22
gennaio

Una Vita, anticipazioni (24-29 gennaio 2022): Felipe chiede alla Sacra Rota di annullare il suo matrimonio con Genoveva

Felipe (Marc Parejo) - Una Vita

Felipe (Marc Parejo) - Una Vita

La scarcerazione di Genoveva Salmeron (Clara Garrido), assolta grazie alla buona parola di un arciprete per l’omicidio di Macia Sampaio (Trisha Fernandez), farà infuriare a dismisura Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo). Nelle puntate di Una Vita in onda da lunedì su Canale 5, l’avvocato si dirà infatti stanco delle continue vittorie di Genoveva e si rivolgerà alla Sacra Rota per far dichiarare nullo il suo matrimonio con lei. Una decisione che non piacerà affatto alla Salmeron. Ecco le anticipazioni della soap in onda, su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle 14.10 e il sabato alle 14.40.

Una Vita – puntata 1312 (1^ parte) – anticipazioni lunedì 24 gennaio 2022

Marcelina comunica a Jacinto che resterà a Barcellona ancora per un po’ e che presto verranno ad Acacias sua zia e sua cugina per far compagnia al marito. Miguel chiede ad Anabel di sposarlo e la ragazza accetta felice. Rosina è convinta che José abbia fatto sparire Bellita e che voglia uccidere anche lei, ma la verità è ben diversa.

Una Vita – puntata 1312 (2^ parte) – anticipazioni martedì 25 gennaio 2022

Lolita chiede ad Antonito di andasene di casa; quando si trova sola, ha una crisi di tosse e trova del sangue sul fazzoletto. Gli Olmedo decidono che è ora di velocizzare il piano e Roberto va a chiedere aiuto a Ramon. Miguel non è d’accordo con le attività che vogliono intraprendere Marcos e Aurelio, ma quest’ultimo gli fa capire che ormai non può più tirarsi indietro.

Una Vita – puntata 1313 (1^ parte) – anticipazioni mercoledì 26 gennaio 2022

I domestici danno il benvenuto alla zia Benigna e a sua figlia Indalecia e subito capiscono perché Jacinto era così preoccupato per il suo arrivo: la donna sembra davvero insopportabile! Susana continua a cercare di capire cosa nasconde Jose, mentre Rosina cerca di sviarla in tutti i modi. Genoveva e Felipe escono dal carcere e arrivano ad Acacias nello stesso momento.

Una Vita – puntata 1313 (2^ parte) – anticipazioni giovedì 27 gennaio 2022

Felipe aggredisce verbalmente Genoveva, appena uscita di prigione. Lo fa in mezzo alla strada e davanti a tutto il quartiere. La donna, notoriamente subdola, invita Rosina e Susana per un tè a casa sua e chiede a Rosina il permesso di farsi aiutare da Casilda per sistemare la casa. Antonito confessa a Ramon e Carmen che Lolita gli ha chiesto di lasciare la casa per un po’ di tempo. Rosina e Liberto discutono per la presenza di Felipe in casa, ma alla fine Rosina e l’avvocato chiariscono le loro divergenze. Roberto si procura la prima carica di dinamite per far saltare la camera blindata della banca.

Una Vita – puntata 1314 (1^ parte) – anticipazioni venerdì 28 gennaio 2022

Miguel si dice contrario all’idea di Aurelio di commerciare in armamenti con i paesi che stanno per entrare in guerra. Aurelio reagisce malamente e lascia la riunione. Al successivo incontro a casa Bacigalupe, questa volta i due soci sono soli e si ritrovano di nuovo ai ferri corti, tanto che Marcos arriva a minacciare Aurelio con un tagliacarte.

Una Vita – puntate 1314 (2^ parte) e 1315 – anticipazioni sabato 29 gennaio 2022

Mendez rivela di sospettare che Genoveva sia coinvolta nella scomparsa di Velasco e di voler indagare più a fondo. Aurelio pretende il licenziamento di Miguel, ma Marcos rifiuta con fermezza e minaccia di sciogliere la società. Genoveva annuncia di voler far celebrare una messa in ricordo di Marcia. Sabina e Roberto rischiano di essere scoperti dal nipote mentre maneggiano della dinamite. Dato che Benigna sembra mostrare un certo interesse, Jacinto chiede a Servante di corteggiarla. Susana sorprende ancora José e Rosina in atteggiamento sospetto ed esige chiarimenti, finendo per coinvolgere Liberto. Antonito se ne va di casa e Lolita crolla nella disperazione. Obbligata a prestare servizio da Genoveva, Casilda finisce per accusarla nuovamente dell’omicidio dell’amica. Le due però vengono interrotte da Felipe, che si dice ansioso di restare da solo con la moglie. Felipe comunica a Genoveva di aver chiesto l’annullamento del loro matrimonio. Natalia e Aurelio tramano per far sì che Lolita colga in flagrante Antonito e la giovane che si baciano, senza successo. Casilda medita di lasciare Acacias in seguito allo scontro con Genoveva, ma Fabiana media in suo favore. Soledad si addormenta sul divano di casa Bacigalupe e sogna un incontro intimo con Marcos. Decide perciò di fare penitenza. Per aiutare Jacinto, Servante porta Benigna a fare merenda al fiume. Rosina e Jose decidono di rivelare a Susana il loro segreto: Bellita è viva e vegeta. Per evitare che Miguel ficchi il naso nei loro traffici, Sabina e Roberto si allontanano con lui dal ristorante, lasciando però una candela accesa vicino a una cassa di esplosivi. Mendez rivela a Felipe di avere una traccia sulla scomparsa di Velasco: si tratta di Laura.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.