10
febbraio

Programmi TV di stasera, giovedì 10 febbraio 2022. Su Rai 1 Doc svela cosa significa ‘cane blu’

Doc 2 - Luca Argentero e Alberto Malanchino

Doc 2 - Luca Argentero e Alberto Malanchino

Rai1, ore 21.25: Doc – Nelle tue Mani 2

Fiction del 2022, di Beniamino Catena e Giacomo Martelli, con Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon, Gianmarco Saurino, Alberto Malanchino. Prodotta in Italia. 2×07 Fare una Scelta: Il caso di Silvia, ex specializzanda di Andrea, riguarda da vicino anche Enrico, di cui per la prima volta emerge il passato. Mentre i test di Caruso hanno l’intento sempre più chiaro di mettere in difficoltà Doc, anche Cecilia inizia a scoprire il segreto della squadra. 2×08 Cane Blu: Tutti i segreti vengono a galla in questo episodio evento. Si torna infatti ai mesi della prima ondata, per scoprire finalmente il segreto che Doc e i suoi nascondono su quello che è successo nei mesi dell’emergenza e che sembra aver incrinato per sempre il rapporto tra Carolina e suo padre. Si ripercorre anche l’inizio della relazione tra Elisa e Massimo e si va all’origine delle crisi di Gabriel.

Rai2, ore 21.20: La Mossa del Pinguino

Film del 2013, di Claudio Amendola, con Edoardo Leo, Ricky Memphis, Ennio Fantastichini, Antonello Fassari. Prodotto in Italia. Durata: 94 minuti. Trama: Roma, 2006. Nonostante sia alla soglia dei trent’anni, Bruno resta un eterno bambinone, incapace di tenersi un lavoro. Tra un litigio con la moglie e una partita di calcio balilla, gli salta in mente un’idea geniale: mettere in piedi una squadra di curling, per partecipare alle Olimpiadi di Torino.

Rai3, ore 21.20: Caterina Caselli – Una vita, cento vite

Film del 2021, di Renato De Maria, con Caterina Caselli, Francesco Guccini, Paolo Conte. Prodotto in Italia. Durata: 96 minuti. Trama: Il film racconta la Caselli in prima persona, perché è la stessa artista a svelarsi con aneddoti e testimonianze sulla sua vita e sulla sua carriera. Quello che ne esce fuori è il ritratto di una donna che ha fatto della sua grande passione, la musica, la sua intera vita. Ma Caterina ha saputo cogliere anche il cambiamento del tempo, anticipando talvolta quello che sarebbe stato, grazie al suo andare sempre controcorrente.

Canale5, ore 20.45: Juventus-Sassuolo

In diretta dall’Allianz Stadium di Torino i bianconeri di Max Allegri affrontano i neroverdi di Alessio Dionisi nei quarti di Coppa Italia.

Italia1, ore 21.25: Harry Potter e l’Ordine della Fenice

Film del 2007, di David Yates, con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Imelda Staunton. Prodotto in Gran Bretagna e USA. Durata: 138 minuti. Trama: La battaglia contro le forze oscure di Voldemort e dei suoi Mangiamorte è appena cominciata: è arrivato il momento di scendere in campo per l’Ordine della Fenice così come per l’Esercito di Silente, un gruppo di giovani studenti desiderosi di imparare a combattere.

Rete4, ore 21.20: Dritto e Rovescio

Nel nuovo appuntamento con Paolo Del Debbio si parla del possibile allentamento delle restrizioni anti-Covid, tra le nuove regole sulla durata del green pass, l’obbligo di indossare la mascherina e le altre limitazioni in essere. Tra i temi affrontati anche la crisi economica legata alla pandemia, con i rincari dei beni alimentari e gli aumenti sulle bollette. Spazio, inoltre, alle proteste dei non vaccinati, con i nuovi casi al centro della cronaca, tra cui la vicenda del biologo Franco Trinca, ospite in passato della trasmissione, morto di covid dopo aver rifiutato le cure mediche. Infine, focus su sicurezza nelle città e immigrazione.

La7, ore 21.15: PiazzaPulita

Tra i temi affrontati da Corrado Formigli l’aumento dei costi dell’energia che si abbatte sulle aziende italiane già profondamente provate dalla pandemia e le conseguenze dei tagli alla sanità italiana con un’inchiesta esclusiva. Tra gli ospiti Romano Prodi il Direttore Sanitario dell’INMI Spallanzani Francesco Vaia, il primario di Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale di Rivoli Michele Grio e i giornalisti Mario Calabresi e Selvaggia Lucarelli. Nel corso della serata tornerà anche lo scrittore Stefano Massini con uno dei suoi racconti.

Tv8, ore 21.30: Ignoto 1 – Yara, DNA di un’indagine

Documentario del 2017 che ripercorre la scomparsa di Yara Gambirasio e la storia della più ambiziosa caccia all’uomo su base genetica mai intrapresa.

Nove, ore 21.35: Nemico Pubblico

Film del 1998, di Tony Scott, con Will Smith, Gene Hackman, Jon Voight, Lisa Bonet, Regina King, Gabriel Byrne. Prodotto in USA. Durata: 127 minuti. Trama: Un brillante avvocato di Washington entra in possesso di un video che incrimina un alto dirigente del National Security Agency per un omicidio politico. Da quel momento viene sorvegliato con i più sofisticati sistemi elettronici da parte di un gruppo della NSA che mette in moto un implacabile e spregiudicato piano per screditarlo e recuperare le prove incriminanti.

Le altre reti…

20, ore 21.15: 300: L’Alba di un Impero - Film

Rai4, ore 21.20: I Combattenti - Film

Iris, ore 21.15: Hostage - Film

Rai5, ore 21.15: Il Trovatore - Musica

RaiMovie, ore 21.10: The Code - Film

RaiPremium, ore 21.20: Hudson and Rex - Serie TV

Cielo, ore 21.15: Taxxi 3 - Film

TwentySeven, ore 21.05: Terapia e Pallottole - Film

La5, ore 21.25: Conta su di Me - Film

RealTime, ore 21.25: Vite al Limite - Docureality

Cine34, ore 21.05: Perfetti Sconosciuti - Film

Focus, ore 21.15: I Misteri dei Giganti - Documentario

TopCrime, ore 21.10: The Closer – Serie TV

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip: In Diretta dalla Casa - Reality Show

MediasetItalia2, ore 21.15: Paul – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Una Voce per Padre Pio
Programmi TV di stasera, sabato 25 giugno 2022. Con Mario Tozzi ad Atlantide


Timothée Chalamet, Elle Fanning e Woody Allen
Programmi TV di stasera, venerdì 24 giugno 2022. Su Rai 3 la prima tv del film di Woody Allen ‘Un Giorno di Pioggia a New York’


Copperman - Luca Argentero
Programmi TV di stasera, giovedì 23 giugno 2022. Luca Argentero è Copperman su Rai 2


Caterina Balivo
Programmi TV di stasera, mercoledì 22 giugno 2022. Su Rai 2 torna Kalipè con ospite Giovanni Allevi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.