7
febbraio

GFVip, Delia fa dietrofront su Soleil: «Alex andava oltre e tu lo fermavi, lo so»

Delia - US Endemol Shine

Delia - US Endemol Shine

Punto di svolta (apparente) nella “guerra” tra Soleil Sorge e Delia Duran nella casa del Grande Fratello Vip 6. Nel weekend la modella venezuelana ha infatti comunicato alla “rivale” di aver compreso che di fatto è stato il “marito” amante dell’amore libero Alex Belli a fomentare il triangolo sorto tra di loro.

Io e Alex abbiamo avuto e abbiamo un’alchimia, un rapporto umano meraviglioso e super forte tra di noi (…) Lui, a prescindere, nonostante possa aver pensato di essersi innamorato (…) ha ripreso la razionalità, capisci? Altrimenti ti avrebbe lasciato, se non voleva stare con te”

ha spiegato Soleil a Delia, in un tentativo di chiarimento tra le due. La venezuelana ha così risposto:

Non sei stata tu, sai cos’è stato? La presa per il cul0. Per dire, io se non fossi stata qui dentro, io non avrei capito tante cose (…) ‘Eh Ciccio, purtroppo hai perso anche punti nei miei confronti, per cui io ho una dignità. Basta prendermi per il cul0. A questo punto prendo una posizione io. Ti dico: Sai cosa c’è? Lasciamoci. Tu fai la tua vita in questo momento, io faccio la mia. Perché non mi devi prendere continuamente in giro’. Questa roba mi stava facendo male“.

A quel punto, la Sorge ha ricordato alla Duran che Belli ha sempre chiarito (si fa per dire!) le sue posizioni e che forse lei, dato che lo conosce da tre anni, avrebbe dovuto comprenderlo maggiormente. Tuttavia, l’italo-americana ha sottolineato che, nell’ultimo periodo, Alex ha dato invece l’impressione di non voler prendere una vera e propria decisione tra loro due, motivo per cui le ha chiesto se, in passato, era già capitato che tenesse il piede in due scarpe. E Delia:

E’ la prima volta, te lo giuro su mia madre, che fa così (…) La cosa che più sono rimasta basita è che la complicità che aveva con te ce l’ha sempre avuta con me per tre anni. Una cosa pazzesca“.

All’opposizione fin troppo assurda di Soleil – Puoi avere la stessa complicità, ma tu sei la donna della sua vita, non io” – la modella ha precisato di aver perdonato il marito appena ha lasciato il reality, ma lui passava le giornate a vedere il live della casa e a pubblicare twitters“.

Ho visto lui, prima di uscire, iniziare ad avere atteggiamenti strani, a fare la caccia al tesoro… Per quello io poi gli ho dato il bacio. Poi ha detto a due persone della casa cose non vere. Ah sì? Allora ho detto: ‘Sta giocando e sta facendo tutto questo per gioco’. E allora ti chiamo scacco matto, la regina. E metto tutto alla luce del sole. E così non puoi più giocare. Lì  mi sono sentita mortificata. Perché baciarlo così gli ho fatto esporre tutto quanto

ha continuato Soleil, difronte ad una Delia che ammette di avere oggi una percezione diversa della “rivale” – che in tempi non sospetti definiva cattiva e gatta morta – e su come sia andato l’avvicinamento con Alex:

Lui era andato oltre e tu lo fermavi, lo so. Ma c’erano delle scene dove mi facevano capire che tu eri quella che stuzzicavi“.

Insomma, tutto e il contrario di tutto. In una storia che comincia a fare acqua da tutte le parti. E a stufare, ma non da adesso.



Articoli che potrebbero interessarti


Miriana Trevisan - US Endemol Shine
GF Vip, Miriana si scaglia contro Delia: «Il bacio con Soleil non è normale. Così hai dato ragione ad Alex» – Video


I nominati - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantatreesima puntata – Miriana affonda Katia: «Dici a tutte vipere, tu sei una vipera!». Ricciarelli a rischio eliminazione con Davide e Nathalie. Alex lascia per sempre la casa


bacio soleil delia
GF Vip, Soleil e Delia si baciano! Video


Alex e Delia - US Endemol Shine
Delia vuole abbandonare il Grande Fratello Vip con Alex. Ma lui non sente ragioni! – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.