21
gennaio

Grande Fratello Vip, trentaseiesima puntata – Alex «supercazzola» con Delia e Soleil, eliminati Valeria e Giacomo, in 3 al televoto (senza eliminazione)

Soleil e Delia - GF Vip 6

Soleil e Delia - GF Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 arriva alla trentaseiesima puntata e qui su DavideMaggio.it si rinnova l’appuntamento con il liveblogging del venerdì, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e soprattutto nella casa nel corso della serata.

GF Vip 6: la diretta minuto per minuto della trentaseiesima puntata

21.39: Breve anteprima.

21.42: “Grande Fratello Vip, beato chi t’ha messo al mondo”. Signorini dà così il via alla nuova puntata, ricordando che sono passati 131 giorni dalla prima puntata. Arriva in studio Alex Belli, che tra poco entrerà nella casa: “Ho delle domande e delle cose da dire a Delia e a Sole”.

21.46: Il conduttore stuzzica le due opinioniste: “Anche questa settimana ve le siete suonate di santa ragione (…) Non si parlano neanche dietro le quinte, si ignorano”. “Questo è vero”, dice Sonia.

21.48: Collegamento con i concorrenti a rischio eliminazione, che si trovano in passerella. “State tremando (…) Paura di uscire?”, dice Alfonso. Jessica è categorica: “No, è freddo”. Rientrano subito in casa e si uniscono agli altri “vipponi”.

Soleil vs Manila

21.52: Il primo tema della serata è l’amicizia incrinata tra Soleil, Katia e Manila, a quanto pare per “colpa” dell’arrivo di Delia. La Sorge ha vissuto il tutto come un tradimento: “Sono stata ferita perché Manila passava il tempo vicino a Delia e non vicino a me”. La Nazzaro è netta: “Voglio che Soleil sia sincera, io l’ho cercata (…) Io non sono una ragazzina”. La Ricciarelli condivide. Soleil rincara il fatto che Manila, a suo dire, non c’è mai stata. “Tu neanche m’hai salutato”, ribatte la Nazzaro. Lulù non ha dubbi sull’italo-americana: è falsa!

22.05: Mentre la Bruganelli è critica con Lulù e difende Soleil, la Volpe domanda a Manila se l’essersi avvicinata a Delia sia solo una strategia. La concorrente nega: “Io parlo con tutti”. Pubblicità.

22.21: Si torna a parlare del triangolo Delia-Alex-Soleil. “Se lui è un uomo vero deve venirmi a parlare perché io sono stufa”, afferma la Duran. La Sorge si dice invece contenta dell’aereo che i fan hanno dedicato a lei e a Belli. E aggiunge che non crede al vero amore tra i due, scatenando l’ira di Delia: “Porta rispetto”. L’attore, dal canto suo, continua la sua “opera social” in favore di Soleil, con buona pace di Delia. Nathalie lo silura: “E’ da vomito”. Katia e tutti gli altri approvano: “E’ imbarazzante”.

Delia incontra Alex

22.32: Mentre Soleil è in confessionale, Delia raggiunge la passerella dove incontra proprio Alex. Lui le dice di smetterla, lei non ci sta: “Ma cosa vuoi fare? Invece che proteggere il nostro rapporto continui imperterrito a scrivere (…) Ma perché continui? Dimmelo”. Belli le ricorda che “ho scelto te” e “smettila di fare Santa Maria Goretti”. Continua: “Stai perdendo perché questo è il nostro simbolo”, dice toccandosi l’anello. Alex spiega che il loro è un rapporto libero, ma Delia lo corregge: “Spiegalo cos’è il rapporto libero, che non vuol dire andare con un’altra donna”.

Delia incontra Alex - GF Vip 6

Delia incontra Alex - GF Vip 6

22.39: Delia e Alfonso continuano a chiedergli il motivo di questi tweet in favore di Soleil, ma Alex glissa e invita la “moglie” a stare attenta a con chi parla nella casa. Lei rincara: “Continua a non portarmi rispetto. Gli ho detto prima di entrare nella casa di dimostrarmi l’amore che ha per me e di non postare queste cose che mi danno fastidio. E lui continua”. Prima di salutarla, Alex vorrebbe darle il loro “pegno d’amore” ma per ragioni di sicurezza i due non possono entrare in contatto.

Soleil incontra Alex

22.48: Alex arriva in giardino, dove viene “freezato” e raggiunto da Soleil, che gli chiede di “fare il punto” e “difendere la nostra amicizia”. Una volta “scongelato”, Belli la rassicura perché – dice – non permetterà di rovinare quello che di bello c’è stato. “Non ti tradirò mai perché tu m’hai conosciuto, hai conosciuto la mia essenza”, aggiunge. Rincara: “Nel 2022 ci vogliono etichettare (…) Ci vogliono scatolare”. Signorini entra a gamba tesa: “Questa passione che metti per Soleil… Ma perché stai ancora con Delia?”. Alex ancora una volta sorvola e se la ride con l’amica!

