
14
febbraio
Beautiful anticipazioni (14-19 febbraio 2022): Liam è tormentato ma non confessa il tradimento ad Hope

Liam
I tormenti di Liam tengono banco questa settimana a Beautiful. L’uomo si sente in colpa per aver tradito Hope, tuttavia continua a non raccontare la verità alla moglie. Maggiori dettagli nelle nostre anticipazioni. Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 su Canale 5.
Beautiful anticipazioni da lunedì 14 febbraio a sabato 19 febbraio 2022
Thomas confessa a suo padre di continuare ad amare Hope. Thomas (Matthew Atkinson) è fuori pericolo grazie all’azione tempestiva di Hope (Annika Noelle) e Finn (Tanner Novlan). In ospedale, Ridge (Thorsten Kaye), Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e Hope si confrontano su quanto è accaduto.
Steffy supplica Liam (Scott Clifton) di non dire nulla a Hope della notte che hanno passato insieme per non distruggere l’equilibrio di tante persone a loro care.
I sensi di colpa di Liam emergono soprattutto quando parla con Hope. E anche Steffy e’ un po’ in imbarazzo con Finn. Hope (Annika Noelle) dice a Liam (Scott Clifton) che si e’ comportato in modo meraviglioso da quando Thomas (Matthew Atkinson) si e’ sentito male.
Liam è visibilmente in preda al senso di colpa per essere stato con Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Anche Steffy e Finn (Tanner Novlan) parlano di Thomas e Steffy sembra in difficolta’ per il tradimento che tiene segreto.
Ridge (Thorsten Kaye) si sfoga con Brooke (Katherine Kelly Lang) ed esprime il dolore e la paura di perdere suo figlio. Hope (Annika Noelle) ringrazia Liam (Scott Clifton) per esserle stato accanto quando ha temuto per la vita di Thomas (Matthew Atkinson) e sa che anche lui e’ contento che sia fuori pericolo.
Hope invita Liam a stare con lei, ma lui è titubante perchè ripensa al fatto che l’ha tradita con Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Steffy ringrazia Finn (Tanner Novlan) per essersi prodigato così tanto per Thomas e lo rassicura che non avrebbe potuto fare di piu’ per lui. Tutti e due dichiarano di amarsi e passano la notte insieme.
Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) ripensano agli ultimi terribili fatti, ma sembra che finalmente ora tutto stia andando per il meglio. Thomas (Matthew Atkinson) si sta riprendendo in ospedale e tutti sono felici per lui. Hope (Annika Noelle), Zende (Delon De Metz) e Zoe (Kiara Barnes) si organizzano in sua assenza.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.