
4
febbraio
A Sanremo tutti salutano ‘zia Mara’. La reazione della Venier in diretta con DM

Davide Maggio in diretta con Mara Venier
Tutti la vogliono, tutti la salutano, ma lei non sa perché: Mara Venier, in una diretta Instagram con Davide Maggio, gli ha chiesto ingenuamente come mai molti artisti mandassero dal palco del Festival di Sanremo 2022 “un bacio a zia Mara“.
Secondo il regolamento del FantaSanremo, che ha invaso prima serata e daytime di Rai 1, gli artisti che dicono “un bacio a zia Mara” oppure espongono la frase sul palco (al di fuori del testo della canzone) fanno guadagnare venti punti a quanti li hanno inseriti nelle loro squadre del gioco. E se nel corso della seconda serata lo ha fatto Aka7even, nella terza gli sono andati dietro Highsnob e Hu, Dargen D’Amico e Tananai.
Quando, durante una pausa pubblicitaria, Davide Maggio le ha fatto notare in diretta che tutti la stavano salutando, la Venier, ignorando i dettagli della questione, ha esclamato:
“Ma perchè mi salutano? Ma non sono io, hanno tutti una zia che si chiama Mara!“.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.