19
gennaio

Pam & Tommy: su Disney+ la storia del videotape a luci rosse di Pamela Anderson

Pamela Anderson (a sin) e Lily James

Una storia d’amore, di crimine, di privacy violata. Uno scandalo a luci rosse iniziato quasi per dispetto e diventato poi di portata mondiale. racconta una storia per adulti, una di quelle accadute davvero. Sulla piattaforma streaming, dal 2 febbraio, sarà disponibile “Pam e Tommy“, una produzione originale che porterà sul piccolo schermo l’incredibile vicenda del sex tape di Pamela Anderson e dell’allora marito Tommy Lee, avvenuta alla fine degli anni Novanta.

Pam & Tommy – La vicenda

In quell’epoca, quando ancora internet si stava sviluppando e le sue potenzialità (anche in senso negativo) erano ancora trascurate, si consumò un episodio destinato a fare storia. Le acrobazie sessuali della bombastica bagnina di Baywatch e del consorte, catturate in un video amatoriale destinato a uso privato, divennero pubbliche. Rubato dalla casa della coppia da un operaio scontento, il video si trasformò da semplice curiosità, attraverso scambi clandestini di videocassette, a un vero e proprio scandalo mondiale quando arrivò sul web nel 1997.

Pam & Tommy – Personaggi e cast

Scritta da Robert Siegel, diretta da Craig Gillespie, la serie ha come protagonisti Lily James (Cenerentola, Downton Abbey, Mamma mia! Ci risiamo, L’Ora più buia) nel ruolo di Pamela e Sebastian Stan nei panni di Tommy. Il cattivo ricattatore avrà invece il volto di Seth Rogen. Pamela Anderson, oggi 54enne, ha avuto due figli da Tommy Lee dal quale divorziò nel ‘98. I due si incontrarono nel ‘94 nel famoso club di Hollywood Sanctuary e si sposarono 96 ore dopo il loro primo appuntamento .

Il pubblico, da parte sua, per accedere alla visione della serie dovrà attivare il parental control per la visione dai 18 anni, visto il tema e le immagini particolarmente hot. “Pam & Tommy” debutterà su Star, il servizio per il pubblico più adulto di Disney+, con i primi tre episodi disponibili dal 2 febbraio. I successivi episodi arriveranno a cadenza settimanale.

Il trailer completo, diffuso in questi giorni, anticipa nei propri frame i temi d’attualità offerti dalla pellicola per la tv: il rapporto tra privacy, tecnologia e celebrità, la sessualità di coppia violata, con rimandi indiretti al fenomeno che oggi verrebbe definito “revenge p0rn”. Così, la serie rintraccerà le origini della nostra attuale era dell’esibizionismo tv e social in un nastro rubato visto da milioni di persona.

Pam & Tommy, trailer ufficiale

Pam & Tommy, fotogallery

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Tulsa King - Sylvester Stallone
Le Novità seriali di Prime Video, Disney +, Paramount +, Sky, Serially e Lionsgate + di Dicembre 2022


Willow - Warwick Davis
Le Novità di Disney + di Novembre 2022


Pistol - Thomas Brodie-Sangster e Talulah Riley
Pistol spara e colpisce su Disney +


in nome del cielo
In Nome del Cielo: Andrew Garfield è un mormone in crisi di fede nella nuova serie true crime (Video)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.