18
febbraio

La Fantastica Signora Maisel è tornata, portando con sé Milo Ventimiglia

The Marvelous Mrs Maisel - Milo Ventimiglia e Rachel Brosnahan

The Marvelous Mrs Maisel - Milo Ventimiglia e Rachel Brosnahan

Sono passati due anni da quando “la fantastica signora Maisel“(Rachel Brosnahan) è rimasta triste e sconsolata sulla pista dell’aeroporto insieme alla sua manager Susie Myerson (Alex Borstein), con due taxi al seguito carichi di bagagli che non avrebbero mai preso il volo: il famoso Shy Baldwin (LeRoy McClain), infatti, aveva annullato il loro accordo e non la voleva più per aprire i suoi spettacoli. Ora, finalmente, il pubblico scoprirà in che modo la protagonista della serie Prime Video reagirà a quella debacle, perchè la quarta stagione di The Marvelous Mrs. Maisel – in ritardo causa Covid – è finalmente on line, mentre la quinta ed ultima è già stata annunciata.

Otto episodi che vedranno Midge alle prese con una carriera da ricostruire e un passato da dimenticare. La chiusura con Shy, offeso dai commenti fatti su di lui dalla donna durante uno show, ha mandato a monte tutti i suoi piani, economici e di gloria, e adesso ricomincerà con più grinta, decisa a diventare una vera star: basta aprire gli spettacoli di artisti noti, basta piccoli locali, per la signora Maisel è arrivato il momento di diventare la comica più famosa d’America, anche se questo vorrà dire rivoluzionare lo star system degli anni ‘60. Cercando di affinare il suo show, troverà un ingaggio che le permetterà finalmente di avere carta bianca per quello che riguarda la sua creatività, ma l’impegno che metterà nella sua arte, e il tempo che le dedica da sempre, finirà per creare una spaccatura fra lei, la sua famiglia e gli amici.

Nella quarta stagione, ideata e diretta da Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino, la società dell’epoca sarà ancora una volta raccontata con ironia e perspicacia attraverso i monologhi senza peli sulla lingua della signora Maisel, i suoi abiti da sogno e i tanti personaggi che le gireranno intorno: il marito Joel (Michael Zegen), dalla cui poco efficace verve comica è nata quella di Midge e di cui lei porta in scena il cognome, che ha lanciato un nuovo locale di successo ed è ancora molto legato alla moglie; il padre Abe Weissman (Tony Shalhoub), che sta per iniziare una nuova carriera giornalistica; la madre Rose Weissman (Marin Hinkle), che si occupa dei nipoti al posto della figlia; ultima ma non ultima Susie, che deve risollevarsi dai debiti e dal vizio del gioco.

Nel variopinto e divertente mondo della serie, vincitrice di 20 Emmy, arriveranno anche alcune interessanti novità. Oltre a John Waters, Kayli Carter, Jackie Hoffman, Jason Ralph (marito della Brosnahan), Allison Guinn, Reid Scott, Jason Alexander e Gideon Glick in scena ci saranno anche Kelly Bishop, la nonna di Una Mamma per Amica, e il protagonista di This is Us Milo Ventimiglia. Anche lui è stato nel cast di Una Mamma per Amica, serie firmata dagli stessi autori della signora Maisel, per la cui protagonista quello con lui potrebbe essere un incontro decisamente romantico.



Articoli che potrebbero interessarti


La Templanza - Leonor Watling
La Templanza: in arrivo su Amazon un drama in costume spagnolo


Prime Video_LOL_S3_7
Prime Video ritenta con LOL


Con l'Aiuto del Cielo - Sabrina Ouazani, Jérôme Robart e Mathieu Spinosi
Con l’Aiuto del Cielo, Canale 5 tenta la carta del prete detective


Esterno Notte - Fabrizio Gifuni
Marco Bellocchio racconta il Caso Moro in ‘Esterno Notte’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.