
21
gennaio
L’Eredità sbarca in prima serata con uno speciale su Sanremo – Promo

Flavio Insinna - L'Eredità
Anche L’Eredità sbarca in prima serata. Nell’ultimo venerdì del mese, prima della settimana del Festival di Sanremo, il quiz leader del preserale e condotto da Flavio Insinna guadagna il prime time di Rai 1 con una puntata speciale dedicata alla kermesse canora.
Con la partecipazione dei super campioni de L’Eredità e diversi ospiti, sarà l’occasione per rivivere e giocare con la storia del Festival, tra curiosità e aneddoti, in una Serata Sanremo di avvicinamento alla nuova edizione, al via il 1° febbraio. Venerdì 28 gennaio, dunque, Rai 1 a tutta game con L’Eredità nel solito appuntamento delle 18.45 e il bis alle 21.25, dopo Soliti Ignoti, con L’Eredità – Serata Sanremo.
In principio dovevano essere i ragazzi de Il Volo a raccontare la storia del Festival in una serata evento, dal titolo Se il Festival lo Raccontiamo Noi, prima di Sanremo 2022. Lo show è stato però posticipato – e si presuppone anche “rivisto”, a cominciare dal numero di puntate che dovrebbero essere due – a marzo. A coprire la serata rimasta vuota ci penserà Insinna.
#LEredità sbarca in prima serata, in vista di #Sanremo2022 pic.twitter.com/fpHV6m9Sgt
— Fabio Fabbretti (@fabiofabbretti) January 21, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.