4
febbraio

A Verissimo, i Jalisse rispondono a Fiorello: «Non facciamo i riti voodoo ad Amadeus. Al Festival anche per arrivare ultimi»

jalisse

I Jalisse

I Jalisse, ospiti sabato 5 febbraio, raccontano a Verissimo la delusione per essere stati scartati ancora una volta da Sanremo: “Diverse volte ci siamo chiesti il perché di tutti questi ‘no’ ma stiamo ancora cercando di capire i motivi. Possiamo immaginare che ogni direttore artistico del Festival scelga il proprio cast e la sua linea artistica ma sono passati venticinque anni. Non riusciamo a capirlo”. 

Con il brano Fiumi di parole trionfarono a sorpresa nel 1997, ma dopo quel successo non hanno mai più avuto la possibilità di tornare a esibirsi sul palco dell’Ariston: “Posso immaginare che la nostra vittoria all’epoca forse non sia andata giù a molti perché subito dopo siamo stati attaccati in diverse situazioni. Quest’anno sono stati selezionati venticinque cantanti e potevano sceglierne ventisei. Non volevamo prendere il posto di nessuno. Saremmo stati disposti anche ad arrivare ultimi, anche perché abbiamo già vinto una volta”. E fanno un appello: “Non ci scartate per un pregiudizio. Ascoltateci”.

Infine, dopo essere stati citati da Fiorello, durante la prima serata del Festival, come quelli che fanno i “riti voodoo” ad Amadeus per essere stati esclusi, rispondono: “Siamo due persone buone che non fanno quelle cose. Siamo una famiglia e siamo artigiani della musica”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


jalisse
I Jalisse cantano il brano escluso da Sanremo 2022 in diretta con DM


Fiorello, Amadeus
Sanremo 2022: i compensi dei conduttori e degli ospiti


_Amadeus Fiorello e Ornella muti Sanremo 2022
Sanremo 2022: bentrovata «normalità»


matteo berrettini
Sanremo 2022, le pagelle della prima serata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.