14
febbraio

Grande Fratello Vip, quarantunesima puntata – Alex rientra come ospite, fuori Gianluca, 3 donne al televoto per conquistare la finale

Alex e Soleil - GF Vip 6

Alex e Soleil - GF Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 arriva alla quarantunesima puntata e qui su DavideMaggio.it si rinnova l’appuntamento con il liveblogging del lunedì, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e soprattutto nella casa nel corso della serata.

GF Vip 6: la diretta minuto per minuto della 41esima puntata

21.40: Breve anteprima.

21.44: “Love, love, love”. Signorini dà così il via alla nuova puntata nel segno dell’amore e di San Valentino. Subito si collega con la passerella, dove c’è Alex, pronto a rientrare nella casa “come ospite”, precisa, per tutto il tempo necessario per chiarire la sua situazione amorosa!

Il triangolo Delia-Barù-Jessica

21.53: Delia e Jessica sono in Mistery Room per parlare di Barù e di questo nuovo triangolo. La “principessa” precisa di non essere innamorata ma “ho un affetto (…) Mi piace e non l’ho mai negato”. E per questo si dice infastidita da quella che considerava un’amica. La Duran spiega: “Tutte le volte mi viene sempre addosso”, riferendosi a Barù, affermando che il bacio è stato solo un gioco per provocarlo. “E’ tutto uno scherzo”, ironizza – maliziosamente – la Selassié. Delia è netta: “Non ho nessuna intenzione di fare un rapporto amoroso con lui”.

22.04: Barù raggiunge le due “vippone” e scherza (forse!): “Sono qui che sto lavorando in questo programma per audience”. Dice che con Delia è tutto uno scherzo, mentre con Jessica è solo amicizia e ribadisce di non volerla illudere perché “non voglio niente di romantico”. Aggiunge, però, che “mai dire mai” in quanto la Selassié secondo lui ha tutto. “Mi dicono tutti così”, incassa lei.

Delia, Barù e Jessica - GF Vip 6

Delia, Barù e Jessica - GF Vip 6

22.09: Mentre i tre tornano in salone, si parla del pensiero di Nathalie: a suo dire, Barù non ama le donne perché è attratto dagli uomini. Il “vippone” non si scompone e fa i nomi dei suoi preferiti: Giacomo, Alessandro e Antonio.

22.12: Le mire di Delia, in realtà, sembrano in direzione Antonio. “Indubbiamente è una ragazza bellissima (…) Però lei ha sempre messo le mani avanti perché è innamorata di Alex (…) Io non voglio navigare in questo dubbio”, spiega lui. La venezuelana ribadisce il suo non voler rapporti amorosi, però “guardatelo, è bellissimo (…) Chiunque potrebbe innamorarsi di lui”. E ammette che se non ci fossero state le telecamere “l’avrei baciato”. Pubblicità.

22.28: Si torna a parlare di Alex, che nei giorni scorsi ha mandato un aereo d’amore per la sua Delia. “Io ho capito che l’amore per Alex sta svanendo. Non sono più innamorata di lui come una volta”, spiazza la Duran.

Delia incontra Alex

22.31: Delia raggiunge la passerella, dove incontra proprio Alex, deciso a farla ragionare perché non la riconosce. “Stai mettendo in dubbio tutto quello che noi siamo stati”, le dice. Aggiunge: “Io ti amo amore mio (…) Sono contento che tu stando qua dentro hai capito l’effetto della reclusione”. Lei non arretra: “Tu continui imperterrito”. Lui rincara: “Stai facendo una figura… Salti da un letto all’altro”.

Alex e Delia - GF Vip 6

Alex e Delia - GF Vip 6

22.39: Interviene Signorini: “Tu saresti pronta a rinunciare alla finale per dare un bacio ad Alex e andartene con lui”. Delia è categorica: “Non sono ancora pronta”. E torna in casa.

22.44: Il conduttore ospita una coppia nata all’interno della casa: Clizia Incorvaia, in dolce attesa, e Paolo Ciavarro. L’ex gieffina spiega di girare con la borsa perché può partorire da un momento all’altro.

