4
febbraio

Il direttore di Rai1 Coletta: «Penso che farò questa follia, un programma a Drusilla in seconda serata dal lunedì al venerdì»

Drusilla Foer

Drusilla Foer (Ufficio Stampa Rai)

Il successo di Drusilla Foer al Festival di Sanremo 2022 è indubbio: dopo due serate nella quali le co-conduttrici scelte da Amadeus non avevano brillato, nella terza è arrivata lei a prendere la scena con classe, cultura, ironia e professionalità. Doti che non potevano passare inosservate e che, infatti, hanno “illuminato” il direttore di Rai 1 Stefano Coletta, che sta pensando di affidarle un programma tutto suo.

Interrogato sulla Foer nel corso della conferenza stampa di oggi, il direttore ha svelato che vedendola ieri al lavoro gli è nata l’idea di affidarle un programma su Rai 1. E ha anche parlato della possibile collocazione, nonchè del fatto che non si dovrebbe trattare di un singolo appuntamento settimanale.

“Penso che farò questa follia. La guardavo sul palco e ci pensavo proprio ieri… Le darei una seconda serata seriale, dal lunedì al venerdì. Credo che abbia un portato di raffinatezza, intelligenza e ironia che serve in una tv generalista. Ha già fatto parte del cast di un programma con Nunzia De Girolamo, Ciao Maschio”

Una notizia che, se concretizzata, andrebbe a stravolgere l’universo dell’ammiraglia (bussare Porta a Porta). Possiamo anticiparvi però che nuova stagione di Ciao Maschio, in partenza sabato 12 febbraio, Drusilla non ci sarà.



Articoli che potrebbero interessarti


Amadeus Cremonini2
Sanremo 2022, le pagelle della terza serata. Promossi Mahmood e Blanco e Drusilla. Bocciati Zanicchi e Bravi


Sanremo 2022 - Drussilla Foer e Iva Zanicchi
Gaffe di Iva Zanicchi a Sanremo: «Drusilla ha qualcosa che io non ho»


confe
Sanremo 2022, conferenza stampa della seconda serata in diretta. Sala stampa in piedi per Monica Vitti. Ordine di esibizione di stasera


fest
Sanremo 2022, la prima conferenza stampa. «Il Festival non finirà prima dell’1.30». Cremonini ospite il giovedì

1 Commento dei lettori »

1. AbbiDubbi ha scritto:

5 febbraio 2022 alle 08:00

Coletta aveva bisogno di Sanremo per accorgersi di quanto è brava Drusilla?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.