25
gennaio

Programmi TV di stasera, martedì 25 gennaio 2022. Su Canale5 Attraverso i miei occhi

Attraverso i miei occhi

Rai1, ore 21.25: Ulisse: il piacere della scoperta – Viaggio senza ritorno

Documentario. Alberto Angela va in onda con una puntata speciale a partire dal titolo: Viaggio senza ritorno. L’intera puntata di Ulisse si concentrerà sul tragitto in treno percorso dagli uomini, dalle donne e dai bambini fatti prigionieri a Roma e trasferiti nel lager polacco di Auschwitz. A raccontare quel viaggio all’inferno ci saranno le testimonianze della senatrice a vita Liliana Segre e di Sami Modiano.

Rai2, ore 21.30: Un’Ora Sola Vi Vorrei

Intrattenimento. Un’ora circa di divertimento con Enrico Brignano che rilegge a modo suo la società, il costume e l’attualità con ironia.

Rai3, ore 21.20: #Cartabianca

Attualità. Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel Paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Canale5, ore 21.00: Attraverso i miei occhi – 1^ TV

Film del 2019 di genere Commedia/Romance/Drammatico/Sportivo, diretto da Simon Curtis, con Milo Ventimiglia, Kevin Costner, Amanda Seyfried, Martin Donovan, Ian Lake, Gary Cole. Durata 109 minuti. Trama: Un cane chiamato Enzo ricorda le lezioni di vita che ha impartito e imparato. Dallo spirito intrepido e avventuroso, Enzo ha incrociato lungo il suo cammino Denny Swift, un giovane che ha dedicato la sua esistenza al mondo dei motori e che sembra destinato a un futuro roseo come pilota di auto da corsa.

Italia1, ore 21.25: Back to School

Intrattenimento. Nuovo appuntamento con il programma condotto da Nicola Savino, che vede personaggi famosi nel ruolo di ripetenti, alle prese con l’esame di quinta elementare.

Rete4, ore 21.25: Fuori dal Coro

Attualità. Mario Giordano dedicherà ampio spazio a tutti gli ultimi aggiornamenti sull’elezione del prossimo Presidente della Repubblica, tra operazioni di voto e retroscena. Con nuovi documenti proseguirà l’inchiesta, partita la scorsa settimana, sull’Ospedale Galeazzi di Milano, dove sono stati rinviati o annullati alcuni interventi per i pazienti non in possesso del super green pass, decisione che ha portato la direzione generale Welfare della Regione Lombardia ad avviare un’ispezione interna all’Istituto per raccogliere informazioni. Come di consueto, con aggiornamenti e nuovi casi, si parlerà delle occupazioni abusive di case private, situazione che mette in difficoltà i proprietari delle abitazioni che non riescono a rientrare in possesso degli immobili nonostante gli sfratti esecutivi in essere. Tra i tanti cittadini aiutati dalla trasmissione e finalmente tornati a casa, anche il signor Renzo, pensionato di 82 anni costretto a vivere su un terrazzo coperto a causa di un occupante abusivo. Infine, un’analisi sull’aumento dei casi di violenza che hanno come protagonisti i giovani e che stanno coinvolgendo sia il centro città che le periferie italiane.

La7, ore 21.15: DiMartedì

Attualità. Giovanni Floris conduce il talk che racconta, con ospiti e servizi, l’attualità politica ed economica dell’Italia.

Tv8, ore 21.30: Italia’s Got Talent

Stagione 7, Episodio 1 – Audizioni. Il talent show Sky condotto da Lodovica Comello approda in chiaro con la prima puntata di audizioni. In giuria la grande novità è rappresentata da Elio, che si aggiunge ai confermatissimi Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini.

Nove, ore 21.30: Hitman: Agent 47

Film del 2015 di genere Azione/Thriller/Crime, diretto da Aleksander Bach, con Rupert Friend, Zachary Quinto, Hannah Ware, Emilio Rivera, Rolf Kanies, Thomas Kretschmann. Durata 96 minuti. Trama: Decenni fa, lo scienziato Piotr Litvenko guidò un esperimento di clonazione che consentisse di creare l’assassino perfetto: un uomo privo di emozioni, paura e senso di colpa, dai riflessi e dall’intelligenza potenziati esponenzialmente. Pentito di quanto realizzato, Litvenko scomparve: la figlia Katia, ignara di quanto accaduto, vive a Berlino e cerca disperatamente suo padre. Ben presto su di lei puntano gli occhi l’Agente 47, uno dei killer creati da Litvenko, e un uomo che si presenta come John Smith e che si offre di proteggerla da morte certa.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Final score – Film

Rai4, ore 21.20: Captain America: Civil War – Film

Iris, ore 21.10: Le colline bruciano - Film

Rai5, ore 21.15: Il labirinto del silenzio – Film

RaiMovie, ore 21.10: La casa dei libri – Film

RaiPremium, ore 21.20: La tempesta Film

Cielo, ore 21.15: Mai stata meglio – Film

TwentySeven, ore 21.05: Happy feet – Film

RealTime, ore 21.25: Primo Appuntamento – Docureality

La5, ore 21.20: Grande Fratello Vip – Reality

Cine34, ore 21.05: Borotalco – Film

Focus, ore 21.15: Il lato selvaggio dell’America latina – Documentario

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. – Scena del Crimine – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: 2001: Un’astronave Spuntata Nello Spazio – Film

MediasetExtra, ore 21.40: Grande Fratello Vip: In Diretta dalla Casa – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Elettra Lamborghini e i PanPers
Programmi TV di stasera, giovedì 19 maggio 2022. Cannavacciuolo su Tv8, Lamborghini sul Nove


mengoni
Programmi TV di stasera, mercoledì 18 maggio 2022. Mengoni a Le Iene


Revenant - Redivivo
Programmi TV di stasera, martedì 17 maggio 2022. Su Tv8 ‘Revenant – Redivivo’ con Leonardo DiCaprio


boccia clementino
Programmi TV di stasera, lunedì 16 maggio 2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.