
7
febbraio
Love Is In The Air, anticipazioni (7-11 febbraio 2022): Serkan non accetta che Kemal sia il suo vero padre

Kemal e Serkan - Love Is In The Air
Niente da fare per Kemal. Nelle puntate di Love Is In The Air in onda da questo pomeriggio, l’uomo continuerà infatti a scontrarsi con Serkan, che farà davvero fatica ad accettare che lui sia il suo vero padre, nonostante tutti gli sforzi della fidanzata Eda a riguardo. Ecco le anticipazioni della soap turca, in onda dal lunedì al venerdì alle 16.50 su Canale 5.
Love is in the air anticipazioni da lunedì 7 a venerdì 11 febbraio 2022
Eda, dopo aver scoperto che Kemal è il vero padre di Serkan, convince Aydan a parlargliene di persona ma, quando Serkan apprende la notizia, non accetta la situazione.
Proprio mentre il rapporto tra Kemal e Kiraz si sta rinsaldando sempre di più, la bambina invita il nonno al suo primo giorno di scuola. Ma quest’ultimo, con grande delusione della piccola, non si presenta, obbedendo a un ordine di Serkan.
La piccola Kiraz, terribilmente delusa dalla promessa infranta dal nonno che le aveva promesso che sarebbe andato a prenderla all’uscita da scuola, si chiude nel bagno dell’istituto con Can, destando molta preoccupazione nei genitori.
È il primo giorno di scuola di Kiraz e la bambina si è chiusa in bagno nel tentativo di far avvicinare Serkan e Kemal, sebbene con scarsi risultati. Eda, però, per ringraziare l’uomo di essere accorso a scuola in aiuto della nipote, fa un bellissimo gesto di avvicinamento nei confronti di Kemal.
Eda, per ringraziare Kemal di essere accorso a scuola in aiuto della nipote, invita lui e Aydan alla cena che ha organizzato con il resto della famiglia per annunciare che lei e Serkan sono tornati insieme. Anche Aydan sta muovendosi per trovare il modo di far interagire padre e figlio.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.