
7
febbraio
Guepiere Gate, Malgioglio restituisce a Orietta Berti i 100 euro – Video

Cristiano restituisce a Orietta i soldi - CTCF
Il “guepiere gate” scoppiato al Festival di Sanremo 2022 è finalmente giunta a conclusione. A Che Tempo Che Fa, Cristiano Malgioglio ha infatti restituito a Orietta Berti, esattamente come le aveva promesso, i 100 euro che le doveva per l’ormai famoso “furto” dell’indumento intimo di pizzo rosa.
“Sai la storia della famosa giarrettiera, no? (…) Che cos’era? La guepiere. Lo so che non è molto educato. Io devo darle 100 euro. Io li ho portati“
ha esordito Cristiano al tavolo con Fabio Fazio, che a quel punto ha ricordato la querelle sorta a La Vita in Diretta, quando Orietta – accusata di avergli rubato i look mostrati a Sanremo – ha “gelato” Malgioglio sottolineando che non le aveva mai ridato il denaro speso per la famosa guepiere acquistata a Los Angeles.
“Lei me ne ha dette di tutti i colori. Io sono rimasto malissimo. In strada, la gente mi fermava: ‘Ma Cristiano, ma sei talmente tirchio‘…”.
Finché non si è rivolto direttamente alla Berti, tirando fuori le banconote e saldando il debito: “Sono 50, 100 e 5 euro di interesse, così sono molto tranquillo“. Ma non finisce qua perché Cristiano, dal canto suo, rivendica 3700 euro da Orietta perché – sostiene - “ho pagato la camera a lei e suo marito a Beverly Hills“.
“Mio marito non si fa mai pagare le camere da nessuno. Figurati se si fa pagare la camera da un uomo“
ribatte la Berti, la quale ha rimarcato che è “brutto parlare di soldi in televisione“. La questione è stata quindi parzialmente risolta, anche se Malgioglio c’ha tenuto a ribadire – ora che “sono a posto per la gente” – di rivolere i soldi spesi nell’hotel americano.
Cristiano Malgioglio restituisce a Orietta Berti i soldi della guepiere#Sanremo2022 #chetempochefa pic.twitter.com/0hrvStkVdH
— Roberto Mallò (@robymallo) February 6, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Io rivoglio i soldi del canone Rai invece…

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. DavideFI ha scritto:
7 febbraio 2022 alle 16:42