22
febbraio

Lea – Un Nuovo Giorno: anticipazioni ultima puntata di martedì 1 marzo 2022

Lea - Giorgio Pasotti, Anna Valle, e Mehmet Günsür

Lea - Giorgio Pasotti, Anna Valle, e Mehmet Günsür

Dietro la macchina da presa di Lea – Un Nuovo Giorno, c’è Isabella Leoni, regista romana che ha diretto fiction di successo quali Un Medico in Famiglia, Un Posto al Sole, la versione daily de Il Paradiso delle Signore e Questo Nostro Amore 80 (condiviso proprio con Anna Valle, protagonista di questo nuovo progetto). Con alle spalle anche polizieschi quali La Squadra e La Nuova Squadra, firma adesso questa storia intimista, delicata, che racconta la vita in corsia ma anche l’amicizia, l’amore e il bisogno di ricominciare a vivere dopo un grande dolore. A seguire tutte le anticipazioni, aggiornate episodio per episodio.

Lea – Un Nuovo Giorno: anticipazioni quarta e ultima puntata di martedì 1 marzo 2022

1×07 Segreti di Famiglia: La richiesta di affidamento di Koljia viene respinta dal giudice ed è un duro colpo per Lea e Marco. Tra Viola e Luca nasce una simpatia speciale nonostante le condizioni di salute della ragazza stiano peggiorando. Nel frattempo Arturo, ferito per la fine della relazione con Lea, accoglie la proposta di intraprendere un tour con un cantante famoso che lo porterà lontano da Ferrara per alcuni mesi. 1×08 L’Uomo Giusto: Lea è arrabbiata con Marco e lo accusa di averla ingannata ma le questioni personali devono lasciare il posto ad un’urgenza medica: le condizioni di Viola stanno peggiorando molto rapidamente. L’unica soluzione sarebbe un trapianto di rene ma non si riesce a trovare un donatore compatibile.

…:Trame Precedenti:..

Lea – Un Nuovo Giorno: trama puntata di martedì 8 febbraio 2022

1×01 Ricominciare: Lea è un’infermiera specializzata che, dopo un periodo di aspettativa, riprende servizio nel reparto di pediatria dell’ospedale di Ferrara, dove fa ritorno anche l’ex marito Marco per diventarne il nuovo primario. Se lavorare al fianco di Marco è un ricordo costante di ciò che è stato e che sarebbe potuto essere, il futuro di Lea potrebbe avere le sembianze di Arturo, un affascinante musicista che la aiuta a far ripartire la sua macchina e che, per un caso del destino, rivede in ospedale. 1×02 La seconda possibilità: Lea sta vicino a Koljia, un bambino russo appena adottato da una coppia di Ferrara, i cui genitori sono però crollati alla notizia della sua grave malattia e lo hanno lasciato solo. Poi si prende a cuore anche il caso di Mattia, un neonato con una grave patologia cardiorespiratoria. Lea chiede ad Arturo di aiutarla a rintracciare il padre biologico del neonato per fare degli esami, contattato, l’uomo si rifiuta di sottoporsi agli accertamenti e fa un esposto contro Lea.

Lea – Un Nuovo Giorno: trama seconda puntata di martedì 15 febbraio 2022

1×03 Verità difficili: Si avvicina il compleanno di Martina che aspetta la madre per la sua festa. Arturo, incoraggiato da Lea, confessa alla figlia la verità che la bambina prende molto male. Intanto un’assistente sociale annuncia che i genitori di Koljia hanno rinunciato all’adozione e che il bambino verrà rimandato in orfanotrofio in Russia. 1×04 Vie di fuga: Anna affronta Lea, riversando su di lei tutta la sua rabbia. Lea a sua volta affronta Marco: pensa davvero che possano tornare insieme? Martina è tornata in ospedale con Arturo per rimuovere il gesso dal braccio e Marco capisce che il musicista è un serio ostacolo per i suoi piani. Nel frattempo in reparto arriva Viola Parisi, una ragazzina di 13 anni abituata a frequenti ricoveri.

Lea – Un Nuovo Giorno: trama terza puntata di martedì 22 febbraio 2022

1×05 La Casa dei Ricordi: L’avvocato di Lea la informa che la casa di campagna che lei e Marco avevano comprato prima del divorzio ha finalmente trovato acquirenti, ma Marco si rifiuta di venderla. E quando i due si ritrovano nella casa di campagna e condividono un momento di intensa vicinanza anche Lea si rende conto di non voler più vendere la casa. Forse la sua storia con Marco non è del tutto finita? 1×06 Come eravamo: Marco propone a Lea di chiedere insieme l’affidamento di Koljia, riaccendendo in lei il desiderio di creare una famiglia. Intanto viene scoperta una massa tumorale nella gamba di Koljia e Marco è costretto a prendere una decisione a riguardo.



Articoli che potrebbero interessarti


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023


Più Forti del Destino - Francesca Valtorta e Laura Chiatti
Più Forti del Destino: anticipazioni ultima puntata di venerdì 18 marzo 2022


Vostro Onore - Stefano Accorsi e Matteo Oscar Giuggioli
Vostro Onore: anticipazioni ultima puntata di lunedì 21 marzo 2022


Fosca Innocenti - Irene Ferri e Vanessa Incontrada
Fosca Innocenti: anticipazioni ultima puntata di venerdì 4 marzo 2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.