23
gennaio

Programmi TV di stasera, domenica 23 gennaio 2022. Lo scandalo Epstein ad Atlantide

Epstein

Il Principe Andrea nel documentario di Atlantide

Rai1, ore 21.25: La Sposa

Fiction. Il cadavere ritrovato è quello di Giorgia, la prima moglie di Italo. L’autopsia lo scagiona dall’accusa di omicidio, ma distrugge anche ogni sua speranza di vederla tornare. L’uomo, per il dolore, tenta un gesto estremo, ma Maria riesce a dissuaderlo. Durante il funerale, Italo viene a sapere che Vittorio aveva raggirato la famiglia della defunta moglie e, in un impeto d’ira contro lo zio, lo picchia e abbandona il casale. Con Vittorio costretto a letto e Italo sparito nel nulla, Maria deve gestire tutto, ma dimostra di essere molto capace e riesce addirittura a migliorare le condizioni dei braccianti.

Rai2, ore 21.00: The Rookie

Serie Tv. 4×03 Sulla linea di fuoco: Nolan e Lucy riescono a trarre in salvo un uomo da un incendio, ma all’interno dell’edificio in fiamme c’è un cadavere che non sembra essere morto a causa delle ustioni.

Rai2, ore 21.50: C.S.I. Vegas

Serie Tv. 1×03 Sotto la pelle: Una famosa ideatrice di videogiochi viene uccisa con un pugnale ed i sospetti ricadono nel suo ambiente di lavoro ultracompetitivo. Grissom e Sara continuano ad indagare sull’uomo che ha incastrato Hodges.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo Che Fa

Intrattenimento. Nuovo appuntamento con Fabio Fazio, in compagnia di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck, con Gigi Marzullo, Nino Frassica, Mago Forest, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Ospiti della puntata il segretario del PD Enrico Letta, Walter Ricciardi, consulente scientifico del Ministro della Salute, il professore ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele Roberto Burioni, Lidia Maksymowicz, testimone dell’Olocausto, il direttore de Il Foglio Claudio Cerasa, la giornalista Annalisa Cuzzocrea, Michele Serra con lo spazio “Le cose che non ho capito” e i corrispondenti Rai Giovanna Botteri dalla Francia e Marco Varvello dal Regno Unito. E ancora, il regista e sceneggiatore Giuseppe Tornatore. A chiudere la serata Il Tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Mago Forest, Orietta Berti, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Ospiti: Hell Raton, Antonio Cornacchione, Maurizio Ferrini, Mara Venier e Shel Shapiro.

Canale5, ore 21.15: Avanti un Altro! Pure di Sera

Game. Paolo Bonolis, con Luca Laurenti, conduce una nuova puntata serale del game show Avanti un Altro.

Italia1, ore 21.20: L’uomo d’acciaio

Film del 2013 di Zack Snyder con Henry Cavill e Amy Adams. Trama: Poco prima che il pianeta Krypton venga definitivamente distrutto, lo scienziato Jor-El riesce a spedire il figlio neonato Kal-El sulla Terra, suscitando le ire del Generale Zod. Sul nostro pianeta Kal-El cresce con la consapevolezza di essere diverso e di avere un giorno una missione da portare a termine. Capirà che deve salvare il genere umano poco prima dell’arrivo di Zod, che intende seminare morte e devastazione.

Rete4, ore 21.25: Controcorrente

Attualità. Veronica Gentili conduce una nuova puntata del programma d’approfondimento giornalistico firmato Videonews.

La7, ore 21.15: Atlantide – Storie di Uomini e di Mondi

Documentario. Lo scandalo Epstein e il principe nella polvere: Come una bomba a orologeria, lo scandalo del miliardario pedofilo e suicida Jeffrey Epstein sta trascinando nel fango il terzogenito di Elisabetta II con l’accusa di violenza sessuale ai danni di una minorenne. E’ questo il racconto/inchiesta che Andrea Purgatori fa insieme ai giornalisti Antonio Caprarica e Alan Friedman, con la vignetta di Mauro Biani. La condanna di Ghislaine Maxwell, complice e amante di Epstein, ha aperto la strada al processo contro Andrea, che con la sua maldestra difesa non ha convinto nemmeno sua madre, che lo ha privato per sempre di tutti i titoli nobiliari e dei gradi militari.

Tv8, ore 21.30: Il cacciatore di ex

Film del 2010 di Andy Tennant con Gerard Butler e Jennifer Aniston. Trama: Milo Boyd è uno sfortunato cacciatore di taglie che un giorno ottiene finalmente il lavoro dei suoi sogni: dovrà inseguire Nicole Hurly, una giornalista latitante nonché la sua ex moglie. Inizialmente crede che trascorrerà solo un tranquillo giorno di lavoro, ma quando Nicole, impegnata in un caso di omicidio, inizia a sfuggirgli, ricorda che tra loro due niente è mai stato poi così semplice. I due ex coniugi si rincorrono continuamente finché non si ritrovano a dover scappare insieme per salvarsi.

Nove, ore 21.30: Ammutta Muddica

Teatro. In onda il quinto spettacolo teatrale del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, con la partecipazione di Silvana Fallisi.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Le belve – Film

Rai4, ore 21.20: Ossessione omicida – Film

Iris, ore 21.10: L’altra donna del re – Film

Rai5, ore 21.15: Di là dal fiume e tra gli alberi – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Un sacchetto di biglie – Film

RaiPremium, ore 21.20: Un’Ora Sola Vi Vorrei – Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: Sfida senza regole – Film

TwentySeven, ore 21.05: Pallottole cinesi – Film

RealTime, ore 21.25: Drag Race Italia – Intrattenimento

La5, ore 21.10: Quasi sposi – Film

Cine34, ore 21.05: Le nuove comiche – Film

Focus, ore 21.15: Stranezze di questo mondo – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Colombo – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: Mom – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip: In Diretta dalla Casa – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.