Soleil incontra Alex - GF Vip 6

Soleil incontra Alex - GF Vip 6

22.57: Delia, che li sta seguendo dalla Mistery Room, si dice “senza parole”. Alfonso la spalleggia: “Ma come puoi accettare tutto questo?”. Pubblicità.

23.08: La Duran torna in salone, dove trova soltanto la Sorge. “Fossi stata in te, io sarei uscita e gliel’avrei tirato l’anello”, dice Alfonso a Delia. Adriana non ha dubbi sull’intervento di Alex: “Supercazzola”. Belli è in studio e non ci sta: “Supercazzola proprio no. Tra me e Sole c’è complicità”. Per la Bruganelli questo continuo tira e molla con Soleil non ha senso.

23.15: Si volta pagina con Lulù in Mistery Room, dopo che Manuel in settimana le ha scritto una lettera d’amore. “Mi fa sentire unica, bellissima”, dice lei. Bortuzzo la raggiunge per “coronare” il loro amore. Montano fa il tifo per loro: “Siete meravigliosi”. Pubblicità.

23.34: Alex non è in studio perché a quanto pare ha avuto un acceso scontro con Aldo durante la pausa pubblicitaria. “E’ un provocatore di basso livello. Con me casca malissimo”, chiosa Montano.

Eliminati Valeria e Giacomo

23.35: Viene chiuso il televoto. Primi verdetti: Davide e Federica sono salvi. Poi l’esito definitivo: eliminata la coppia Valeria-Giacomo con il 15% dei voti. Le altre percentuali: Jessica 41%, Davide 24%, Federica 20%. La Marini incassa: “Tranquilli, era quello che volevo”.

23.45: Alex rientra in studio: “Aldo mi provoca”. Lo sportivo replica: “Sei un ometto (…) Sei ridicolo Alex”.

23.47: Giucas e Kabir sono chiamati in confessionale, dove vengono interrogati su Dante e la Divina Commedia.

Adriana vs Sonia

23.55: La puntata prosegue con lo scontro tra le due opinioniste. Adriana è dura: “Lei è la Marchesa del Grillo, può dire quello che vuole (…) Il cognome è Bonolis ma non hai l’ironia di tuo marito”. Sonia ribatte: “Ma il problema è la copertina? (di Chi, ndDM)”. La Volpe rincara: “Tu cerchi sempre di sminuire”. “Ma tu ti sminuisci da sola”, replica la Bruganelli. Pubblicità.

Manila incontra il compagno

00.08: Si torna a parlare di Manila e del suo momento no. Lei si dice stanca ma non solo: “Il fatto che io abbia tante persone vicine non è una colpa”, a proposito dei suoi buoni rapporti con entrambi i gruppi della casa. Poi è chiamata in passerella, dove incontra il suo Lorenzo, che non vuole più vederla piangere. E le consiglia di “camminare con le tue belle gambe”. Aggiunge: “Noi non abbiamo milioni di follower, ma quelli che abbiamo sono giusti”. Lei si commuove.

Lorenzo Amoruso - GF Vip 6

Lorenzo Amoruso - GF Vip 6

La ‘disperazione’ di Soleil!

00.24: Soleil è in Mistery Room, dove ripercorre un po’ la sua vita, in particolare il rapporto con il padre, che le fa una sorpresa mandandole un messaggio mentre scorrono le loro foto insieme. La “vippona” si lascia andare alle lacrime: “Grazie papà, ti amo”. Quando torna dagli altri, Katia e Manila la raggiungono ma lei prende le distanze, soprattutto dalla Nazzaro, alla quale nega l’abbraccio. Poi si “dispera” per essere attaccata da molti: “Non ho le forze”.

00.37: Manuel ha deciso di abbandonare il programma e ribadisce la sua intenzione, che comunicherà ufficialmente nella prossima puntata. Per questa ragione non parteciperà alle nomination.

I preferiti/immuni

00.38: I preferiti della casa, quindi immuni, della settimana sono Katia, Barù, Lulù e Manila. A loro si aggiungono le scelte delle opinioniste: Adriana salva Jessica, Sonia grazia Sophie.

00.45: Signorini invita Katia in Mistery Room per nuovi videomessaggi di auguri, questa volta da parte degli amici e della famiglia.

Le nomination

00.49: Via alle nomination, che manderanno al televoto i tre più votati. Tutti i nominabili in Super Led per le scelte palesi. Nathalie nomina Soleil perché a suo dire manca di “signorilità”. Gianmaria nomina Kabir perché “parliamo poco”. Soleil nomina Delia “e non ti dico perché”. Davide nomina Federica perché “è come se fossimo in due case diverse”. Pubblicità.

