7
febbraio

Giovanna Civitillo in lacrime per Amadeus alla Vita in Diretta

La Vita in diretta, Giovanna Civitillo commossa per Amadeus

Il grande successo di Amadeus, suggellato al Festival di Sanremo 2022 con un ampio consenso di pubblico, ha commosso Giovanna Civitillo. L’ex showgirl e moglie del presentatore ravennate non ha trattenuto le lacrime quando oggi, in collegamento con La Vita in Diretta, ha visto un filmato che ripercorreva i trionfi sanremesi ottenuti dal coniuge. “Se lo merita“, ha esclamato Giovanna con gli occhi lucidi.

All’inizio della settimana post-festivaliera, le attenzioni del programma di Rai1 condotto da Alberto Matano non potevano che essere rivolte ancora alla kermesse canora. Nello spazio dedicato alla rassegna è stato celebrato il risultato raggiunto dal conduttore e direttore artistico Amadeus ed è proprio in quel frangente che Giovanna Civitillo ha lasciato trasparire le proprie emozioni.

Ad Alberto Matano, che aveva colto la sua commozione e le chiedeva da cosa fosse provocata, la moglie di Amadeus ha detto:

Sono orgogliosa. Sai cosa? Se lo merita. E’ proprio bravo!“.

Una dichiarazione d’affetto e di stima spontanea, arrivata a conclusione di un Festival anticipato ma mesi di intenso lavoro. A testimoniare la forte complicità con la propria moglie era stato lo stesso Amadeus all’Ariston. Alla finalissima della kermesse, il conduttore aveva portato un bouquet di fiori alla consorte accomodata in prima fila e l’aveva baciata. Un momento non previsto in scalettta, accompagnato dall’applauso del pubblico in sala.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


La Vita in Diretta - Giovanna Civitillo e Gigi D'Alessio
La Vita in Diretta da Sanremo, Giovanna Civitillo: «Da quanto tempo non faccio l’amore con Amadeus? Stendiamo un lenzuolo pietoso»


pennetta pagelle
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (7-13/09/2015): PROMOSSI AMADEUS E MAGALLI. BOCCIATO A CONTI FATTI


Silvia Toffanin
Giovanna Civitillo domenica a Verissimo. Amadeus e Silvia Toffanin mettono una pezza


Anna Oxa alla serata Sanremo Giovani
Anna Oxa evita Giovanna Civitillo: «In Rai c’è una parte non favorevole. L’immagine scelta da Matano è già tutto dire»

1 Commento dei lettori »

1. DavideFI ha scritto:

9 febbraio 2022 alle 12:39

Ragazzi, posso dire una cosa? Sono proprio commosso… Datemi un kleenex per favore, dovrei passare ai croissant senza zucchero!!! Povero me…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.