24
gennaio

Elezioni Quirinale, Mentana sfotte Celata: «La Bonino ti ha visto e se n’è andata» – Video

Mentana Celata

Le operazioni di voto per l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica sono iniziate, con la loro precisa ritualità. E con esse anche gli speciali tv dedicati all’evento politico. Evidentemente, dal punto di vista televisivo, fanno ormai parte del “protocollo” anche i siparietti tra Enrico Mentana e il suo inviato Paolo Celata. Anche in versione quirinalizia, i due non hanno offerto al pubblico qualche fuori programma.

Durante la diretta odierna, il direttore del TgLa7 ha come d’abitudine stuzzicato il proprio giornalista, per l’occasione inviato davanti a Montecitorio (in cui ha luogo la votazione). Mostrando il via vai di politici nella piazza antistante al palazzo, Celata ha affermato:

Direttore ti faccio vedere, sta arrivando Emma Bonino, così documentiamo un po’ di arrivi in diretta…“.

Ma Mentana lo ha interrotto con una battuta fulminante delle sue che ha scatenato le risate degli ospiti in studio. “Documenti gli arrivi a Montecitorio? Non sei mica Adriano De Zan…“, ha scherzato il direttore, alludendo ironicamente alle telecronache dello storico cronista sportivo. Poi l’ulteriore sberleffo:

La Bonino non sta arrivando… Ha sentito il tuo annuncio e se n’è andata, te lo faccio notare senza tono di dileggio nei tuoi confronti“.

Colpito e affondato dall’ironia del direttore, Celata ha replicato: “Se vuoi stiamo sul mio primo piano e non ti faccio vedere più niente“. E Mentana, caustico come sempre: “E’ un’alternativa del diavolo, come si dice…“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Maratona Mentana
La7: Paolo Celata si distrae, Mentana infierisce. «Mi fai un cenno quando lavori anche per noi?»


Enrico Mentana
La7, Mentana sorprende l’inviato distratto: «Celata sta rimorchiando, scena terribile» – Video


Enrico Mentana
Elezioni, Mentana ci mette «L’Ultima Parola». Saltano Balivo e Giletti


Enrico Mentana
Elezioni, Mentana chiude la campagna elettorale con tutti i leader ospiti su La7 la sera del 23 settembre

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.