
1
febbraio
Rettore: «Achille Lauro sembra un ragazzino cresciuto. C’ha una testina piccola piccola ed è lungo, lungo, lungo» – Video
martedì 1 febbraio 2022 12:31 Roberto Mallò

Rettore e Ditonellapiaga - Storie Italiane
Ditonellapiaga e Rettore sono pronte per affrontare al meglio il Festival di Sanremo 2022. In gara sul palco dell’Artiston con Chimica, che presenteranno domani sera nel corso della seconda serata della kermesse canora, le due cantanti non vogliono però vincere, o almeno così dicono, ma semplicemente far divertire il pubblico. Proprio come la Rettore ha ribadito, stamattina, a Storie Italiane facendo una piccola battuta anche sul “rivale” Achille Lauro.
Per prima cosa, Rettore ha precisato che non partecipa al Festival per il primo posto:
“Noi siamo quelle che fanno… che tengono su un po’ la situazione. Chiaramente non siamo venute qui per vincere ma siamo venute qui per rallegrare gli animi. Siamo le animatrici del Festival di Sanremo, abbiamo questo compito: animare“.
Dopo averle definite le “leonesse” di questa edizione della kermesse, Eleonora Daniele ha chiesto alla cantante se, in fondo, avesse voglia di vincere, ma Donatella ha prontamente smentito:
“No, noi vinciamo se divertiamo. Se riusciamo a divertire, vinciamo. Se facciamo ballare la gente a casa che è rimasta in clausura tutto questo tempo è una grande soddisfazione“.
Rettore ha poi citato alcuni dei colleghi che gareggeranno insieme a lei, incappando in una piccola gaffe:
“Devo dire che ho sentito tanti bei pezzi, tutti i cantanti vanno d’accordo. Tutti: da Elisa, Emma Marrone, Ermal Metal…“
Interrotta da Ditonellapiaga – “Non c’è Ermal Meta” – l’artista ha proseguito finché non è arrivata la boutade su Achille Lauro:
“Ermal meta non c’è però c’è il ragazzo quello che carino… Irama… Michele Bravi, poi c’è Le Vibrazioni… tutti… (…) Poi c’è Achille Lauro. Sembra un ragazzino cresciuto. C’ha una testina piccola piccola ed è lungo, lungo lungo“.
Rettore su Achille Lauro: “Sembra un ragazzino cresciuto. C’ha una testina piccola piccola ed è lungo,lungo, lungo”.#Sanremo2022 https://t.co/mRKBBesW6v pic.twitter.com/ltkSgosTjo
— Roberto Mallò (@robymallo) February 1, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.