21
gennaio

L’Eredità sbarca in prima serata con uno speciale su Sanremo – Promo

Flavio Insinna - L'Eredità

Flavio Insinna - L'Eredità

Anche L’Eredità sbarca in prima serata. Nell’ultimo venerdì del mese, prima della settimana del Festival di Sanremo, il quiz leader del preserale e condotto da Flavio Insinna guadagna il prime time di Rai 1 con una puntata speciale dedicata alla kermesse canora.

Con la partecipazione dei super campioni de L’Eredità e diversi ospiti, sarà l’occasione per rivivere e giocare con la storia del Festival, tra curiosità e aneddoti, in una Serata Sanremo di avvicinamento alla nuova edizione, al via il 1° febbraio. Venerdì 28 gennaio, dunque, Rai 1 a tutta game con L’Eredità nel solito appuntamento delle 18.45 e il bis alle 21.25, dopo Soliti Ignoti, con L’Eredità – Serata Sanremo.

In principio dovevano essere i ragazzi de Il Volo a raccontare la storia del Festival in una serata evento, dal titolo Se il Festival lo Raccontiamo Noi, prima di Sanremo 2022. Lo show è stato però posticipato – e si presuppone anche “rivisto”, a cominciare dal numero di puntate che dovrebbero essere due – a marzo. A coprire la serata rimasta vuota ci penserà Insinna.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amadeus, promo Sanremo 2021
Sanremo 2021, il promo: Amadeus fa cantare gli Azzurri


Adriano Celentano
FESTIVAL DI SANREMO 2012, ALTRO CASO CELENTANO: UNO SPOT NON VA IN ONDA E IL CLAN SOSPETTA LA CENSURA


Carlo Conti
CARLO CONTI: ‘NESSUNA RIVALITA’ CON BONOLIS’. E SU SANREMO: ‘NON HO TROVATO IL BRANO GIUSTO’


DM Live24: 20 Febbraio 2010
DM LIVE24: 20 FEBBRAIO 2010

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.