13
febbraio

Il Paradiso delle Signore (anticipazioni 14-18 febbraio 2022): per San Valentino, cuori di cioccolata a tutte le clienti e diretta con i fan

Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore sta sempre al passo coi tempi e nel giorno di San Valentino festeggerà l’amore insieme alle clienti e ai telespettatori, sia con un riferimento nel corso della puntata del 14 febbraio sia con una diretta Facebook programmata per le ore 17.00 dello stesso giorno. Ma le puntate della soap saranno piene di passione per tutta la settimana  perchè ci saranno due “avvicinamenti” importanti: quello tra Gloria (Lara Komar) e Ezio (Massimo Poggio) e quello tra Umberto (Roberto Farnesi) e Flora (Lucreazia Massari). A seguire le anticipazioni.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 14 febbraio 2022

Ezio ha reagito alla falsa confessione di Veronica sulla lettera alla Moreau andando via di casa. La Zanatta, quindi, si decide ad affrontare faccia a faccia Gloria. Mentre le voci sulla strana assenza di Adelaide iniziano a propagarsi, Dante e Fiorenza si organizzano per “colpire” Umberto. Al Paradiso, intanto, si festeggia San Valentino distribuendo cuori di cioccolata alle clienti. Per l’occasione Dante fa una sorpresa a Beatrice. Le Veneri si concedono una serata in bicicletta. Ezio, a sorpresa, torna a casa ma annuncia a Veronica di voler rinviare il matrimonio.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 15 febbraio 2022

Gemma vorrebbe confessare a Ezio di essere l’autrice della lettera, ma Veronica la ferma. Umberto sprona Flora ad accettare un invito a pranzo da parte di Dante per carpire informazioni sui suoi piani, ma la cosa gli si ritorce contro. Sempre con l’intento di riconquistare Tina, Sandro stringe accordi con Brivio per scrivere la canzone del musicarello. Veronica vuole recuperare il rapporto con Ezio e, per rispettare la sua volontà, annulla la data delle nozze. Ezio apprezza il gesto ma chiede tempo: ancora non si fida di lei.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 16 febbraio 2022

Su consiglio di Vittorio, Sandro va a conoscere l’attrice che dovrà cantare il suo pezzo per il musicarello, ma ne rimane poco entusiasta. Agnese chiama Armando da Roma e gli racconta che Rocco ha perso la testa per un’altra; Maria non sospetta nulla. Gloria si trova a soccorrere una donna in travaglio ed Ezio la aiuta: l’improvvisa nascita del bambino al Paradiso li avvicina ulteriormente. Flora ammette di sentirsi molto legata a Umberto e tra i due accade qualcosa di inaspettato.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 17 febbraio 2022

Sandro scrive la canzone per il musicarello pensando a Tina. Flora si risveglia senza Umberto accanto dopo una notte di passione; Guarnieri è impegnato nelle ricerche di Adelaide di cui si hanno notizie vaghe. Flora incontra per caso Dante al Circolo e si lascia scappare un’indiscrezione pericolosa sulla lettera che Umberto le ha scritto circa il coinvolgimento di Adelaide nella morte di Ravasi. Romagnoli sembra deciso a mettere le mani sul documento per ricattare Umberto. Gloria ed Ezio sono sempre più vicini.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 18 febbraio 2022

Gemma scopre che il matrimonio tra Ezio e Veronica è rimandato e si sente in colpa: decide, così, di confessare tutto al patrigno; Stefania capisce che Gemma le sta nascondendo qualcosa. Salvo mostra ad Anna la loro futura casa e le fa la fatidica proposta. Fiorenza riesce a intrufolarsi a villa Guarnieri e si impossessa della lettera che Umberto ha scritto a Flora riguardo la loro presunta colpevolezza circa la morte di Ravasi. Dante ora ha la prova che può mettere Umberto alle corde. Con una scusa, Vittorio chiede a Tina di passare in serata al Paradiso dove la aspetta Sandro, ma lei non lo sa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


gabriele anagni- pietro genuardi
Il Paradiso delle Signore in onda anche a Santo Stefano (anticipazioni)


pietro masotti
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): Marcello pronto a riconquistare Ludovica


francesca del fa
Il Paradiso delle Signore torna su Rai1 – Anticipazioni


pietro masotti- vanessa gravina
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (21-25 novembre 2022): tutti sconvolti per la morte del Presidente Kennedy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.