18
febbraio

Il Cantante Mascherato 3: eliminata l’Aquila. Era Alba Parietti

Alba Parietti è Aquila

Alba Parietti è Aquila

Seconda eliminazione per Il Cantante Mascherato e nessuna sorpresa né per noi, né per metà giuria né tantomeno per il pubblico a casa: dietro la maschera di Aquila, meno votata sui social al ballottaggio contro Pesciolino Rosso, c’era Alba Parietti, come si era intuito fin da subito.

Erano stati soprattutto gli indizi forniti da Aquila e l’intonazione della voce, benché modificata, a far riconoscere la Parietti, che aveva già preso parte a Ballando con le Stelle, entrando dunque nel “circuito Milly Carlucci”.

Ad individuare per prima la conduttrice in trasmissione è stata la settimana scorsa Caterina Balivo, alla quale si è poi unita Iva Zanicchi, che nella seconda puntata sostituisce in giuria Francesco Facchinetti, positivo al Covid.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


il cantante mascherato
Il Cantante Mascherato 3: ecco tutte le maschere


Il Cantante Mascherato 3 - Paolo Conticini
Il Cantante Mascherato 3: vince la Volpe Paolo Conticini. Malgioglio era Soleluna, Riccardo Rossi Camaleonte, Magalli e figlia dentro Lumaca, Lino e Rosanna Banfi nel Pulcino


Il Cantante Mascherato 3 - I finalisti
Chi vincerà Il Cantante Mascherato?


Lino Banfi
Banfi, Magalli e figlie alla finale del Cantante Mascherato con i Gemelli di Guidonia, Patty Pravo e Iva Zanicchi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.