30
gennaio

Un Posto al Sole, anticipazioni (31 gennaio – 4 febbraio 2022): Chiara sempre più nel tunnel della cocaina

Chiara (Alessandra Masi) - UPAS

Chiara (Alessandra Masi) - UPAS

Nelle puntate di Un Posto al Sole in onda nei prossimi giorni, la giovane Chiara Petrone (Alessandra Masi) sarà sempre più dipendente dalla cocaina. Complice la morte del padre Giancarlo (Roberto Alpi) e tutti i problemi che ne sono derivati, la ragazza cadrà maggiormente nel vortice della tossicodipendenza e ciò causerà alcuni attriti con Nunzio (Vladimir Randazzo). Ecco le anticipazioni della soap che andrà in onda, come sempre, nell’access prime time di Rai3.

Un Posto al Sole – puntata 5871 – anticipazioni lunedì 31 gennaio 2022

Sotto pressione perché deve decidere se accettare la proposta ricevuta da Ferri e Filippo, Chiara cerca rifugio nelle parole di conforto di Nunzio. Marina ha un sofferto confronto con Fabrizio e decide di metterlo davanti a una difficile scelta. Con la caviglia ancora dolorante, Silvia accetta l’offerta di aiuto di Giancarlo.

Un Posto al Sole – puntata 5872– anticipazioni martedì 1 febbraio 2022

Ferri sembra sempre più deciso a voler ricostruire il suo rapporto con lei ma Marina è dilaniata da sentimenti contrastanti. Franco è preoccupato per Bianca. Nunzio e Chiara si ritrovano a passare una serata che sembra inaspettatamente allontanarli. Dopo un nuovo momento di tensione con la madre per via di Giancarlo, Rossella si confida con Ornella sulle sue paure legate a Riccardo.

Un Posto al Sole – puntata 5873 – anticipazioni mercoledì 2 febbraio 2022

Nunzio si industria per trovare un posto carino dove trascorrere la serata, Chiara appare sempre più in balia della dipendenza dalla cocaina. Tentata dall’appello di Roberto, Marina deve decidere se assecondare il proprio istinto e tornare con lui o restare accanto a Fabrizio ed aiutarlo a superare il difficile momento che sta vivendo. Preoccupata dagli eccessivi cambiamenti che Sarti sta imponendo a Sasà, Mariella finisce, suo malgrado, per dargli il consiglio sbagliato.

Un Posto al Sole – puntate 5874 – anticipazioni giovedì 3 febbraio 2022

Anche grazie ad un caso legale che Niko sta seguendo, Alberto maturerà una decisione importante. Complice un’interrogazione andata male, Bianca sarà così di cattivo umore da arrivare allo scontro aperto con Katia. Bice e Mariella hanno opinioni opposte in merito al comportamento di Cerruti, che deve decidere se incontrare dal vivo la persona con cui sta chattando.

Un Posto al Sole – puntate 5875 – anticipazioni venerdì 3 febbraio 2022

Giulia inizia a intuire che c’è qualcosa che si nasconde dietro la permanenza di Katia a Napoli, Chiara, sempre più dipendente dalla cocaina, correrà il rischio di venire scoperta. Mentre Alberto sembra sinceramente intenzionato a cambiare atteggiamento nei confronti di Clara, lei appare sempre più disorientata e indecisa sul futuro. Finita la guerra degli scacchi, Renato e Raffaele sembrano pronti a iniziarne un’altra.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.