
29
gennaio
Fiorello è arrivato a Sanremo

Fiorello arriva a Sanremo (foto di Tonino Bonomo per Sanremo news)
Fiorello c’è. A tre giorni all’inizio del Festival di Sanremo 2022 la gloria si è sciolta: il comico – camuffato con mascherina, berretto di lana e parrucca – è appena arrivato nella città dei fiori, pronto a dare il suo contributo anche a questa terza edizione targata Amadeus. Cosa e quanto farà non è ancora dato sapere, ma quantomeno il conduttore e direttore artistico potrà tirare un sospiro di sollievo e smetterla di piantonare la camera del collega in attesa della sua venuta.
Sì, Amadeus aveva prenotato per Ciuri la camera d’albergo difronte alla sua e da un paio di giorni, ogni mattina, andava a bussare a quella porta nella speranza che qualcuno gli aprisse, commentando sconsolato il fallimento attraverso il profilo Instagram che condivide con la moglie Giovanna Civitillo (anche lei in queste ore in viaggio per Sanremo). Ovviamente, faceva tutto parte di una precisa strategia comunicativa per avvicinarsi pian piano alla fumata bianca da parte dello showman siciliano, che finalmente c’è stata.
Come svelato da DM, Fiorello, dopo essere stato per due anni il cuore dello show, stavolta aveva seriamente pensato di tirarsi indietro, capitolando poi per l’ultima e forse anche per la prima serata. Ma adesso l’amico di sempre potrebbe averlo convinto a fare di più lungo tutta la settimana.
Intanto, in una recentissima intervista a Panorama il direttore Stefano Coletta aveva così commentato l’affair Fiorello:
“Chissà (se ci sarà, nota diDM). Io mi diverto molto con lui, lo sento un pezzo di famiglia anche se ci vediamo poco. Mi auguro che arrivi perchè è un condensato di umanità e un modello creativo e professionale. E poi con lui il codice dell’imprevedibilità è assicurato”


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

ma chissene frega!!!!!!!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. graziella ha scritto:
29 gennaio 2022 alle 19:32