7
febbraio

Un Posto al Sole, anticipazioni (7-11 febbraio 2022): Nunzio rompe con Chiara

Vladimir Randazzo è Nunzio - UPAS

Vladimir Randazzo è Nunzio - UPAS

La crisi tra Chiara (Alessandra Masi) e Nunzio (Vladimir Randazzo) arriverà ad un punto di non ritorno nelle puntate di Un Posto al Sole in onda da lunedì. Stanco dei problemi di coppia, derivati soprattutto dalla dipendenza dalla cocaina di Chiara, Nunzio deciderà infatti di interrompere la sua relazione. Ecco le anticipazioni della soap che andrà in onda, come sempre, nell’access prime time di Rai3.

Un Posto al Sole – puntata 5876 – anticipazioni lunedì 7 febbraio 2022

Accecato dalla gelosia, Nunzio perde il controllo delle sue azioni davanti alla scena di complicità tra Ludovico e Chiara. Con Clara che perde il lavoro, Alberto si offre di accollarsi tutte le spese della donna e di Federico. Una divertente disputa con il cognato farà emergere i limiti di Raffaele in campo enologico.

Un Posto al Sole – puntata 5877– anticipazioni martedì 8 febbraio 2022

Il rapporto con Chiara sembra creare problemi a Nunzio che, fra tensioni e sospetti, prenderà una decisione Improvvisa. Rossella riuscirà a gestire la gelosia nei confronti di Riccardo o la tensione fra i due è destinata a deflagrare alla vigilia della partenza del ragazzo per Bolzano? Alla ricerca dell’abbinamento perfetto fra cibo e vino, Renato e Raffaele potrebbero diventare compagni di studi e arricchire il loro bagaglio di conoscenze, enologiche e non.

Un Posto al Sole – puntata 5878 – anticipazioni mercoledì 9 febbraio 2022

Rossella è alle prese con un caso clinico che mette alla prova sia la sua competenza che la sua emotività. Riccardo si sforza di convincere Virginia a procedere con la separazione consensuale. Tramortita dalla rottura con Nunzio, Chiara dovrà affrontare la difficile trattativa per la cessione delle quote del gruppo Petrone. Ferri approfitterà della sua fragilità per speculare e ottenere condizioni più vantaggiose?

Un Posto al Sole – puntate 5879 – anticipazioni giovedì 10 febbraio 2022

Durante l’evento di beneficenza, Marina, senza Fabrizio, si ritrova insieme a Lara e Roberto: mentre tra le due donne la tensione rischia di esplodere in ogni momento, fra Roberto e Marina c’è ancora una forte attrazione reciproca. Riccardo torna da Bolzano dopo il confronto con Virginia, Rossella si troverà ad affrontare una situazione lavorativa difficile. La situazione scolastica di Bianca è molto più preoccupante di quanto Franco e Giulia pensassero.

Un Posto al Sole – puntate 5880 – anticipazioni venerdì 11 febbraio 2022

Quando finalmente Ferri sembra essere riuscito a riconquistare Marina, l’uomo si ritroverà travolto da una decisione improvvisa da parte della donna. Rossella trova il modo di motivare il suo paziente a lottare contro la malattia, ma quel successo lavorativo non la preserva dalle possibili ombre che incombono sulla sua vita sentimentale. Gli insuccessi scolastici di Bianca preoccupano Franco che, oltre a quella dei brutti voti della figlia, avrà un’altra notizia spiacevole.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.