26
gennaio

Beppe Grillo telefona in diretta a Mentana – Video

Maratona Mentana, telefonata con Beppe Grillo

Colpo di scena alla : nel primo pomeriggio, durante la diretta dedicata alla sfida del Quirinale, Beppe Grillo ha telefonato al conduttore e direttore del TgLa7 per smentire un retroscena circolato nelle ore precedenti e riportato in tv dallo stesso giornalista.

Enrico Mentana, sorpreso dalla chiamata non prevista del fondatore del Movimento Cinque Stelle, ha risposto al telefono premurandosi però di coprire il proprio microfono. In modo che eventuali affermazioni riservate rimanessero tali. In realtà, Grillo voleva negare la notizia – data dal quotidiano Domani e ripresa da Mentana – di una sua telefonata a Giuseppe Conte per chiedere che i Cinquestelle votassero Draghi al Quirinale (sconfessando di fatto la linea tenuta sinora).

Sono in onda, ma non ti metto in onda“, ha affermato il direttore, rassicurando il comico genovese dall’altra parte della cornetta. Poi, avviandosi al termine del colloquio telefonico, Mentana ha proseguito la conversazione a voce alta, riferendo:

E’ Beppe Grillo al telefono. Con Conte vi sentite sempre ma non avete mai parlato di questo argomento, di votare Draghi al Quirinale. Così lo abbiamo detto nel modo migliore“.

Chiudendo la chiamata, il Mitraglietta ha ironizzato:

Così si sa con chi ha parlato al telefono Grillo. Le cronache in diretta dei fatti politici, come vedete, si fanno anche con le precisazioni dei protagonisti. Grillo, come me, è un uomo del XX secolo e quindi manda gli sms o telefona, nonostante lui sia l’uomo che ha lanciato i social a uso politico, poi di suo fa così. Anche questa è una strana nemesi“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
Elezioni, Mentana ci mette «L’Ultima Parola». Saltano Balivo e Giletti


Enrico Mentana
Elezioni, Mentana chiude la campagna elettorale con tutti i leader ospiti su La7 la sera del 23 settembre


Enrico Mentana
Toh, chi si rivede! Antonello Piroso a La7, ospite del ‘nemico’ Mentana


Speciale TgLa7, Marinella Aresta
Speciale elezioni, Mentana all’inviata: «Hai delle luci che sembri Barbara D’Urso» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.