Katia vs Manila

22.50: La puntata continua con il rapporto ormai incrinato tra Katia e Manila. “Tu hai cambiato tre/quattro volte bandiera”, attacca la Ricciarelli. Kabir interviene contro la Nazzaro: “Mi ha dato il bacio di Giuda (…) Abbiamo chiarito e poi mi ha votato”. Pubblicità.

23.11: Mentre nella casa continuano le discussioni, interviene Sonia, che invita Manila ad essere sincera perché “non c’è niente di male a cambiare idea sulle persone”. La Nazzaro annuisce: “E’ vero”.

Clizia e Paolo tornano nel giardino della casa

23.14: Clizia e Paolo tornano nel giardino, dove si sono dati due anni fa il primo bacio e ora “rinnovano” il loro amore, che sarà coronato dall’arrivo del piccolo Gabriele.

Clizia e Paolo - GF Vip 6

Clizia e Paolo - GF Vip 6

23.20: I concorrenti sono chiamati in giardino, dove la coppia invita loro a credere nei sogni e nell’amore. Pubblicità.

23.32: Viene chiuso il televoto. Alfonso apre la busta: “A salvarsi è Kabir”. Restano in bilico gli ultimi arrivati Antonio e Gianluca.

Alex torna nella casa

23.39: Soleil viene isolata in salone e invitata a raggiungere il giardino, dove rivede Alex. I due “se la ridono”, fino a quando lui non le rivela il motivo della sua presenza: rientra nella casa. E l’abbraccia!

Soleil e Alex - GF Vip 6

Soleil e Alex - GF Vip 6

23.49: Mentre Belli si nasconde nella casa, Signorini – con la complicità della Sorge – chiama la Duran, che cerca di capire cosa stia succedendo. Lui arriva canticchiando “eh già, io sono ancora qua!”. Delia si dice “scioccata”. Poi si riunisce tutto il gruppo. L’ex concorrente, nelle vesti di ospite per un po’ di tempo, ci tiene a complimentarsi con Antonio per il “due di picche alla Duran”.

23.58: La Volpe storce il naso. Alex la punge: “Vai Adriana, spara!”. “Eh, sparo sulla Croce Rossa”, ribatte l’opinionista. La Bruganelli, invece, attacca Delia: “E’ entrata come la donna ferita, ma a lei non gliene frega niente di nessuno”. Pubblicità.

Nathalie incontra (suo malgrado) l’ex

00.12: Nathalie è invitata in passerella, dove incontra l’ex Andrea Ippoliti, a cui ha riservato nella casa parole molto dure (ha parlato di un uomo violento). Lui spiega: “Sono dovuto intervenire per forza (…) Ti ho chiesto scusa più volte, sono passati due anni e mezzo (…) Mi hai definito con degli aggettivi molto forti, m’hai dato del deficiente con tua figlia. Io ho dei figli a casa”. “Però te la facevi la ventenne (a Temptation Island Vip, ndDM) davanti ai figli a casa”, sbotta la Caldonazzo, che rincara: “Sei un pagliaccio Andrea”. Aggiunge: “Per due anni sono stata a casa con gli attacchi di panico (…) E’ una squarcio dell’anima (…) Per me è una persona morta, Alfonso”. La “vippona” interrompe  l’incontro e rientra nella casa.

Eliminato Gianluca

00.22: E’ il momento di scoprire il verdetto definitivo del televoto: eliminato Gianluca con il 16% dei voti, contro il 33% di Antonio e il 51% di Kabir. Delia esulta!

Gianluca - GF Vip 6

Gianluca - GF Vip 6

Lulù rivede il suo Manuel

00.27: I “vipponi” rivivono tutti i loro amori, fuori e dentro la casa. Lulù raggiunge la Love Boat, dove trova un mega orso-peluche, le rose e una lettera dal suo Manuel. E con l’orso corre in giardino, dove c’è Bortuzzo che le dichiara amore: “Ti amo tantissimo. Sei bellissima (…) Ci aspetta una vita meravigliosa insieme”. Lei è entusiasta: “Ti amore amore mio. Sei unico”.

Le nomination per la finale

00.47: Si procede con le nomination, questa volta in positivo: chi merita la finale? La prima a fare la sua scelta è la finalista Delia in confessionale: indica Manila perché “c’ho legato fin dall’inizio”.

