6
febbraio

Sanremo 2022: questa sera si chiude con il DietroFestival

Amadeus

Amadeus

Se non ne avete avuto abbastanza del Festival di Sanremo 2022, per voi c’è ancora qualcosa da vedere e scoprire su quanto avvenuto al Teatro Ariston dal 1 al 5 febbraio e sarà trasmesso nell’appuntamento speciale con il DietroFestival, previsto per oggi alle 20.35 su Rai1.

Nella fascia oraria che da circa una settimana è stata occupata da PrimaFestival - che per la prima volta quest’anno si è collegato in diretta dal backstage – arriva il DietroFestival: cinquanta minuti circa di video e dichiarazioni per raccontare tutti i retroscena della 72° edizione del Festival della Canzone Italiana, con un linguaggio moderno e quanto più possibile accattivante.

Un prodotto che chiude di fatto la settimana sanremese e che è stato già sperimentato nel 2020 (con un risultato del 22.9% di share e 6.125.000 spettatori) e lo scorso anno (20.2% – 5.501.000 spettatori).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


AMADEUS
Amadeus: ‘Ecco come scelgo le canzoni di Sanremo’


doculfilm sanremo
Su Rai1 ‘il Festival da dove non l’avete mai visto’


BLANCO MAHMOOD by Bogdan Chilldays Plakov -45
Classifica Fimi: podio intatto, scendono Lauro e Morandi. Elisa debutta al primo posto tra gli album, Giusy Ferreri venticinquesima


Tananai
Classifica Fimi: Mahmood e Blanco ancora primi. Sale Sangiovanni, exploit di Tananai

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.