14
febbraio

Beautiful anticipazioni (14-19 febbraio 2022): Liam è tormentato ma non confessa il tradimento ad Hope

Liam

I tormenti di Liam tengono banco questa settimana a Beautiful. L’uomo si sente in colpa per aver tradito Hope, tuttavia continua a non raccontare la verità alla moglie. Maggiori dettagli nelle nostre anticipazioni. Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 su Canale 5.

Beautiful anticipazioni da lunedì 14 febbraio a sabato 19 febbraio 2022

Thomas confessa a suo padre di continuare ad amare Hope. Thomas (Matthew Atkinson) è fuori pericolo grazie all’azione tempestiva di Hope (Annika Noelle) e Finn (Tanner Novlan). In ospedale, Ridge (Thorsten Kaye), Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e Hope si confrontano su quanto è accaduto.

Steffy supplica Liam (Scott Clifton) di non dire nulla a Hope della notte che hanno passato insieme per non distruggere l’equilibrio di tante persone a loro care.

I sensi di colpa di Liam emergono soprattutto quando parla con Hope. E anche Steffy e’ un po’ in imbarazzo con Finn. Hope (Annika Noelle) dice a Liam (Scott Clifton) che si e’ comportato in modo meraviglioso da quando Thomas (Matthew Atkinson) si e’ sentito male.

Liam è visibilmente in preda al senso di colpa per essere stato con Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Anche Steffy e Finn (Tanner Novlan) parlano di Thomas e Steffy sembra in difficolta’ per il tradimento che tiene segreto.

Ridge (Thorsten Kaye) si sfoga con Brooke (Katherine Kelly Lang) ed esprime il dolore e la paura di perdere suo figlio. Hope (Annika Noelle) ringrazia Liam (Scott Clifton) per esserle stato accanto quando ha temuto per la vita di Thomas (Matthew Atkinson) e sa che anche lui e’ contento che sia fuori pericolo.

Hope invita Liam a stare con lei, ma lui è titubante perchè ripensa al fatto che l’ha tradita con Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Steffy ringrazia Finn (Tanner Novlan) per essersi prodigato così tanto per Thomas e lo rassicura che non avrebbe potuto fare di piu’ per lui. Tutti e due dichiarano di amarsi e passano la notte insieme.

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) ripensano agli ultimi terribili fatti, ma sembra che finalmente ora tutto stia andando per il meglio. Thomas (Matthew Atkinson) si sta riprendendo in ospedale e tutti sono felici per lui. Hope (Annika Noelle), Zende (Delon De Metz) e Zoe (Kiara Barnes) si organizzano in sua assenza.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.