18
febbraio

Il Cantante Mascherato 3: eliminata l’Aquila. Era Alba Parietti

Alba Parietti è Aquila

Alba Parietti è Aquila

Seconda eliminazione per Il Cantante Mascherato e nessuna sorpresa né per noi, né per metà giuria né tantomeno per il pubblico a casa: dietro la maschera di Aquila, meno votata sui social al ballottaggio contro Pesciolino Rosso, c’era Alba Parietti, come si era intuito fin da subito.

Erano stati soprattutto gli indizi forniti da Aquila e l’intonazione della voce, benché modificata, a far riconoscere la Parietti, che aveva già preso parte a Ballando con le Stelle, entrando dunque nel “circuito Milly Carlucci”.

Ad individuare per prima la conduttrice in trasmissione è stata la settimana scorsa Caterina Balivo, alla quale si è poi unita Iva Zanicchi, che nella seconda puntata sostituisce in giuria Francesco Facchinetti, positivo al Covid.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


il cantante mascherato
Il Cantante Mascherato 3: ecco tutte le maschere


Francesco Oppini - Ciao Maschio
Ciao Maschio, sono la mamma! Alba Parietti telefona a Francesco Oppini – Video in anteprima


Cattelan e Fedez - Stasera c'è Cattelan su Raidue
Cattelan e Fedez perculano Diaco – Video


Alba Parietti
Rai 2 posticipa l’Alba e accende Malgioglio. La Parietti a Davide Maggio: «Non Sono una Signora sarà un vaso di Pandora e non un vaso di pandoro»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.