30
gennaio

Il Paradiso delle Signore (anticipazioni 31 gennaio – 4 febbraio 2022): Sandro scopre la tresca tra Tina e Vittorio

Il Paradiso delle Signore - Luca Capuano

Il Paradiso delle Signore - Luca Capuano

Il nuovo triangolo composto da Tina (Neva Leoni), Vittorio (Alessandro Tersigni) e Sandro (Luca Capuano) terrà banco nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore. Il marito della donna, di ritorno a Milano, chiederà ospitalità proprio a Conti, ignorando quello che c’è stato tra i due; la verità salterà fuori presto e fra i due uomini la tensione arriverà alle stelle, almeno fino a quando Vittorio, palesemente a disagio, non sarà costretto a fare un passo indietro. Sandro finirà addirittura per chiedergli di aiutarlo a riconquistare sua moglie, come si evince dalle anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 31 gennaio a venerdì 4 febbraio 2022 alle 15.55 su Rai 1; la soap non andrà in onda giovedì 3 per il Giuramento del Presidente Mattarella e la puntata sarà recuperata sabato 5.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 31 gennaio 2022

Sandro dice a Vittorio che non lascerà Milano finché la situazione con sua moglie non sarà chiarita e intanto si rivolge ad Agnese per un consiglio su come riconquistare Tina. Umberto scopre che Adelaide ha mentito sulla sua partenza. Gemma nota il turbamento di Gloria dopo che ha ricevuto la sua lettera minatoria e ne è intimamente soddisfatta. Vittorio si sente in difficoltà con Sandro e chiede a Tina di prendersi del tempo per capire qual è la cosa giusta da fare.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 1 febbraio 2022

Irene è furiosa con Salvo che vuole comprare la casa dove abita. Gloria parla della lettera minatoria ad Armando: è molto preoccupata che qualcuno possa smascherarla. Nel frattempo Ezio racconta tutto a Veronica, che decide di andare a parlare con la Moreau. Al Paradiso, intanto, per la collezione primaverile Flora ha in mente un capo ispirato al giacchetto da cavallerizza di Gemma. Sandro riesce a parlare con Tina, poi chiede ospitalità a Vittorio.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 2 febbraio 2022

Vittorio accoglie Sandro a casa sua non senza imbarazzo perché costretto a mentire all’amico. Dopo la lettera minatoria inviata a Gloria, l’equilibrio tra Ezio e Veronica inizia a mostrare delle crepe. Umberto, nervoso per Adelaide che ancora non si trova, reagisce male alla proposta di Dante in merito al contratto con gli Americani. Quando Tina e Vittorio sono pronti a dire la verità a Sandro, succede qualcosa che nessuno dei due si aspetta: Sandro ha trovato il foulard di Tina sotto il letto di Conti.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 4 febbraio 2022

Vittorio prova a spiegare a Sandro come sono andate le cose con Tina, ma lui non vuole sentir ragioni ed è deciso a lasciare Milano. Marco è invitato ufficialmente a cena a casa Colombo, anche se non è la serata giusta per via delle tensioni scaturite dopo la lettera minatoria, mentre Gloria vuole parlare con Ernesta per capire chi può averla scritta. Intanto Gemma inizia ad avvertire il peso delle sue azioni.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni sabato 5 febbraio 2022

Sandro accetta di rappacificarsi con Vittorio dopo un confronto leale con lui e gli chiede di aiutarlo a riconquistare Tina. Dante prova ad accelerare la chiusura dell’affare con gli americani ma, aizzato anche dalla cugina Fiorenza, quello a cui mira veramente è la vendetta nei confronti di Vittorio. Salvo non sa se riuscirà ad acquistare l’appartamento per lui e Anna. Veronica inizia a sospettare che proprio sua figlia possa aver scritto la lettera minatoria a Gloria: il cerchio inizia a stringersi attorno a Gemma.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


gabriele anagni- pietro genuardi
Il Paradiso delle Signore in onda anche a Santo Stefano (anticipazioni)


pietro masotti
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): Marcello pronto a riconquistare Ludovica


francesca del fa
Il Paradiso delle Signore torna su Rai1 – Anticipazioni


pietro masotti- vanessa gravina
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (21-25 novembre 2022): tutti sconvolti per la morte del Presidente Kennedy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.