30
gennaio

Programmi TV di stasera, domenica 30 gennaio 2022. Metsola, Amadeus e Gassman ospiti da Fazio

Fabio Fazio

Rai1, ore 21.25: La Sposa

Fiction. Vittorio muore. Pentito per aver raggirato la famiglia della prima moglie di Italo, prima di morire aveva restituito al fratello della donna i terreni che gli aveva sottratto e ne aveva comprati altri, apparentemente incolti e paludosi. Queste ultime spese e la chiusura della filanda preoccupano Italo, ma Maria (Serena Rossi) è ottimista. Intanto, Antonio si è trasferito al Nord con Giuseppe e, quando scopre dei loro problemi economici, si offre di aiutarli comprando i nuovi terreni e proponendo a Italo di lavorare per lui. In realtà Antonio, oltre a omettere informazioni preziose su quei terreni, punta a ben altro. Intanto al casale la raccolta del grano rallenta e la trebbiatura è a rischio, ma Maria ha un’idea: offrire lavoro alle donne che potranno portare i loro figli, grazie alla creazione di uno spazio per intrattenerli. Finalmente tutto è pronto per la trebbiatura, ma durante la notte scoppia un violento incendio in cui si trova coinvolto Paolino.

Rai2, ore 21.00: The Rookie

Serie Tv. 4×04 Rosso fuoco: Nolan e Chen sono sulle tracce di una persona scomparsa, un caso che potrebbe mettere a rischio l’intera squadra. Nel frattempo, Wesley deve superare un compito praticamente impossibile e Harper continua la ricerca di un piromane seriale dopo aver risposto alla denuncia di un ciclista ferito. La puntata inizia con la detective Lopez (Alyssa Diaz) che, salutata con gioia da tutti i colleghi, riprende servizio dopo la maternità. Grey comunica a Tim la sua intenzione di andare a parlare con Elijah e si presenta da lui proprio quando c’è Wesley che per un pelo riesce a scappare dal retro. Nolan riesce a rintracciare Linda che in apparenza è scappata da colui che si dichiara suo marito e che sostiene che la ragazza soffra di disturbi mentali, ma che in realtà la teneva prigioniera…

Rai2, ore 21.50: C.S.I. Vegas

Serie Tv. 1×04 Alla brace: Il corpo di un uomo viene ritrovato in una fossa per barbecue insieme a un maiale, preparato per una festa hawaiana. Il passato della vittima fa emergere inquietanti verità nascoste. Intanto Grissom (William Petersen) e Sara sono alle prese con un confronto sempre più serrato riguardo le indagini su Hodges. Nora Cross, degli Affari Interni, cerca in tuti i modi di minare la fiducia reciproca dei due protagonisti…

Rai3, ore 20.00: Che Tempo Che Fa

Intrattenimento. Roberta Metsola, la nuova Presidente del Parlamento Europeo, sarà ospite di Fabio Fazio a “Che Tempo Che Fa”. Roberta Metsola ha assunto l’incarico – succedendo a David Sassoli – il 18 gennaio scorso, giorno del suo 43° compleanno, diventando così la più giovane Presidente del Parlamento Europeo di sempre, e la più giovane a presiedere un’istituzione UE. Altri ospiti: l’Arcivescovo di Milano e Presidente della Conferenza Episcopale Lombarda, Sua Eccellenza Monsignor Mario Enrico Delpini; Guido Rasi, consulente del Commissario straordinario per l’emergenza Covid-19 Francesco Paolo Figliuolo, presidente del Centro di sperimentazione clinica del Policlinico Gemelli di Roma e professore ordinario di Microbiologia all’Università di Tor Vergata a Roma; Paolo Veronesi, Presidente della Fondazione Umberto Veronesi, Professore Ordinario in Chirurgia Generale presso l’Università degli Studi di Milano e Direttore del Programma di Senologia presso l’Istituto Europeo di Oncologia, nelle librerie con “La vittoria sul cancro. Dalla parte delle donne: le ricerche e le cure per battere il tumore al seno”; il Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele Roberto Burioni. E ancora: Amadeus, conduttore e direttore artistico del 72° Festival di Sanremo; Alessandro Gassmann; Carlo Cottarelli; il direttore de La Repubblica Maurizio Molinari; la vicedirettrice del Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini; il direttore de La Stampa Massimo Giannini. A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Mago Forest. Ospiti: Simona Ventura, Cristiano Malgioglio, Fabio Rovazzi, Lello Arena, Francesco Paolantoni, Maurizio Ferrini. Torna anche al Tavolo Alessandro Gassmann.

