17
gennaio

Grande Fratello Vip, trentacinquesima puntata – Nathalie show vs Alex e Sonia. In 4 al televoto

Nathalie - GF Vip 6

Nathalie - GF Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 continua con la trentacinquesima puntata e qui su DavideMaggio.it si rinnova l’appuntamento con il liveblogging del lunedì, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e soprattutto nella casa nel corso della serata.

GF Vip 6: la diretta minuto per minuto della trentacinquesima puntata

21.40: Breve anteprima.

21.45: “GF Vip, tu non mi basti mai”. Signorini dà così il via alla nuova puntata. Subito il collegamento con la casa per gli auguri a Kabir, che ha compiuto ieri 76 anni ed è stato festeggiato come si deve dagli altri concorrenti. Durante il brindisi, Soleil ha salutato Alex, provocando di fatto Delia. Lui ha invece apprezzato e via social non lo ha nascosto. Ora ribadisce: “L’unica persona che mi difende sei te Sole”. Alla “moglie” dice: “Chi ha orecchie intenda”. La Duran non si scompone e gli dà dell’egocentrico.

Il triangolo Delia-Alex-Soleil

22.00: Delia e Soleil sono chiamate in Mistery Room per parlare, dal momento che nei giorni scorsi si sono del tutto ignorate. La Sorge non accetta toni sarcastici perché “tesoro mio qua l’unica ferita sei tu”. Aggiunge: “Non ho intenzione di cedere alle tue provocazioni”. La Duran ribadisce il suo “status” di donna ferita. Stuzzicata da Alfonso, Soleil afferma: “Io continuerò sempre a stare dalla parte di Alex”, precisando però che qualora non si sentisse più tutelata rivelerebbe verità finora nascoste. Dal canto suo, Delia chiede un faccia a faccia con Alex perché “sono stanca di questa storia”.

Delia, Soleil e Alex - GF Vip 6

Delia, Soleil e Alex - GF Vip 6

22.13: Interviene Belli: “Non c’è bisogno adesso del confronto con me. Ti devi concentrare (…) Hai avuto tre giorni per parlare con Sole, trovate il modo”. “Chi sei tu per dirmi cosa devo fare?”, ribatte la Duran, prima di tornare dal resto del gruppo insieme alla Sorge

22.17: Adriana non ha dubbi: “Mi sembrate tutti sconnessi (…) con un copione sfasato”. Sonia pensa che “Delia abbia chiesto troppo a se stessa (…) Sta soffrendo tanto”.

22.27: Delia sostiene che Soleil sia innamorata di Alex e che lui contraccambi. E ribadisce: “Qua la donna ferita sono io, la vittima sono io”. La Sorge glissa parlando di “diverse forme d’amore che non vengono comprese”. Pubblicità.

22.35: Miriana a proposito di Alex e Soleil: “Io penso che siano innamorati. L’amore accade, va dichiarato. L’abbiamo capito tutti”. La Sorge, che fuori ha una persona che lo aspetta, spiega di non sentire il bisogno di un confronto con l’uomo.

Nathalie accusa Alex e chiarisce con Valeria

22.38: Nathalie nella casa è stata piuttosto dura con Alex, accusandolo di essere un malato di mente e un manipolatore dal quale vince chi fugge. La Caldonazzo ribadisce in diretta il suo pensiero sull’ex concorrente: “Narcisista patologico”. L’attore non ci sta e chiede rispetto: “Sono molto lontano da questi aggettivi (…) Ti invito a chiedermi scusa”. Nathalie rincara, parlando di un suo passato che la spinge a pensare ciò.

22.44: La puntata continua sempre con Nathalie e il suo astio con Valeria. La “vippona stellare”, tacciata di fare la primadonna, sentenzia: “Non lo sono. Lo dimostra il fatto che sono qui”. Le due si sono comunque chiarite e la Caldonazzo sta (ri)scoprendo “una donna fantastica” perché “si è fatta conoscere per quella che è (…) Ha tanto da dare”.

Nathalie vs Sonia

22.52: Si parla dell’attrito tra Nathalie e Sonia. L’opinionista ammette che il “malumore” risale a tanti anni fa, quando aveva un negozio per bambini e la Caldonazzo fu invitata tramite un amico in comune all’inaugurazione e a quanto pare ci fu un disguido. “C’era un cadeaux, come per tutti. Un cadeaux che m’ha fatto pagare 80 euro”, sostiene la concorrente. La Bruganelli ci tiene invece a dire di non essere solo la “moglie di” perché “sono 17 anni che faccio un lavoro”, precisando con una certa fierezza di prendere del denaro anche dal GF Vip“Io non ho giudicato te, sei tu che hai giudicato me”, replica la “vippona”. Pubblicità.

23.09: Si parla di Katia, che allo scoccare della mezzanotte compirà 76 anni, e del suo passato non facile, che per Signorini giustifica l’atteggiamento della cantante a volte fuori luogo. “Sono angolosa perché vedo delle cose che a volte non sono giuste”, aggiunge la Ricciarelli.

23.18: Giucas è chiamato in confessionale, dove viene interrogato su Biancaneve e i sette nani, tra la matrigna di nome Katia e i nani Mestolo e Spigolo. Risate in studio. Pubblicità.

Nathalie incontra la madre

23.34: Alfonso invita Nathalie in Mistery Room per parlare della sua vita e dei suoi amori, a cominciare dal padre che picchiava la madre. “Mi sentivo impotente”, dice. Il ricordo più bello è invece il grande amore con Massimo Troisi, che ripercorre con molto affetto. Poi corre in passerella, dove incontra la madre che le legge una letta della figlia Mia e le dice quanto è fiera di lei. Nathalie confessa di non essere in buoni rapporti con la sorella (“Sono un disastro”, aggiunge), ma auspica di risolvere presto ogni problema.