00.48: Gli altri pescano il piramidale: se è rosso, nomination segreta in confessionale; se è nero, palese. Inizia Miriana (segreta): indica Lulù perché “scelgo l’amore”. Poi Soleil (segreta): indica Barù perché “mi piace come ha rivoluzionato il gioco”. Alessandro (segreta): indica Sophie per ovvie ragioni. Pubblicità.

00.59: Le nomination continuano con Jessica (palese): indica “ovviamente mia sorella Lulù”. Barù (palese): indica Davide perché “si merita di vincere”. Sophie (segreta): indica Alessandro perché è “innamorata come una pera cotta”. Manila (palese): indica Lulù perché “merita tutta la felicità di questo mondo”. Davide (palese): indica Katia perché “è una cosa di cuore”.

1.11: Dopo che Giucas si è cimentato nei versi degli animali (!!!), ancora nomination con Antonio (palese): indica Nathalie “per quello che ha dato a me (…) Un affetto materno”. Kabir (palese): indica Katia. Nathalie (segreta): indica Miriana perché “mi ha accolto con un amore, un sorriso e un affetto meraviglioso”. Pubblicità.

1.23: Katia (palese): indica Soleil perché “vorrei tanto che arrivassero (lei e Davide, ndDM) in fondo”. Lulù (segreta): indica la sorella Jessica. Giucas (segreta): indica Soleil.

3 donne in corsa per la finale

1.27: In corsa per la finale sono Lulù, Katia e Soleil. In studio, intanto, Carmen annuncia un balletto a breve sulle note di Brividi di Mahmood e Blanco. Pubblicità.

1.34: Signorini comunica ai concorrenti il verdetto delle loro nomination. Poi apre il televoto: chi mandare in finale? La più votata giovedì sera sarà proclamata seconda finalista.

1.36: Arriva in studio l’eliminato della serata, Gianluca.

1.40: Con il balletto guidato dalla Russo, la puntata finisce qui. Buonanotte a tutti.

GF Vip 6: anticipazioni 41esima puntata di lunedì 14 febbraio 2022

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.45 circa, Alfonso Signorini conduce la quarantunesima puntata del Grande Fratello Vip 6. Al suo fianco le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Alex Belli varcherà nuovamente la porta rossa, questa volta come ospite, e farà ritorno nella casa dove lo accoglieranno, in particolare, Delia Duran e Soleil Sorge. Quale “bentornato” riserveranno i concorrenti all’attore, che resterà con loro per alcuni giorni? Nel corso della serata, spazio a San Valentino, la festa degli innamorati; gli ex gieffini Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro saranno ospiti in studio, mentre gradite “sorprese romantiche” attendono i “vipponi”.

Ai fini del gioco, il verdetto del televoto – tra Antonio Medugno, Gianluca Costantino e Kabir Bedi – stabilirà l’eliminato. Infine, la nuova tornata di nomination.

News e video dalla casa

>>> Antonio sbotta con Delia: “Io non faccio il mongoloide tra lei e Alex”

>>> Katia: “Manila, Miriana e Nathalie sono vipere”

>>> Miriana contro Katia e Soleil: “Noto lo schifo”

>>> Alessandro sminuisce i problemi alimentari di Antonio: “Cagate”

>>> Soleil contro Manila: “Fa la buonista, ma non lo è”

>>> Katia dà della “pidocchiosa” a Lulù



Articoli che potrebbero interessarti


I nominati - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantatreesima puntata – Miriana affonda Katia: «Dici a tutte vipere, tu sei una vipera!». Ricciarelli a rischio eliminazione con Davide e Nathalie. Alex lascia per sempre la casa


Davide incontra il padre e lo zio - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, trentasettesima puntata – Tutti contro Alex, anche Signorini! Kabir stravince il televoto. Manuel abbandona. In 3 in nomination


Carmen e Aldo - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, trentaseiesima puntata – Alex «supercazzola» con Delia e Soleil, eliminati Valeria e Giacomo, in 3 al televoto (senza eliminazione)


Carmen incontra Enzo Paolo - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, venticinquesima puntata – Alex vuole lasciare la casa, ma non se ne va! Fuori Patrizia, in 6 al televoto (senza eliminazione)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.