18
febbraio

Programmi TV di stasera, venerdì 18 febbraio 2022. Sul Nove riparte Fratelli di Crozza

Crozza/Mattarella - Fratelli di Crozza

Crozza/Mattarella - Fratelli di Crozza

Rai1, ore 21.25: Il Cantante Mascherato

Intrattenimento. Si aprirà con lo spareggio tra Pesce Rosso e Aquila il secondo appuntamento con lo show condotto da Milly Carlucci. Gli abbinamenti per i dieci duetti della serata tra i concorrenti e gli ospiti saranno: Volpe (Tanta voglia di lei) vs Camaleonte (Piccola Katy) con Dodi Battaglia; Pastore Maremmano (Io che non vivo) vs Drago (Altrove) con Morgan;  Pinguino (Sotto questo sole) vs Lumaca (La prima cosa bella) con Paolo Belli; Soleluna (Testarda io) vs Medusa (Zingara) con Iva Zanicchi;  Cavalluccio Marino (Saint Tropez Twist) vs Pesce Rosso o Aquila (Un grande amore e niente di più) con Peppino Di Capri. Saranno due i concorrenti che dovranno togliersi la maschera e svelare la loro identità. Chi si nasconde sotto le maschere? Gli investigatori in studio, Flavio Insinna, Caterina Balivo, Francesco Facchinetti e Arisa , assieme al pubblico da casa cercheranno di indovinarlo. Ad aiutare nelle indagini ci penserà anche il pool investigativo popolare capitanato da Sara Di Vaira. Torna come special guest il vincitore di Ballando con le Stelle Vito Coppola, che accompagnerà con le sue performance alcuni numeri dei protagonisti in gara. Le  coreografie delle maschere sono affidate a Simone Di Pasquale con la collaborazione di Matteo Addino.

Rai2, ore 21.20: N.C.I.S.

Serie Tv. 19×02 Mezzo morto: Dopo l’esplosione della sua barca, Gibbs viene fatto credere morto e partecipa segretamente alle ricerche del serial killer che sta mietendo altre vittime.

Rai2, ore 22.10: N.C.I.S. Hawai’i

Serie Tv. 1×02 Boom: Tennant e l’N.C.I.S. devono sconfiggere una squadra di ladri internazionali che assalta furgoni blindati. Mentre Kai cerca un nuovo posto dove vivere, Lucy e Whistler devono chiarire il loro rapporto.

Rai3, ore 21.20: Frieden – Il Prezzo della Pace

Serie Tv. 1×02 Seconda parte: E’ la primavera del 1945 e in Svizzera si respira aria di nuovi inizi, in particolare tra le generazioni più giovani. Klara Frey proviene da una famiglia di artigiani, ma lavora in una casa di accoglienza per rifugiati dove conosce bambini e ragazzi sopravvissuti ai campi di concentramento. Questi incontri sconvolgono la sua fede nella bontà delle persone e scatenano un feroce conflitto con la sua famiglia e suo marito Johann Leutenegger, che ha appena rilevato l’azienda di famiglia dal padre di Klara. Il senso di giustizia di Klara la lega a suo cognato Schwager Egon Leutenegger, funzionario federale impegnato a garantire che i nazisti fuggiti in Svizzera ottengano la giusta punizione.

Canale5, ore 21.45: Fosca Innocenti

Fiction. 1×02: Chi ha ucciso Asia Borghi, insegnante di recitazione e vecchia amica di Fosca? Il vicequestore indaga per trovare il colpevole. Intanto Cosimo sta per lasciare Arezzo per sempre.

Italia1, ore 21.20: Transporter: Extreme

Film del 2005 di Louis Leterrier con Jason Statham e Alessandro Gassmann. Trama: Frank Martin ora è a Miami, incaricato di ‘trasportare’ tutti i giorni a scuola il piccolo Jack, figlio di un suo caro amico, pezzo grosso della squadra antidroga. Quando il piccolo viene rapito da un malvivente che gli inietta un virus mortale, Frank inizia una lotta contro il tempo per salvare il bambino e sventare un terribile piano messo in atto dal cartello della droga per sterminare chiunque si metta sulla sua strada.

Rete4, ore 21.25: Quarto Grado

Attualità. Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero apre la nuova puntata con il giallo di Liliana Resinovich, la 63enne di Trieste scomparsa il 14 dicembre scorso e ritrovata senza vita in un bosco vicino a casa il 5 gennaio. Omicidio o suicidio?

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Attualità. Nuovo appuntamento con il programma condotto da Diego Bianchi. Ospite il giornalista e scrittore Ezio Mauro. Sarà inoltre in studio per la prima volta l’attrice Paola Minaccioni con un monologo scritto da Francesco Piccolo. Per il reportage della settimana Diego è andato a Catania per incontrare i lavoratori e le lavoratrici Pfizer che manifestavano contro l’annuncio dell’azienda di licenziare centinaia di dipendenti. Ha inoltre intervistato la preside di una scuola che, oltre alle regolari lezioni, offre anche diverse attività pomeridiane per tenere i giovani impegnati e lontani dalle problematiche di un quartiere difficile. Anche questo venerdì non mancheranno le performance di Andrea Pennacchi, mentre torna in studio Memo Remigi. Ospite musicale sarà la cantante e attrice spagnola Ana Mena. In studio i consueti ospiti: Marco Damilano, Filippo Ceccarelli, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata. Anche questa settimana grande spazio come sempre alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

Tv8, ore 21.30: 4 Ristoranti

Talent. In Valpolicella, Alessandro Borghese scopre 4 ristoranti che raccontano il passato di dimore storiche che li ospitano. Marcantonio, Martina, Judy e ;ichele: chi sarà il migliore?

Nove, ore 21.25: Fratelli di Crozza

Intrattenimento. Maurizio Crozza torna con il suo show satirico. Dopo i personaggi anticipati nelle scorse settimane, da Sergio Mattarella a Maria Elisabetta Alberti Casellati che si propone ad Amadeus per Sanremo, passando per Papa Francesco, che commenta a caldo l’intervista con Fabio Fazio, e il ministro degli Esteri Luigi Di Maio che lancia un appello al popolo italiano ad “abbandonare il Movimento 5 Stelle”, quali saranno le maschere che saliranno sul palco nelle nuove puntate al via stasera?

Le altre reti…

20, ore 21.15: Mine – Film

Rai4, ore 21.20: Warrior – Serie Tv

Iris, ore 21.15: Brivido nella notte – Film

Rai5, ore 21.15: Luigi Squarzina – Il teatro e la vita – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: La tua pelle o la mia – Film

RaiPremium, ore 21.20: Màkari 2 – Fiction

Cielo, ore 21.20: La cugina – Film

TwentySeven, ore 21.05: Miss Detective – Film

La5, ore 21.25: Grande Fratello Vip – Reality

RealTime, ore 21.25: Cake Star – Pasticcerie in Sfida – Talent

Cine34, ore 21.05: La leggenda del pianista sull’oceano – Film

Focus, ore 21.15: Giga strutture – Documentario

TopCrime, ore 21.15: Chicago P.D. – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.10: PPZ – Pride and Prejudice and Zombies – Film

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip: In Diretta dalla Casa – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.