00.58: Federica nomina Kabir perché “passiamo poco tempo insieme”. Alessandro nomina Kabir per esclusione. Miriana nomina Soleil perché con Manila “l’ho trovata proprio triste”. Kabir nomina Federica perché “è distante da me”. Delia nomina Alessandro “per la battuta nei miei confronti perché io perdono ma non dimentico”. Giucas nomina Nathalie perché “non mi fa i massaggi”.

1.06: Tocca agli immuni nel segreto del confessionale. Il primo ad essere chiamato è Barù: nomina Delia perché secondo lui deve affrontare la sua situazione fuori dalla casa. Poi Sophie: nomina Gianmaria perché “da quattro mesi mi dice ‘voglio andar via’”.

1.09: Arrivano in studio gli eliminati Valeria e Giacomo. Pubblicità.

1.18: In confessionale c’è Katia: nomina Federica perché “neanche una volta mi ha rivolto la parola”. Poi Jessica: nomina Soleil perché “nel momento del bisogno non c’è quando serve a me”. Manila: nomina Federica “in attesa che mi parli”. Lulù: nomina Soleil perché “non riusciamo ad andare d’accordo”.

In 3 al televoto

1.24: Ad andare al televoto sono Federica, Soleil e Kabir. Pubblicità.

1.31: Signorini comunica ai concorrenti il verdetto delle loro nomination. Poi apre il televoto, che è sempre in positivo (chi salvare?) e non prevede eliminazione.

1.34: La puntata si chiude con il balletto in studio di Carmen e Aldo.

Carmen e Aldo - GF Vip 6

Carmen e Aldo - GF Vip 6

GF Vip 6: anticipazioni trentaseiesima puntata di venerdì 21 gennaio 2022

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.45 circa, Alfonso Signorini conduce la trentaseiesima puntata del Grande Fratello Vip 6. Al suo fianco le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, protagoniste nei giorni scorsi di un acceso diverbio.

Al centro della serata il ritorno nella casa di Alex Belli per un faccia a faccia con le “sue” donne Delia Duran e Soleil Sorge. Quest’ultima, inoltre, a causa forse proprio della presenza di Delia, sembra essersi allontanata dalle amiche Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro. Proprio per Manila è prevista una sorpresa da parte del compagno Lorenzo Amoruso.

Ai fini del gioco, il verdetto del televoto tra Davide Silvestri, Federica Calemme, Jessica Selassié e la coppia Valeria Marini-Giacomo Urtis stabilirà l’eliminato. Infine, la nuova tornata di nomination.

News e video dalla casa

>>> Barù si scaglia contro Delia

>>> Lulù si infuria per la vicinanza di Sophie a Soleil

>>> Manila si dissocia “in ritardo” da Soleil

>>> Scontro tra Valeria e Soleil

>>> Katia e Manila contro l’(ennesima) immunità di Soleil



Articoli che potrebbero interessarti


I nominati - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantatreesima puntata – Miriana affonda Katia: «Dici a tutte vipere, tu sei una vipera!». Ricciarelli a rischio eliminazione con Davide e Nathalie. Alex lascia per sempre la casa


Alex e Manuel - GF Vip 2021
Grande Fratello Vip, sedicesima puntata – Delia Duran azzanna Soleil e mette in guardia il marito Alex. Fuori Jo Squillo, in 5 al televoto (senza eliminazione)


Miriana Trevisan - US Endemol Shine
GF Vip, Miriana si scaglia contro Delia: «Il bacio con Soleil non è normale. Così hai dato ragione ad Alex» – Video


bacio soleil delia
GF Vip, Soleil e Delia si baciano! Video

1 Commento dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

22 gennaio 2022 alle 09:14

dopo ieri sera: palese che tutti e 3 stanno recitando un copione ! era andato tutto bene: i 2 incontri Alex-Delia e Alex Soleil; nel 1° lui riconferma a parole il suo amore per la moglie ma sempre senza cedere alle richieste di lei !! nel 2° dopo aver chiarito a Delia che esiste solo lei, incontra Soleil e i 2 sembrano far sesso solo con gli occhi, gli sguardi e i sorrisi…INCOMPRENSIBILE IL SEGUITO se non col fatto che le 2 donne erano state istruite dagli autori su come reagire in seguito agli incontri con Alex: entrambe si confrontano subito amichevolmente sostenendo di non averci capito niente !! ma come Soleil, ce lo avevi li di fronte , ha avuto per te parole di enorme trasporto 5 secondi dopo aver duramente rimproverato la moglie di farsi un film.. cosa non ti è chiaro ?? recita indiscussa !!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.