5
febbraio

BOOM! Le drag queen Karma B sostituiranno Drusilla Foer in Ciao Maschio

Karma B

Pino Strabioli e Nunzia De Girolamo hanno un merito: aver portato prima di tutti Drusilla Foer sulla tv pubblica. Il conduttore del Caffè di Rai 1 con un’intervista all’interno di uno dei suoi programmi, l’ex Ministro affidandole un ruolo in Ciao Maschio, lo show della seconda serata del sabato di Rai 1. Ora Nunzia De Girolamo è pronta a tornare sulla rete ammiraglia per una nuova edizione ma non avrà più come opinionista fissa l’attrice toscana en travesti, alter ego di Gianluca Gori. E in anteprima siamo in grado di anticiparvi pure qualcosa in più: ecco chi sostituirà Drusilla.

La notizia infatti è che la trasmissione Rai continuerà ad attingere dal mondo “gender fluid” per arricchire il proprio parterre. DavideMaggio.it vi può svelare che le opinioniste fisse di Ciao Maschio saranno le drag queen Karma B.

Composto da Mauro Leonardi e Carmelo Pappalardo, il duo ha origini catanesi e vanta già diverse apparizioni sui palchi italiani e internazionali, nell’ambito di una carriera già ultra ventennale. In tv, le due artiste sono state recentemente ospiti di Propaganda Live con le loro esibizioni canore.

In una puntata a ridosso della bocciature del ddl Zan, il duo non aveva nascosto il proprio disappunto proprio nel programma di La7. “Stasera siamo incazzate… sappiamo che la società è migliore di alcuni suoi rappresentanti. Il cammino dei diritti può essere rallentato, ma non si arresta mai“, avevano affermato. Su Rai1 si sono viste a Canzone Segreta esibirsi insieme alla Parietti.

Ora, il loro ingresso in Rai al fianco di Nunzia De Girolamo.



Articoli che potrebbero interessarti


Nunzia De Girolamo - Salvo Sottile
BOOM! Staffetta De Girolamo-Sottile nella nuova Rai 3


Lele Adani a Ciao Maschio
Lele Adani a Ciao Maschio: «Ho la barba perché mia madre doveva essere l’ultima ad accarezzare la mia pelle» – Video in anteprima


Lo studio di Ciao Maschio
BOOM! Ecco i primi ospiti e il nuovo studio di Ciao Maschio


Drusilla Foer
BOOM! Drusilla Foer non farà parte del cast di Ci Vuole un Fiore

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.