11
febbraio

Programmi TV di stasera, venerdì 11 febbraio 2022. Su Rai 2 debutta NCIS 19

NCIS - Mark Harmon

NCIS - Mark Harmon

Rai1, ore 21.25: Il Cantante Mascherato - Nuova Edizione

In diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico, Milli Carlucci conduce la terza edizione del programma in cui 12 celebrità si esibiscono in performance canore in forma anonima, nascosti dietro una maschera pittoresca e spettacolare. Condizione fondamentale è l’assoluta segretezza: la reale identità dei concorrenti verrà svelata in diretta soltanto al momento della loro eliminazione. A giudicare le esibizioni la giuria formata da Francesco Facchinetti, Caterina Balivo, Flavio Insinna e Arisa e il voto sui social. A caratterizzare questa terza edizione saranno i duetti in cui si esibiranno le maschere con dei grandi nomi del panorama musicale italiano, ovvero i Cugini di Campagna, Marco Masini, Fausto Leali, Riccardo Fogli, Cristina D’Avena, Orietta Berti, Morgan, Memo Remigi, Mietta, Edoardo Vianello e Cristiano Malgioglio. Qui tutte le info.

Rai2, ore 21.20: NCIS – 1^ TV

19×01 Acqua Rosso Sangue: In un lago, viene rinvenuto dai sommozzatori il relitto della barca di Gibbs insieme al cadavere di una donna. La squadra dell’N.C.I.S. si mette alla ricerca di Gibbs.

Rai2, ore 22.10: NCIS Hawai’i – 1^ TV

1×01 Inganni: Un pilota della Marina muore durante il collaudo di un velivolo sperimentale inserito in un programma top-secret. L’ufficio N.C.I.S. di Pearl Harbor, guidato dall’agente speciale Jane Tennant, indaga.

Rai3, ore 21.20: Frieden – Il Prezzo della Pace

1×01: Dopo la fine della guerra Klara Frey, giovane donna proveniente da una famiglia di artigiani, inizierà a lavorare in una casa di accoglienza per rifugiati. L’esperienza, vissuta con enorme trasporto, si rivelerà però traumatica. Quando entrerà in contatto con dei bambini sopravvissuti ai campi di concentramento, infatti, la ragazza inizierà gradualmente a perdere la fede nella bontà delle persone.

Canale5, ore 21.45: Fosca Innocenti – Novità

Fiction del 2022, di Fabrizio Costa, con Vanessa Incontrada, Francesco Arca, Cecilia Dazzi, Irene Ferri. Prima puntata: Il vicequestore di Arezzo Fosca Innocenti è alle prese con un difficile caso: una rapina finita nel sangue, il cui testimone chiave è un eccentrico barbone dal misterioso passato. La donna indaga usando il sui fiuto infallibile, mentre una notizia rischia di sconvolgere la sua vita: il suo migliore amico Cosimo potrebbe andare a vivere a New York e la paura di perderlo cambia la sua prospettiva.

Italia1, ore 21.20: The Transporter

Film del 2002, di film del 2002, di Corey Yuen e Louis Leterrier, con Jason Statham, François Berléand, Luc Besson. Prodotto in Francia. Durata: 92 minuti. Trama: Primo capitolo della trilogia con Statham. Frank trasporta a pagamento merce clandestina. L’ultima, delicatissima consegna, è la figlia di un boss cinese.

Rete4, ore 21.25: Quarto Grado

Nuovo appuntamento con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Il programma a cura di Siria Magri apre con il giallo di Liliana Resinovich, la 63enne di Trieste scomparsa il 14 dicembre scorso e ritrovata senza vita il 5 gennaio, in un bosco vicino a casa. Omicidio o suicidio? E cosa sveleranno le analisi che gli inquirenti stanno facendo sui sacchi che avvolgevano il suo corpo? E sulla bottiglia trovata accanto a lei? Si stanno cercando impronte e dna ma non solo. Al centro della puntata anche l’omicidio di Luigi Criscuolo, il commerciante di Pavia conosciuto da tutti come Gigi Bici, ucciso con un colpo di pistola al volto. Il 60enne era scomparso l’8 novembre e il suo cadavere è stato ritrovato lo scorso 21 dicembre, vicino alla sua vettura, sotto un letto di foglie. Il delitto presenta molti lati oscuri. Tutti i segreti e le bugie di Barbara Pasetti, la 44enne che aveva trovato il corpo dell’uomo e che è stata arrestata con l’accusa di tentata estorsione. Quarto Grado conferma l’intervento di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Ospite di Diego Bianchi questa sera il giornalista politico Filippo Ceccarelli, che interverrà nel corso della serata con commenti e aneddoti. Ritorna anche Valerio Aprea con un suo nuovo monologo, e non mancheranno le esibizioni di Andrea Pennacchi. Per il reportage della settimana, Diego Bianchi ha documentato le proteste degli studenti sulle modalità con cui il Ministro Bianchi ha deciso di far svolgere l’esame di maturità. Vista la grande mobilitazione di queste settimane sul fronte scuola, che soprattutto a Torino è sfociata in pesanti scontri, Diego ha intervistato il Professor Alessandro Barbero con cui ha parlato di scuola e giovani, di green pass, della condizione femminile e di molto altro. Per la musica, reduci da Sanremo, il duo canoro “La rappresentante di lista” e anche l’ultimo classificato, il cantante Tananai. In studio i consueti ospiti fissi: Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata. Anche questa settimana grande spazio come sempre alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

Tv8, ore 21.30: Alessandro Borghese – 4 Ristoranti

Alessandro è a Pantelleria, la perla nera del mediterraneo. Nino, Marianna, Davide ed Eva si giocano il titolo di miglior ristorante di cucina pantesca in un’isola magnetica.

Nove, ore 21.35: I Migliori Fratelli di Crozza

Best of delle parodie create da Maurizio Crozza su personaggi tratti dal mondo della politica, della società e dello spettacolo.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Invasion - Film

Rai4, ore 21.20: Warrio - Serie TV

Iris, ore 21.10: Corda Tesa - Film

Rai5, ore 21.15: Art Night - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: I Guerrieri - Film

RaiPremium, ore 21.20: Màkari 2 - Fiction

Cielo, ore 21.15: La Fine dell’Innocenza - Film

ParamountNetwork, ore 21.05: About a boy – Un Ragazo- Film

La5, ore 21.25: Vizi di Famiglia - Film

RealTime, ore 21.25: Cake Star – Pasticcerie in Sfida - Talent Show

Cine34, ore 21.05: Il Camorrista - Film

Focus, ore 21.15: Giga Strutture - Documentario

TopCrime, ore 21.10: Chicago P.D. - Serie TV

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip: In Diretta dalla Casa - Reality Show

MediasetItalia2, ore 21.15: Leatherface – Il Massacro ha inizio - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.