22
gennaio

Domenica In: Pierpaolo Pretelli positivo al Covid

Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli

Il Covid continua a creare problemi a Domenica In. Nel prossimo appuntamento col contenitore domenicale condotto da Mara Venier, in programma domani pomeriggio su Rai1, Pierpaolo Pretelli non ci sarà. L’ex velino, da diverse settimane volto fisso della trasmissione, è risultato infatti positivo al virus, motivo per il quale si trova attualmente in quarantena.

Ciao ragazzi! Purtroppo sono positivo al Covid, ma faccio scudo con le mie 3 dosi di vaccino! Dispiace domani non essere con la mia Mara Venier a Domenica In. Torno Presto

ha scritto Pretelli in un storia su Instagram, rendendo partecipi i follower del fatto di aver contratto il Covid. Un episodio analogo a quello avvenuto qualche settimana fa: per la sospetta positività di un membro dello staff di Domenica In, che aveva partecipato alle prove, la diretta – prevista per il 26 dicembre 2021 – era stata rimpiazzata da un “meglio di” e da un’intervista inedita, registrata in precedenza, ai tre membri de Il Volo. Stavolta, però, Marà andrà regolarmente in onda.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Pierpaolo Pretelli - Verissimo
Pierpaolo Pretelli: «In Rai ho fatto un’azione da botulino. Ho ringiovanito un po’». Poi le scuse – Video


Mara Venier
Positivo a Domenica In: salta la diretta. In onda Il Volo inedito e un ‘meglio di’


Carmela Fiorentino
Mara Venier in lacrime a Domenica In: muore per COVID Carmela Fiorentino, storica gobbista del programma


Pino Strabioli
Domenica In: due defezioni all’Ariston per il tracciamento Rai dei positivi al Covid

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.