31
gennaio

Beautiful anticipazioni (31 gennaio – 5 febbraio 2022): Steffy scopre che Liam ha confuso Hope con il manichino

steffy beautiful

Beautiful

E’ ancora triangolo tra Liam-Steffy-Hope a Beautiful. Questa settimana anche Steffy scoprirà del malinteso che ha fatto sì che Liam andasse a letto con lei. Un’avventura di una notta di cui Hope è ancora ignara. Tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni settimanali (qui le anticipazioni americane). Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 su Canale 5.

Beautiful anticipazioni da lunedì 31 gennaio a sabato 5 febbraio 2022

Liam (Scott Clifton) capisce che Hope (Annika Noelle) non lo ha tradito e che Thomas (Matthew Atkinson) stava baciando un manichino. Rimane sconvolto dalla rivelazione. Hope gli racconta quello che è successo, la grave crisi allucinatoria di Thomas a cui ha assistito prima che lui cadesse a terra privo di sensi.

Ridge (Thorsten Kaye) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood) sono in ospedale al capezzale di Thomas e si chiedono come sia potuto accadere. Negli uffici della Forrester, Paris (Diamond White) e Zende (Delon De Metz) chiacchierano del piu’ e del meno, flirtando.

Paris (Diamond White) e Zende (Delon De Metz) parlano di Zoe (Kiara Barnes) e di tutta la brutta storia nella quale è stata coinvolta. Zende racconta anche quanto da ragazzino andasse d’accordo con Thomas e quanto spera che d’ora in avanti le cose fra lui e la famiglia vadano bene. Ma in ospedale la situazione precipita.

In ospedale, Ridge (Thorsten Kaye), Steffy (Jacqueline McInnes Wood), Hope (Annika Noelle) e Liam (Scott Clifton) aspettano di sapere da Finn (Tanner Novlan) l’esito dell’intervento a cui è stato sottoposto Thomas (Matthew Atkinson).

Wyatt (Darin Brooks) e Flo (Katrina Bowden) analizzano con Quinn (Rena Sofer) quello che lei e Shauna (Denise Richards) hanno fatto nei confronti di Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge, motivo per cui ora è fuori di casa e al momento vive da loro.

Shauna cerca di convincere Eric (John McCook) a perdonare sua moglie. Liam dice a Steffy di essersi sbagliato: non era Hope quella che visto baciare Thomas, ma il suo manichino. Shauna cerca di convincere Eric (John McCook) a perdonare sua moglie. Liam dice a Steffy di essersi sbagliato: non era Hope quella che visto baciare Thomas, ma il suo manichino. Thomas (Matthew Atkinson) e’ in sala operatoria e Ridge (Thorsten Kaye) aspetta notizie dell’intervento, assieme a Hope (Annika Noelle).

Ridge continua a ripetere a Hope quanto le sia grato per aver soccorso Thomas e in generale per essergli stata vicina e per volergli bene, nonostante tutto. Shauna (Denise Richards) cerca di convincere Eric (John McCook) a tornare con Quinn (Rena Sofer); non sa che Quinn, nascosta dietro ad una pianta, sta ascoltando tutto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


quinn carter
Beautiful anticipazioni (26 giugno -2 luglio 2022): Quinn cornifica Eric con Carter


hope liam
Beautiful, anticipazioni (19-25 giugno 2012): Hope decide di perdonare Liam


liam fantasma vinny
Beautiful, anticipazioni (12-18 giugno 2022): Liam vede il fantasma di Vinny!


beautiful-morte vinny
Beautiful anticipazioni (5-11 giugno 2022): Liam confesserà di aver ucciso Vinny?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.