29
gennaio

PrimaFestival: attenti al Limone! La sfida tra DM e Roberta Capua

Davide Maggio e Roberta Capua

Davide Maggio e Roberta Capua

Abbiamo lanciato una sfida a Roberta Capua, padrona di casa di PrimaFestival, il cui esordio è fissato per questa sera alle 20.35 su Rai 1, subito dopo il TG1. E la conduttrice, nel corso di una diretta Instagram con Davide Maggio, l’ha accolta, pur sapendo che non sarà affatto facile vincerla: dovrà, infatti, pronunciare una parola alquanto insolita per il contesto in cui si troverà, durante una delle otto puntate del suo programma. Quale?

La parola che Roberta Capua dovrà pronunciare in diretta su Rai 1 al PrimaFestival è “Limone“. Un’idea nata per caso, per uno strano collegamento: durante la diretta Davide Maggio aveva davanti a sé una borraccia con sopra scritta la parola “limone”, gadget donatogli dai giudici di Masterchef e, dal momento che la Capua ha vinto la prima edizione di Celebrity MasterChef, la sfida è stata lanciata:

“A te la pandemia ti ha detto bene: dopo la pandemia hai fatto Estate in Diretta, e ora… Quindi facciamo una scommessa, come un augurio: se tu, in una delle puntate, riesci a dire “Limone” collegandolo in qualche maniera, avrai una fortuna strepitosa. Cerca di dirlo e vedrai che sarà di buon auspicio”

La Capua non si è tirata indietro, benché preoccupatissima, e si è congedata con un: “Mannaggia a stù limone!“. Ce la farà? Lo scopriremo nell’access prime time di Rai 1.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


greenpeace
Attivisti ambientalisti tentano di irrompere in diretta al PrimaFestival. Sventata la protesta – Video


Studio PrimaFestival (9)
Sanremo 2022: il Primafestival in diretta dentro e fuori dall’Ariston – Foto dello studio


Davide Maggio e Roberta Capua in diretta Instagram
Roberta Capua a Sanremo nel segno della moda circolare. L’annuncio della conduttrice in diretta Instagram con Davide Maggio


roberta capua
Sanremo 2022: Roberta Capua è negativa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.