12
febbraio

Programmi TV di stasera, sabato 12 febbraio 2022. Finalmente su Rai 1 la finale rinviata di Tali e Quali

Tali e Quali

Tali e Quali

Rai1, ore 21.25: Tali e Quali - Ultima Puntata

L’ultima puntata dello show condotto da Carlo Conti sarà divisa in due parti. Nella prima ci saranno le 8 esibizioni dei concorrenti che dovranno interpretare i seguenti artisti: Antonella Ruggiero, Damiano dei Maneskin, Biagio Antonacci, Edith Piaf, Bruce Springsteen, Adele, Fabrizio De André ed Edoardo Bennato. Chi tra loro vincerà la prima sfida parteciperà poi, nella seconda parte del programma, a un minitorneo insieme ai vincitori delle tre puntate precedenti (Igor Minerva-Claudio Baglioni, Daniele Quartapelle-Renato Zero e Gianfranco Lacchi-Gianni Morandi) e alla vincitrice della prima edizione del 2019 (Veronica Perseo-Lady Gaga). Saranno in cinque a confrontarsi nella sfida finale. Per l’ultima puntata ci saranno due giudici speciali: l’attore e regista Leonardo Pieraccioni e l’attore Ubaldo Pantani che vestirà i panni del maestro Giovanni Allevi. Affiancheranno la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. La finale, programmata inizialmente per il 29 gennaio 2022, era stata rimandata per lasciare spazio agli approfondimenti sull’elezione del Presidente della Repubblica.

Rai2, ore 21.05: F.B.I. - 1^ TV

4×05 Fedeltà: La squadra deve occuparsi di un omicidio che vede coinvolti alcuni poliziotti corrotti. Il caso coinvolgerà molto Tiffany, la quale dovrà fare scelte importanti.

Rai2, ore 21.50: F.B.I. International – 1^ TV

1×05 L’Anima degli Scacchi: Un giornalista americano che stava per entrare in possesso d’informazioni riservate sulla tecnologia missilistica russa, muore avvelenato in Polonia. I sospetti si concentrano sul Governo russo.

Rai3, ore 21.45: Insider – Faccia a faccia con il Crimine – Novità

Pentiti, testimoni di giustizia e agenti infiltrati sono le porte di accesso al mondo oscuro del crimine italiano e straniero. Nella prima puntata del nuovo programma di Roberto Saviano ci sarà la collaboratrice di giustizia Anna Carrino, per trent’anni è stata la compagna di Francesco Bidognetti, boss dei Casalesi, il clan di camorra che ha minacciato Saviano e lo ha costretto a una vita sotto protezione. A lei lo scrittore ha potuto domandare: perché il clan dei Casalesi mi ha condannato?

Canale5, ore 21.30: C’è Posta per Te

Tante le storie che la De Filippi racconterà in studio e tante anche le persone che si succederanno dinanzi alla famigerata busta. La trasmissione, tra le più amate dal pubblico, è una sorta di romanzo popolare italiano che porta alla luce sentimenti e conflitti familiari. Non mancano gli ospiti vip stasera tocca a Luciana Littizzetto, Raimondo Todaro e Francesca Tocca.

Italia1, ore 21.25: Il Cacciatore di Giganti

Film del 2013, di Bryan Singer, con Nicholas Hoult, Eleanor Tomlinson, Ewan McGregor. Prodotto in USA. Durata: 114 minuti. Trama: Un giovane apre involontariamente una porta tra il nostro mondo e quello di una spaventosa razza di giganti, riaccendendo un’antica guerra.

Rete4, ore 21.30: 007 – La Morte può Attendere

Film del 2002, di Lee Tamahori, con Pierce Brosnan, Halle Berry, Rosamund Pike. Prodotto in Regno Unito. Durata: 133 minuti. Trama: James Bond viene catturato in Corea del Nord e sconta una pena estenuante in prigione. Una volta uscito cerca di scoprire chi l’abbia tradito, con l’aiuto di un’agente NSA.

La7, ore 21.15: Eden – Un Pianeta da Salvare

Licia Colò alla scoperta delle bellezze naturali del nostro pianeta, con una finestra aperta sull’attualità per contribuire a proteggerlo e migliorarlo. Questa sera parlerà dei meravigliosi colori del mondo, della storia millenaria del Libano, dei gioielli del Gran Sasso e della forza distruttiva degli incendi.

Tv8, ore 21.30: Sotto Assedio – White House Down

Film del 2013, di Roland Emmerich, con Channing Tatum, Jamie Foxx, Joey King. Prodotto in USA. Durata: 150 minuti. Trama: Un aspirante agente della sicurezza in visita alla Casa Bianca deve entrare in azione dopo l’attacco di un gruppo paramilitare in cerca di vendetta.

Nove, ore 21.25: Sirena: L’Assassinio di Melania Rea

Una donna, Melania Rea, scompare mentre è in compagnia di suo marito e della figlia. È suo marito, Salvatore Parolisi, a denunciarne la sparizione. Diventerà il primo sospettato.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Torque – Circuiti di Fuoco - Film

Rai4, ore 21.20: Hangman – Il Gioco dell’Impiccato - Film

Iris, ore 21.10: Basic Instinct - Film

Rai5, ore 21.15: Guerra e Pace - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Big Wedding - Film

RaiPremium, ore 21.20: Doc – Nelle tue Mani 2 - Fiction

Cielo, ore 21.15: Così Fan Tutte - Film

TwentySeven, ore 21.05: Giù al Nord - Film

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher: La Scrittrice Scomparsa e l’Amore - Film

RealTime, ore 21.40: Vite al Limite - Docureality

Cine34, ore 21.15: I Giorni dell’Ira - Film

Focus, ore 21.15: The Wild landscapes of China - Documentario

TopCrime, ore 21.10: Poirot: La Domatrice - Film TV

MediasetExtra, ore 21.10 – Grande Fratello Vip: In Diretta dalla Casa - Reality Show

MediasetItalia2, ore 21.15: Hidden: Senza via di Scampo – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Ben is Back
Programmi TV di stasera, lunedì 27 giugno 2022. Rai1 sfida la finale dell’Isola con Julia Roberts in Ben is Back


Mina Settembre - Giuseppe Zeno e Serena Rossi
Programmi TV di stasera, domenica 26 giugno 2022. Su Canale 5 la prima tv di ‘Tornare a Vincere’ con Ben Affleck


Una Voce per Padre Pio
Programmi TV di stasera, sabato 25 giugno 2022. Con Mario Tozzi ad Atlantide


Timothée Chalamet, Elle Fanning e Woody Allen
Programmi TV di stasera, venerdì 24 giugno 2022. Su Rai 3 la prima tv del film di Woody Allen ‘Un Giorno di Pioggia a New York’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.