26
gennaio

Sanremo 2022, ancora Covid: positivo anche un operaio che lavora all’allestimento

Sanremo, teatro Ariston

Nuovo caso di Covid all’Ariston, a sei giorni dall’inizio del Festival di Sanremo. Secondo quanto riporta l’Ansa, un operaio che lavora all’allestimento del 72esima edizione della kermesse, oggi è risultato positivo al tampone di routine e come da protocollo sarà sottoposto anche al test molecolare. Una settimana fa, a contrarre il virus era stato un orchestrale Rai.

L’operaio in questione, stando a quanto si apprende, era asintomatico. A rivelare l’avvenuto contagio è stato uno dei controlli ai quali – ogni 72 ore – vengono sottoposti gli artisti e gli addetti ai lavori che entrano al teatro Ariston. Secondo i protocolli di cui si è dotata la manifestazione canora, il luogo che si appresta ad accogliere lo show è da considerarsi un “osservato speciale” per quanto riguarda gli accorgimenti anti-contagio.

La positività dell’operaio in questione si aggiunge a quella già citata di orchestrale, appurata nei giorni scorsi, e a quella del cantante in gara Aka7even, che tuttavia è tornato negativo e quindi è pronto ad andare regolarmente in scena la settimana prossima.

Finalmente il tampone ha dato esito negativo! Ci vediamo sul palco dell’Ariston, e sarò più carico di prima!

aveva scritto l’artista sui social. Positiva al virus anche la conduttrice del PrimaFestival Roberta Capua, che attende con impazienza di negativizzarsi nella speranza di presenziare all’appuntamento televisivo in onda da lunedì 29 gennaio.



Articoli che potrebbero interessarti


Sabrina Ferilli
Sanremo 2022, il fuorionda di Sabrina Ferilli: «Pezzo de m…». Cosa è successo? – Video


Mahmood e Blanco, Sanremo 2022
Mahmood e Blanco vincono il Festival di Sanremo 2022


Beppe Vessicchio
Beppe Vessicchio sarà a Sanremo 2022. Si è negativizzato


Sanremo
Sanremo 2022, la Rai punta al record di ricavi pubblicitari

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.