
24
gennaio
Love is in the Air (anticipazioni 24-28 gennaio 2022): Kemal è il vero padre di Serkan

Serkan
Una nuova rivelazione a Love is in the Air. Aydan scopre che Kemal è il vero padre di Serkan. Maggiori dettagli nelle nostre anticipazioni. La soap turca è in onda dal lunedì al venerdì alle 16.50 su Canale 5.
Love is in the air anticipazioni da lunedì 24 a venerdì 28 gennaio 2022
La dottoressa Hulya riunisce i genitori di Kiraz e i loro amici e li invita a condividere i propri pensieri piu’ nascosti per insegnare alla bambina l’importanza della sincerita’. Durante questa sorta di gioco della verita’, Kiraz, senza saperlo, mangia una merendina alle fragole a cui e’ allergica. Si sente male, ma portata in ospedale, si riprende velocemente.
Anche Kemal, come Kiraz, è allergico alle fragole: potrebbe essere lui il padre di Serkan? Intanto quest’ultimo è costretto da Eda ad andare a fare la spesa in un supermercato per la prima volta. Qui, Serkan decide di mangiare una patata cruda e terrosa, sfidando Eda che gli ha detto: “Non ti perdonerei neanche se mangiassi una patata cruda”. Tornati a casa, Serkan e’ costretto ad andare a prendere un caffe’ con la signora Deniz. Eda e’ gelosa di questo appuntamento, ma poi scopre che in realtà si trattava di una cena di lavoro: la signora Deniz ha infatti proposto a Serkan di occuparsi del progetto di un porto.
Kemal si trasferisce a casa di Aydan, la quale riceve i risultati delle analisi genetiche e scopre che Kemal è il vero padre di Serkan. Sempre a casa Bolat, Kerem è scontento del suo lavoro per Serkan, ma Pina insiste e lo convince a portare i suoi disegni all’architetto. Dal canto suo, Piril decide di pedinare Engin per scoprire se ha un’amante; in realta’ scopre che il marito sta mettendo su un’attivita’ di catering in segreto.
In occasione di una degustazione, Piril ed Engin conoscono la preside di una prestigiosa scuola che seleziona gli alunni attraverso un particolare colloquio con i genitori, che Engin e Piril sono determinati a fare pur di iscrivere Can a questa prestigiosa scuola.
Kerem attende che Serkan giudichi i suoi disegni, ma Eda trova un escamotage per restare sola con Serkan e imporgli di controllarsi, per evitare di soffocare l’entusiasmo del giovane apprendista.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.