
1
febbraio
GF Vip, Lulù si sfoga: «Io e Soleil meritiamo la finale più di Delia. Alex Belli in studio in prima fila è un messaggio orribile»

Lulù - US Endemol Shine
Al Grande Fratello Vip, non c’è soltanto Soleil Sorge a non sopportare l’ipotetico accesso alla finale dell’ultima arrivata Delia Duran. Subito dopo la diretta andata in onda ieri sera, anche Sophie Codegoni e Lulù Selassié hanno espresso il loro disappunto su tale eventualità, visto che la modella è attualmente al televoto, per eleggere il primo finalista, con Davide Silvestri, Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli.
In veranda, rivolgendosi a Soleil, la principessa ha asserito:
“Ci meritavamo più io e te di andare in questa lista stasera. Si è sempre parlato di più di noi e abbiamo fatto anche tanto. Siamo state additate come pazze, psicopatiche. (…) Abbiamo fatto anche tanto di crescita personale, limare i nostri difetti che a noi stesse non piacevano“.
La Sorge ha però fatto subito presente alla Selassié che non deve aspettarsi niente dalle persone che si trovano in casa con loro perché “sono tutti bravi a dirti quanto meriti ma nel momento del bisogno reale non è così“. Ad aggiungersi alle due anche Sophie, che sabato ha discusso con Alessandro per colpa della Duran:
“Ci rode, è vero. Dopo due settimane che è dentro mi dà fastidio. Siamo qui da cinque mesi (…) Fai tanto quella che professa il rispetto tra donne e poi sei la prima che fa i balletti sexy guardando il mio fidanzato“.
Un pensiero che Lulù ha portato avanti, precisando che non avrebbe votato nemmeno Barù o Nathaly, a cui vuole bene, in nome di un percorso che dura da cinque mesi. Tra l’altro, la giovane si è scagliata con gli autori anche per la presenza perenne di Alex Belli in studio:
“Già che lo mettono in prima fila; è un messaggio orribile di trattare le donne così, la moglie no? Lo metti pure in prima fila. Io non l’avrei fatto venire neanche in studio. Tra l’altro perché è pure andato via dalla casa, contro le regole che è scappato via. Figurati, se lo facevo io o qualcun altro cosa succedeva“.
Lulù contro Delia candidata alla finale#GFVIP pic.twitter.com/3c0gKxC1rJ
— Roberto Mallò (@robymallo) February 1, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.