8
febbraio

Pechino Express da marzo su Sky Uno – Il teaser

Pechino Express, promo

La nuova stagione di x è in partenza su Sky“. La locomotiva dello show itinerante è pronta a rimettersi in moto, anzi in onda. Da giovedì 10 marzo, l’adventure game sarà di nuovo sugli schermi per la sua prima edizione targata Sky (in Italia, la nona in assoluto), forte di un cast che promette bene. A inaugurare il conto alla rovescia in vista del debutto su Sky Uno (e in streaming su NOW) è stato lo stesso conduttore Costantino Della Gherardesca nel primo teaser ufficiale del programma.

Nel filmato, Costantino appare nei panni di un capotreno in stile Orient Express. “Benvenuti a bordo“, dice il confermato conduttore, lanciando il viaggio televisivo che vedrà 10 coppie sfidarsi sulla nuova rotta “dei Sultani”. Il percorso previsto per il partecipanti all’avventura inizierà dalla Turchia e, attraversando l’Uzbekistan e la Giordania, farà tappa negli Emirati Arabi per poi concludersi a Dubai.

Anche in questo caso, un’avventura alla scoperta di popoli, culture e tradizioni diversi tra loro che porterà i concorrenti a sostenere prove inaspettate in situazioni altrettanto inedite. Le coppie protagoniste viaggeranno sulle stesse strade percorse dai Crociati, da Alessandro Magno, da Marco Polo, Gengis Khan e Tamerlano. Partiranno nello specifico dalla Cappadocia e attraverseranno Istanbul, la “Sublime porta” per poi raggiungere la folgorante Samarcanda lungo la Via della Seta.

Nei mesi scorsi, proprio su queste pagine, vi avevamo svelato il cast completo dello show di Sky. Dieci coppie diverse tra loro per spirito e provenienza, pronte a svelare al pubblico il loro approccio con l’avventura. Ci saranno innanzitutto “Gli Atletici” Alex Schwazer e Bruno Fabbri, poi Ciro e Giovambattista Ferrara ovvero “Padre e Figlio“. Il chimico e musicista Barbascura X e l’esperto di scienze naturali Andrea Boscherini saranno “Gli Scienziati“, Rita Rusic e Cristiano Di Luzio i “Fidanzatini“.

Dal mondo degli influencer, ci saranno anche Anna Ciati e Giulia Paglianiti, alias “le TikToker“, Victoria Cabello e Paride Vitale saranno “i Pazzeschi“, Fru e Aurora Leone “gli Sciacalli“. Le modelle Nikita Pelizon e Helena Prestes saranno la coppia “Italia Brasile“. Tra i viaggiatori, anche Bugo e Cristian Dondi, ovvero gli “Indipendenti“. Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni saranno infine “Mamma e Figlia“.



Articoli che potrebbero interessarti


Costantino Della Gherardesca
Costantino raddoppia su Sky: dopo Pechino Express (il viaggio sarà in Medio Oriente), arriva Quattro Matrimoni


Costantino ed Enzo Miccio
Costantino della Gherardesca si infortuna durante le riprese di Pechino Express. Enzo Miccio prende il suo posto


Pecchino Express 2022
Pechino Express debutta su Sky: Costantino concorrente ‘guest’, durata intorno ai 90 minuti e cast «affine al nostro pubblico» (le dichiarazioni dei protagonisti)


Costantino della Gherardesca
Costantino della Gherardesca (si) conferma a Pekin Express

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.