
22
gennaio
Domenica In: Pierpaolo Pretelli positivo al Covid

Pierpaolo Pretelli
Il Covid continua a creare problemi a Domenica In. Nel prossimo appuntamento col contenitore domenicale condotto da Mara Venier, in programma domani pomeriggio su Rai1, Pierpaolo Pretelli non ci sarà. L’ex velino, da diverse settimane volto fisso della trasmissione, è risultato infatti positivo al virus, motivo per il quale si trova attualmente in quarantena.
“Ciao ragazzi! Purtroppo sono positivo al Covid, ma faccio scudo con le mie 3 dosi di vaccino! Dispiace domani non essere con la mia Mara Venier a Domenica In. Torno Presto“
ha scritto Pretelli in un storia su Instagram, rendendo partecipi i follower del fatto di aver contratto il Covid. Un episodio analogo a quello avvenuto qualche settimana fa: per la sospetta positività di un membro dello staff di Domenica In, che aveva partecipato alle prove, la diretta – prevista per il 26 dicembre 2021 – era stata rimpiazzata da un “meglio di” e da un’intervista inedita, registrata in precedenza, ai tre membri de Il Volo. Stavolta, però, Marà andrà regolarmente in onda.

Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.