2
febbraio

Sanremo 2022, Rosanna Fratello: «Avevo preparato un brano molto bello. Ci proverò per la quarta edizione di Amadeus» – Video

Rosanna Fratello - Storie Italiane

Rosanna Fratello - Storie Italiane

Tra i big del Festival di Sanremo 2022 ci sarebbe potuta essere anche Rosanna Fratello. Intervenuta a Storie Italiane, la cantante pugliese ha ammesso infatti di essere stata sul punto di partecipare alla kermesse canora.

La dichiarazione è avvenuta nel momento in cui la conduttrice Eleonora Daniele era collegata in diretta con Iva Zanicchi, che si esibirà stasera sul palco dell’Ariston con la sua Voglio amarti. La Fratello è intervenuta e si è “spesa” in favore dell’amica e collega:

Ho mandato i fiori a Iva, ci conosciamo, siamo amiche e merita questi fiori. Una grande artista come lei merita questo palcoscenico, merita di essere lì. Quasi quasi c’ero anche io, ma non ho fatto in tempo“.

Eleonora ha colto subito l’affermazione – Avresti dovuto esserci a Sanremo in gara?” – e Rosanna ha spiegato:

Sì, avevo preparato un brano molto bello, davvero molto bello. Non lo dico perché l’ho fatto io, ma è così. Va beh, ci proverò per la quarta edizione di Amadeus“.

Qualora Amadeus dovesse tornare nuovamente all’Ariston nel 2023, accetterà la richiesta di Rosanna Fratello? Quest’ultima, con 7 partecipazioni all’attivo, manca a Sanremo dal 1994.



Articoli che potrebbero interessarti


Iva Zanicchi
Iva Zanicchi rivela: «Ho cambiato il testo della mia canzone di Sanremo. Era troppo forte. Anche Amadeus era d’accordo»


Storie Italiane
Sanremo 2022, Iva Zanicchi sul 20esimo posto: «Sono amata dal pubblico e questo mi basta. A nessun cantante gli hanno fatto la standing ovation. A me sì, tiè» – Video


Rosanna Fratello - Storie Italiane
Sanremo 2021, gli effetti degli sketch di Ibra su Rosanna Fratello: «Mi sono fatta la pipì addosso dalle risate» – Video


Amadeus
#AmadeusTer a scatola chiusa!

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.