31
gennaio

Programmi TV di stasera, lunedì 31 gennaio 2022. Su Rai1 l’ultima puntata di Non Mi Lasciare, Report intervista Noemi Letizia

Non Mi Lasciare

Non Mi Lasciare

Rai1, ore 21.30: Non Mi Lasciare - Ultima Puntata

Fiction con Vittoria Puccini e Alessandro Roja. 1×07-08: Mentre Elena, miracolosamente sopravvissuta all’incidente, è in ospedale, Daniele e i suoi uomini scoprono dove si è rifugiato Andrea, il carceriere di Angelo. Andrea anche stavolta riesce a scappare, ferendo – gravemente uno degli uomini della task force e cerca rifugio da quello che ritiene, da tutta la vita, il suo Maestro il quale però inaspettatamente non si rivela tale. Nel frattempo qualcuno ha trafugato dall’auto di Elena tutti i documenti che aveva trovato nell’orfanotrofio. Elena e Daniele ricostruiscono, grazie alle testimonianze di chi c’è stato, la drammatica storia degli abusi che in quell’orfanotrofio sono stati perpetrati. Ma eventi, assolutamente inattesi, rimetteranno in discussione l’ultimo capitolo delle indagini.

Rai2, ore 21.20: Delitti in Paradiso

Serie Tv. 10×07 – Addio Al Celibato: Quattro giovani organizzano un addio al celibato che finisce in tragedia. Il proprietario della barca che hanno affittato, per una battuta di pesca, viene trovato morto su una delle spiagge dell’isola. A ucciderlo è stato un arpione da pesca subacquea.

10×08 – Il Pastello Rosso: La morte di una famosa produttrice di cosmetici naturali dell’isola si trasforma in un’occasione per riesumare un tragico episodio della vita della donna.

Rai3, ore 21.20: Report

Attualità. La puntata si aprirà con “Operazione scoiattolo” di Luca Bertazzoni con la collaborazione di Goffredo De Pascale e Edoardo Garibaldi. Dopo aver provato a cercare i voti del Parlamento con la cosiddetta “operazione scoiattolo”, alla fine Silvio Berlusconi ha rinunciato alla candidatura alla Presidenza della Repubblica. L’inchiesta di Report ripercorre gli ultimi anni di vita del quarto governo Berlusconi, la crisi politica che ne ha determinato la caduta con l’avvento dei tecnici a Palazzo Chigi. Il racconto intreccia lo scenario economico di quel periodo e le vicende giudiziarie che hanno influenzato l’attività politica di Silvio Berlusconi: i processi Ruby uno, Ruby Bis e Ruby Ter. Per la prima volta parla in esclusiva con Report, Noemi Letizia, nota per la sua festa di 18 anni del 2009 a cui partecipò fra lo stupore di tutti l’allora Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. A seguire l’inchiesta “Pacco, contropacco, doppio paccotto” di Giorgio Mottola con la collaborazione di Norma Ferrara. Doveva essere un affare sicuro e vantaggioso, si è trasformato in uno dei più grandi scandali della storia recente del Vaticano. L’acquisto dei prestigiosi ex magazzini Harrods a Londra ha generato finora perdite superiori ai 100 milioni di euro. Secondo i magistrati si tratta di una colossale truffa in cui sarebbero rimasti impigliati cardinali, monsignori, funzionari della Santa sede e spregiudicati uomini d’affari. I soldi dei fedeli sono finiti, infatti, in un grottesco schema fraudolento che ricorda molto da vicino la trama del film “Pacco, doppio pacco e contropaccotto”. Attraverso gli interrogatori inediti dei protagonisti, interviste ai principali imputati e documenti esclusivi, Report ricostruisce l’intera vicenda.E infine “La vigile attesa” di Manuele Bonaccorsi e Lorenzo Vendemiale. L’emergenza sembra passata ma di Covid si continua a morire: in Italia ci sono stati oltre 4 mila decessi solo nelle ultime due settimane. I vaccini hanno salvato migliaia di vite ed evitato che il bilancio fosse peggiore, ma bisogna perfezionare anche le terapie. Report spiegherà quali sono le cure che fin qui sono state impiegate per trattare i malati di Covid, e con quali risultati: a partire dal famoso protocollo sulla “vigile attesa”, stabilito dal Ministero della Salute, sospeso da una sentenza del Tar ma poi riconfermato dal Consiglio di Stato. Mentre a Milano, all’Istituto Mario Negri, da tempo viene sperimentata una possibile alternativa di cure precoci basate sugli antinfiammatori. Per il futuro, invece, le speranze sono riposte sui nuovi antivirali prodotti da Merck e Pfizer, che a breve arriveranno anche in Italia: ma

