25
gennaio

GF Vip, Davide si schiera contro Alex e Delia: «Lo spettacolo è più forte di quello che c’è tra loro. Non chiudono il teatrino perché gli fa comodo» – Video

Delia duran

Delia Duran (Us Endemol Shine)

Il “teatrino” tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge continua ad essere oggetto di discussione tra i concorrenti del Grande Fratello Vip. Nel corso della puntata di ieri sera, approfittando di un break pubblicitario, Davide Silvestri ha così ribadito a Soleil il suo pensiero sulla coppia asserendo che hanno progettato tutto per stare al centro dell’attenzione.

“Cosa ha detto Alex a Delia? Nulla! (…) Se la sono cercata. (…) Sennò, se volevano evitare, stavano fuori tutte e due da questa cosa. Come lui ha deciso a un certo punto di uscire, per il lavoro e per altre cose. Perfetto, hai scelto. Hai fatto bene. Perché hai fatto casini, secondo te, e mi vuoi chiedere scusa. Perfetto. Hai preso una strada. Fai entrare lei? Eh, vi prendete le responsabilità. Altrimenti ti metti la mano sul cuore e dici: ‘Amore mio, esci che qua è un casino. Abbiamo sbagliato tutte e due. Abbiamo fatto una grande figuraccia. Io ho sbagliato, tu hai sbagliato. Voglio recuperare’. (…) E invece no

ha detto Davide a Soleil, schierandosi apertamente contro l’amico Alex e Delia e prendendo le sue parti perché, a detta sua, è stata messa in mezzo dalla coppia. Un discorso che l’attore ha proseguito senza peli sulla lingua:

Lo spettacolo è più forte di quello che c’è. (…) Penso che questa cosa gli fa comodo, sennò avrebbero già… Ci vuole poco. Alex è talmente bravo a parlare, nel senso della dialettica, che ci vogliono tre parole. Una a te: ‘Sole sono innamorato di te’. A lei: ‘Non ti voglio più’ e basta. Cosa ci vuole? Se non lo dice… che sarebbe capacissimo a fare chiarezza perché Alex non parla così. Se vuole far chiarezza ci impiega tre secondi. (…) Se non fa chiarezza è perché chiudere questa cosa non gli fa comodo“.

Secondo Davide, Belli non chiederà mai a Delia di uscire perchè tutti i riflettori sulla coppia si spegnerebbero. Cosa che Alex e Delia, invece, dal suo punto di vista non vogliono.



Articoli che potrebbero interessarti


GFVIP 6
Grande Fratello Vip 6: chi vincerà?


Barù - US Endemol Shine
GF Vip, Barù silura Delia: «Fuori da qui non voglio vedere mai più né te né Alex» – Video


Miriana Trevisan - US Endemol Shine
GF Vip, Miriana si scaglia contro Delia: «Il bacio con Soleil non è normale. Così hai dato ragione ad Alex» – Video


I nominati - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantatreesima puntata – Miriana affonda Katia: «Dici a tutte vipere, tu sei una vipera!». Ricciarelli a rischio eliminazione con Davide e Nathalie. Alex lascia per sempre la casa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.