6
febbraio

Sanremo 2022: questa sera si chiude con il DietroFestival

Amadeus

Amadeus

Se non ne avete avuto abbastanza del Festival di Sanremo 2022, per voi c’è ancora qualcosa da vedere e scoprire su quanto avvenuto al Teatro Ariston dal 1 al 5 febbraio e sarà trasmesso nell’appuntamento speciale con il DietroFestival, previsto per oggi alle 20.35 su Rai1.

Nella fascia oraria che da circa una settimana è stata occupata da PrimaFestival - che per la prima volta quest’anno si è collegato in diretta dal backstage – arriva il DietroFestival: cinquanta minuti circa di video e dichiarazioni per raccontare tutti i retroscena della 72° edizione del Festival della Canzone Italiana, con un linguaggio moderno e quanto più possibile accattivante.

Un prodotto che chiude di fatto la settimana sanremese e che è stato già sperimentato nel 2020 (con un risultato del 22.9% di share e 6.125.000 spettatori) e lo scorso anno (20.2% – 5.501.000 spettatori).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


doculfilm sanremo
Su Rai1 ‘il Festival da dove non l’avete mai visto’


BLANCO MAHMOOD by Bogdan Chilldays Plakov -45
Classifica Fimi: podio intatto, scendono Lauro e Morandi. Elisa debutta al primo posto tra gli album, Giusy Ferreri venticinquesima


Tananai
Classifica Fimi: Mahmood e Blanco ancora primi. Sale Sangiovanni, exploit di Tananai


Iva Zanicchi
Iva Zanicchi rivela: «Ho cambiato il testo della mia canzone di Sanremo. Era troppo forte. Anche Amadeus era d’accordo»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.