Canale5, ore 21.45: Grande Fratello Vip 6

Reality Show. Trentanovesimo appuntamento con il Grande Fratello Vip. Nella puntata stasera, si procederà con l’elezione del primo candidato alla finale. Chi tra Soleil Sorge, Delia Duran e Giucas Casella sarà incoronato? In studio, oltre ad Alfonso Signorini e gli eliminati, le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Italia1, ore 21.20: Freedom – Oltre Il Confine

Documenti. Settimo appuntamento con «Freedom – Oltre il confine». Roberto Giacobbo e il suo team vanno a caccia dei Rosacroce in Portogallo, di mummie con Zahi Hawass in Egitto, di tunnel in Sicilia, di amori karmici a Roma, visitano il Museo dell’Auto di Torino e spiegano la Sindrome dell’Impostore. La squadra di Freedom, capitanata da Giacobbo, torna in Portogallo per scoprire i segreti del Palácio da Regaleira, a Sintra, luogo che il poeta inglese Lord Byron definì un autentico Giardino dell’Eden. Tra simboli nascosti e luoghi suggestivi, il team segue le tracce dei Rosacroce e dei Templari. In Egitto, momento emozionante e ricco di sorprese con il servizio speciale dedicato alle mummie, realizzato da Roberto Giacobbo con il professor Hawass. Freedom approda anche in Sicilia, alla volta delle spettacolari Gole dell’Alcantara. Il loro attuale aspetto è originato dall’invasione di imponenti colate laviche, succedutesi nel corso di 8.000 anni, che nei diversi tratti del fiume assumono le più svariate forme. Dietro questa origine millenaria si nascondono anche delle leggende, come quella di un misterioso tesoro collocato nel cuore della roccia vulcanica, alla fine di un tunnel che conduce nelle profondità della Basilica di Santa Maria Assunta, a Randazzo. A Roma, da Villa Farnesina, Giacobbo e le telecamere di Freedom documentano gli affreschi di Raffaello della Loggia di Amore e Psiche. Uno spunto straordinario per parlare degli amori karmici. Il destino, in amore, può influire sulle nostre scelte? La sindrome al centro della puntata è quella dell’Impostore, una patologia più comune di quanto si pensi. Il Museo in 10 minuti, infine, vede protagonista il MAUTO di Torino.

Rete4, ore 21.30: Quarta Repubblica

Attualità. La trasmissione di Nicola Porro fornisce come di consueto un quadro aggiornato della situazione politica ed economica del nostro Paese. Questa sera spazio all’emergenza sanitaria, senza però trascurare le tensioni del Parlamento.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Attualità. Appuntamento speciale con Propaganda Live di Diego Bianchi per una serata dedicata alla settimana che ha portato Sergio Mattarella a essere rieletto Presidente della Repubblica.

Tv8 ore 21.30: Bruno Barbieri 4 Hotel

Reality. 4×02: Toscana – Borghi medievali e palazzi storici stanno vivendo in toscana una seconda vita come hotel. Luisella, Patrizia, Alessio e Luca si sfidano in una puntata dal tema ‘C’era una Volta’.

Nove, ore 21.25: Air Force One

Film di Wolfgang Petersen del 1997, con Harrison Ford, Gary Oldman. Prodotto in USA. Durata: 115 minuti. Trama:  Il presidente degli Stati Uniti d’America James Marshall e la sua famiglia sono di ritorno da un viaggio a Mosca sull’aereo presidenziale, l’Air Force One, insieme ad alcuni componenti dello staff presidenziale. Non sanno, però, che un gruppo di terroristi kazaki guidati da Egor Korshunov, si sono imbarcati segretamente. Questi ultimi hanno come fine la liberazione del dittatore del loro paese, il generale Ivan Radek, catturato dalla Delta Force e dalla Specnaz e tenuto prigioniero nelle carceri russe.

Le altre reti…

20, ore 21.00:  Man Of Tai Chi - Film

Rai4, ore 21.20: Sleight – Magia - Film

Iris, ore 21.10: Boy Erased – Vite Cancellate- Film

Rai5, ore 21.15:  Sciarada – Il Circolo delle Parole - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Io non credo a nessuno - Film

RaiPremium, ore 21.20: Uno Chef In Corsia - Film Tv

Cielo, ore 21.15: Suskind – Le Ali Dell’Innocenza - Film

TwentySeven, ore 21:10: Libera Uscita - Film

La5, ore 21.10: Diana – La Storia Segreta di Lady D - Film

RealTime, ore 21.25: Vite al Limite - Reality Show

Cine34, ore 21.00: La Liceale Nella Classe Dei Ripetenti - Film

Focus, ore 21.15: Le Piramidi Perdute Degli Atzechi - Documenti

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip Live - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: The Stronghold: La Roccaforte- Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.