Canale5, ore 21.15: Avanti un Altro! Pure di Sera

Game. Paolo Bonolis, con Luca Laurenti, conduce una nuova puntata serale del game show Avanti un Altro.

Italia1, ore 21.20: Deadpool 2

Film del 2018 di genere Commedia/Azione/Avventura/Fantascienza, diretto da David Leitch, con Ryan Reynolds, Josh Brolin, Morena Baccarin, Julian Dennison, Zazie Beetz, T.J. Miller. Durata 119 minuti. Trama: Dopo aver lavorato come mercenario nei panni di Deadpool, Wade Wilson si lascia sfuggire il suo ultimo obiettivo e a pagarne le conseguenze è l’amata Vanessa, che viene uccisa. Traumatizzato dalla perdita e dopo aver tentato invano il suicidio – reso impossibile dalle sue capacità autorigenerative – Deadpool decide di unirsi agli X-Men per fermare un giovane mutante andato fuori controllo. Ma questa non sarà l’unica insidia che il protagonista si troverà ad affrontare, giacché anche il misterioso Cable, un guerriero proveniente dal futuro, fa la sua comparsa.

Rete4, ore 21.25: Controcorrente

Attualità. Veronica Gentili ospiterà Paolo Del Debbio, Maurizio Belpietro e Vittorio Sgarbi per commentare quanto accaduto in questi giorni di candidature a vuoto tra schede bianche e nomi fantasiosi. Al Bano, ospite della serata, spiegherà perché voleva cantare L’Inno di Mameli sotto al Quirinale dedicandolo al presidente Sergio Mattarella. Sullo sfondo delle giostre politiche, il grido d’allarme degli imprenditori. In un documento esclusivo, il caso della super truffa di un imprenditore edile che ha intascato milioni tra bonus e ristori. Il punto sui medici di base, un “viaggio” nella mente dei no vax e lo stupro a Roma Primavalle. Infine, con la pornostar Malena, si parlerà del sesso ai tempi del Covid.

La7, ore 21.15: Atlantide – Storie di Uomini e di Mondi

Documentario. Primo e Anna: La Nostra Memoria – La storia ha lasciato un’eco inquietante nella nostra mente con il diario di Anna Frank e le testimonianze di Primo Levi. Un approfondimento sulla Giornata della Memoria.

Tv8, ore 21.30: Un amore inaspettato

Film del 2016 di genere Commedia/Romance/Famiglia/Drammatico, diretto da Don McBrearty, con Autumn Reeser, Vanessa Matsui, Eric Johnson, Damon Runyan, Ron Lea, Carolyn Scott. Durata 84 minuti. Trama: Chiamati a fare da testimoni alle nozze dei loro amici, Nick e Molly scoprono di avere la giusta alchimia ma c’e’ un piccolo problema: sono entrambi gia’ impegnati…

Nove, ore 21.30: The Best of Aldo, Giovanni e Giacomo…

Teatro. Lo spettacolo teatrale portato in scena dal trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo, per celebrarne i suoi 25 anni di carriera. La regia è affidata ad Arturo Brachetti.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Enemies closer – Film

Rai4, ore 21.20: Frank & Lola – Film

Iris, ore 21.10: Bordertown – Film

Rai5, ore 21.15: Di là dal fiume e tra gli alberi – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Fai come ti pare – Film

RaiPremium, ore 21.20: Un’Ora Sola Vi Vorrei – Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: The Absent One – Battuta di caccia – Film

TwentySeven, ore 21.05: 2 Cavalieri a Londra – Film

RealTime, ore 21.25: Drag Race Italia – Intrattenimento

La5, ore 21.10: Una tata magica – Film

Cine34, ore 21.05: L’onorevole Con L’amante Sotto Il Letto – Film

Focus, ore 21.15: Stranezze di questo mondo – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Colombo – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: Mom – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip: In Diretta dalla Casa – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.