24
gennaio

Un Posto al Sole, anticipazioni (25-28 gennaio 2022): Fabrizio sul punto di compiere un gesto estremo

Giorgio Borghetti è Fabrizio Rosato - UPAS

Giorgio Borghetti è Fabrizio Rosato - UPAS

La crisi coniugale con Marina Giordano (Nina Soldano) e i problemi al Pastificio Rosato spingeranno Fabrizio (Giorgio Borghetti) al limite. Nelle puntate di Un Posto al Sole, in onda da lunedì al venerdì nell’access prime time di Rai3, l’uomo sarà infatti sempre più nervoso ed apparirà sul punto di fare un gesto estremo per porre fine alle sue sofferenze. Ecco le anticipazioni.

Un Posto al Sole – puntata 5866 – anticipazioni lunedì 24 gennaio 2022

Marina deve metabolizzare la sofferenza e lo spavento patito, Fabrizio, rabbiosamente frustrato, è sempre più fuori controllo. Credendo di aver intuito il motivo recondito alla base del comportamento di Clara, Patrizio cercherà con lei un confronto decisivo che potrebbe però non avere l’esito da lui sperato. Franco prova a rassicurare Katia riguardo a Nunzio che è sempre più preso da Chiara.

Un Posto al Sole – puntata 5867– anticipazioni martedì 25 gennaio 2022

Ferri cerca di mettere Marina davanti ai suoi veri sentimenti, Fabrizio, precipitato in uno stato di profonda disperazione, potrebbe compiere un gesto estremo. Clara appare sotto pressione per la presenza sempre più costante di Alberto nella sua vita, Patrizio trova la forza di riconoscere i propri errori. Cerruti sta per confidare a Mariella le proprie difficoltà nella vita sentimentale ma l’irruzione di Bice interromperà quel momento di confidenza.

Un Posto al Sole – puntata 5868 – anticipazioni mercoledì 26 gennaio 2022

Marina si ritrova a fare i conti con quanto detto da Roberto e con la gelosia e il risentimento di Lara, il destino di Fabrizio è più che mai appeso a un filo. Stanco delle continue provocazioni di Alberto, Patrizio prende una decisione sorprendente e inattesa. Temendo la rottura con Sarti, Mariella invita Sasà a smetterla di flirtare con altri uomini sul web.

Un Posto al Sole – puntate 5869 – anticipazioni giovedì 27 gennaio 2022

Nonostante la paura patita per il comportamento aggressivo di Fabrizio, Marina si preoccupa per le sue condizioni di salute. Intanto Roberto trascura Lara e decide di stare vicino a Marina in quel momento per lei così delicato. Jimmy torna da scuola molto colpito, perché la maestra ha tenuto una lezione per celebrare il Giorno della Memoria. La rievocazione di quei tragici eventi sarà un’occasione, per lui e Bianca, per apprendere un episodio inedito accaduto in quegli anni, che riguarda Palazzo Palladini.

Un Posto al Sole – puntate 5870 – anticipazioni venerdì 28 gennaio 2022

Ferri farà a Chiara una proposta molto precisa e per certi versi allettante rispetto alle attività del Gruppo Petrone, ma non sa che la ragazza nasconde un segreto che potrebbe comportare seri problemi. Le condizioni di Fabrizio migliorano ma Marina, decisa a non subire più la sua aggressività, lo mette di fronte ad un aut aut. Un piccolo incidente domestico potrebbe diventare l’occasione per riavvicinare Silvia e Rossella.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


michele-rossella-e-silvia-in-un-posto-al-sole-credits-rai
Un Posto al Sole, anticipazioni (23-27 maggio 2022): Rossella in crisi


marina-un-posto-al-solejpeg
Un Posto al Sole, anticipazioni (16-20 maggio 2022): Marina vuole andarsene a Londra


rossella-riccardo-virginia-un-posto-al-sole
Un Posto al sole, anticipazioni (9-13 maggio 2022): è finita tra Riccardo e Rossella


marina-un-posto-al-sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (2-6 maggio 2022): Ferri si dimette dalle imprese Petrone, Marina reprime i suoi sentimenti per lui

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.