli che il calcio studio
QUELLI CHE IL CALCIO 2015/2016: LA NUOVA EDIZIONE CON SAVINO E LA GIALAPPA’S. ECCO NOVITA’ E OSPITI


Celentano e Zerbi - Amici (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: ospiti ed eliminati della prima puntata di sabato 23 marzo

2 Commenti dei lettori »

1. Matilde ha scritto:

19 febbraio 2022 alle 16:43

Io penso che sia un errore enorme, affidare un programma come Affari tuoi, a conduttori “classici” come Amadeus e Conti. . Non funzionano!
Affari tuoi è un format semplicissimo.. se non è il conduttore a creare divertimento.. diventa una noia mortale! Per questo ebbe un successo clamoroso solo con Bonolis.. lui è il top nel rapportarsi con le persone e divertirsi con loro. Con gli altri, diventa solo una continua apertura di pacchi.. monotona e noiosa!



2. Matilde ha scritto:

19 febbraio 2022 alle 16:51

Per me è stato un grande errore affidare un programma come Affari tuoi a conduttori “classici” come Amadeus e Conti.. non funzionano!
Affari tuoi è un format semplicissimo, e se non è il conduttore a creare divertimento, tutto diventa una noia mortale!
Per questo il programma ha avuto un successo clamoroso solo con Bonolis, perchè lui è il top nel rapportarsi con le persone e divertirsi con loro.. con gli altri diventa solo una continua apertura di pacchi.. monotona e noiosa!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.