28
gennaio

Senza Amici, Verissimo anticipa alle 15.30 con Tina, Gemma e Bortuzzo. In onda anche la settimana prossima vs Domenica In a Sanremo

Silvia Toffanin

Silvia Toffanin

Lo stop alla puntata settimanale di Amici, ha rimescolato il palinsesto domenicale di Canale 5. Una puntata di montaggio del talent show, del resto, non può durare 2 ore e mezza e così si è deciso che Verissimo partirà prima. L’appuntamento domenicale con Silvia Toffanin anticipa alle 15.30.

E se da Maria De Filppi non arriva l’abituale traino, arriveranno 2 ospiti cult delle trasmissioni Fascino. Verissimo accoglierà le ‘nemiche amatissime’ Tina Cipollari e Gemma Galgani. L’opinionista di Uomini e Donne e la dama più nota della trasmissione, nonchè conduttrice del programma di feste e matrimoni Giortì, si racconteranno al cospetto di Silvia Toffanin. Con loro provenienti dal mondo Canale 5 anche Manuel Bortuzzo e Valeria Marini, reduci dal Grande Fratello Vip. Spazio anche ad Ornella Vanoni, Barbara BouchetSabrina Salerno. Infine, intervista di coppia per Benedetta Parodi e Fabio Caressa.

Sabato a Verissimo ci saranno, invece, Enzo Miccio, Amanda Sandrelli, Pino Insegno, Melissa Satta, l’ex tronista e influencer Valentina Dallari e da C’è Posta Per Te gli anziani Antonio e Pompea che si sono rivisti dopo 64 anni grazie al people show del sabato sera.

Verissimo in onda anche contro Domenica In da Sanremo

Verissimo sarà in onda regolarmente anche il prossimo weekend contro le puntate sanremesi di Italia Sì e Domenica In.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Malgioglio e Giofrè (foto US Fascino)
Verissimo: arriva lo speciale su Amici. Da domenica Le Storie


chillemi can yaman
Gli ospiti del ritorno di Verissimo. Aprono Can Yaman e la Chillemi, domenica Romina Power con le figlie


Silvia Toffanin - Verissimo
Verissimo al via: ecco gli ospiti del primo weekend (sabato 18 e domenica 19 settembre)


Lapo Elkann a Verissimo
Verissimo riparte dalle confessioni di Lapo Elkann: «Io abusato a 13 anni. La droga anestetizzava il dolore». Tra gli ospiti Signorini e Marcuzzi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.