
7
febbraio
Beautiful anticipazioni (7 – 12 febbraio 2022): Liam vuole confessare il tradimento a Hope

Beautiful - Scott Clifton
Gli echi dei danni causati dai problemi mentali di Thomas (Matthew Atkinson) continuano a farsi sentire a Beautiful. Il giovane Forrester è stato operato e, nella fase di convalescenza, si confida finalmente con suo padre, ma ancor più turbato di lui al momento appare Liam (Scott Clifton): il marito di Hope (Annika Noelle), infatti, vorrebbe confessare alla ragazza di averla tradita con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e placare il senso di colpa che lo sta distruggendo. Steffy per il momento riuscirà a convincerlo a tacere, per il bene della famiglia, ma quanto durerà? A seguire le anticipazioni delle puntate in onda dal lunedì 7 a sabato 12 febbraio alle 13.45 su Canale 5.
Beautiful anticipazioni da lunedì 7 a sabato 12 febbraio 2022
Thomas ormai è in via di guarigione dopo il tempestivo intervento di Hope e Finn. Liam vorrebbe confessare a Hope di averla tradita con Steffy.
Quinn e Shauna si confrontano sul malinteso che le ha portate ad allontanarsi e a mettere in discussione la loro amicizia.
Zende dice a Carter e a Zoe che Thomas ha subito un’operazione al cervello. Nella stanza d’ospedale, a Ridge non sfuggono gli sguardi che Thomas rivolge a Hope, e il premuroso atteggiamento di lei nei suoi confronti.
Mentre Ridge chiede a Thomas quali sentimenti prova per Hope, quest’ultima rivela a Finn un fatto inquietante: Thomas ha baciato un manichino scambiandolo per lei.
Steffy cerca di fare capire in tutti i modi a Liam che, confessando il tradimento, le vite di entrambi e delle loro famiglie ne sarebbero sconvolte. Liam è contrario a tenere il segreto sul tradimento, ma alla fine capitola per il bene di tutti.
Thomas racconta a Ridge quello che ha provato nel periodo della sua follia.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.