Nathalie incontra la madre - GF Vip 6

Nathalie incontra la madre - GF Vip 6

Kabir vince il televoto e manda in nomination Federica

23.54: Viene chiuso il televoto. Subito il verdetto: il preferito dei tre dal pubblico è Kabir, che dunque conquista l’immunità. Ma non solo: deve decidere, tra Federica e la coppia Valeria-Giacomo, chi mandare al televoto e condanna la Calemme perché “Valeria e Giacomo sono molto gentili con me”.

00.00: Kabir è in Mistery Room. Pubblicità.

00.07: Happy Birthday per Katia e sorpresa per Kabir, che riceve un videomessaggio dalla moglie. “Ti amo amore mio”, gli dice. Lui si commuove: “E’ una donna splendida che mi ha dato tanta gioia”.

La madre di Sophie attacca Jessica

00.20: Si passa ad Alessandro e Sophie, che sembrano aver trovato un equilibrio. Poi lei va in giardino, dove incontra la madre. “Sono venuta qua per darti la carica, la forza (…) Fuori sei super amata”, le dice. E la mette in guardia sulla vera amicizia: “E’ Soleil la vera amica perché vi dite le cose in faccia”. Le due vengono raggiunte da Alessandro. Mamma Valeria ribadisce: “Una persona vicina a voi non è sincera”. Parla di Jessica, che arriva e viene attaccata dalla signora: “Stai facendo una brutta figura”. Poi chiude: “Ho già speso troppe parole per te”. La “principessa” incassa e se ne torna in casa.

00.42: Sorpresa per Katia: videomessaggio di auguri da parte di Pupi Avati.

I preferiti/immuni

00.43: I preferiti della settimana secondo la casa, quindi immuni, sono Manuel, Barù e Alessandro. A loro si aggiungono i prescelti delle opinioniste: Adriana salva Giucas, Sonia fa il nome di Soleil. La Volpe punge la collega: “Vedi? Fai solo danni”. La Bruganelli invece è critica con Manila perché a suo dire, da amica di Soleil, si è avvicinata troppo a Delia. La Sorge condivide ma la Nazzaro non ci sta perché “ho conosciuto Delia e posso dire che è una donna meravigliosa”.

Le nomination

00.53: Via alle nomination, alle quali non partecipa Delia perché entrata soltanto venerdì. Si parte dalle scelte dei nominabili in Super Led. Nathalie nomina Davide perché “non riesco a trovare un punto d’incontro”. Davide nomina Nathalie per un episodio in cui lei dice che lo aveva provocato ma, a suo dire, così non è. Pubblicità.

00.56: Jessica nomina Sophie perché “non mi son piaciute le parole che la mamma m’ha dedicato”. Katia nomina Miriana perché “sento che non c’è affetto e questo mi dispiace”. La Trevisan ammette che certe parole non le dimentica ma “il rispetto c’è”.

1.05: Federica nomina Davide perché “ultimamente parliamo poco”. Manila nomina Jessica perché “ha difficoltà a dire le cose in faccia”. Valeria e Giacomo nominano Gianmaria per esclusione. Lulù nomina Davide perché “non ci siamo mai messi a parlare di cose profonde”. Gianmaria nomina Valeria e Giacomo per Urtis. Sophie nomina Jessica perché “ci sono rimasta male”. Miriana nomina Valeria e Giacomo per Urtis perché “deve” ricambiare vecchie nomination.

1.12: Tocca ora agli immuni nel segreto del confessionale. Il primo ad essere chiamato è Kabir: nomina Gianmaria. Poi Soleil: nomina Jessica perché condivide il pensiero della mamma di Sophie. Pubblicità.

1.19: Le nomination continuano con Manuel: nomina Sophie “per ridarle la nomination della settimana scorsa”. Barù: nomina Lulù per la questione pulizie. Alessandro: nomina Valeria e Giacomo per la Marini perché “m’aveva nominato all’inizio”. Giucas: nomina Nathalie perché “non mi fa i massaggi”.

In 4 al televoto

1.25: Al televoto con Federica vanno Davide, la coppia Valeria-Giacomo e Jessica. Pubblicità.

1.31: Jessica è in lacrime per quanto successo con la madre di Sophie: “Ci sono rimasta male (…) Mi spiace che la madre veda malizia”.

1.33: Il conduttore comunica ai concorrenti il verdetto delle loro nomination. Poi apre il televoto: chi salvare? Il meno votato venerdì sarà eliminato.

1.37: La puntata finisce qui. Buonanotte a tutti.

GF Vip 6: anticipazioni trentacinquesima puntata di lunedì 17 gennaio 2022

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.45 circa, Alfonso Signorini conduce la trentacinquesima puntata del Grande Fratello Vip 6. Al suo fianco le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Quest’ultima, in particolare, sarà protagonista di un acceso faccia a faccia con Nathalie Caldonazzo, che nella casa non gliele ha mandate a dire.

Si parlerà, inoltre, dei primi giorni di reclusione di Delia Duran; se da un lato la sua presenza sembra ancora infastidire Soleil Sorge, dall’altro la “moglie” di Alex Belli pare aver individuato in Manila Nazzaro il suo punto di riferimento nella casa. E poi la festa per i 76 anni di Kabir Bedi e nuove sorprese per Nathalie Caldonazzo e Sophie Codegoni.

Ai fini del gioco, il verdetto del televoto – che non prevede eliminazione – tra Federica Calemme, Kabir Bedi e la coppia Valeria Marini-Giacomo Urtis, e la nuova tornata di nomination.

News e video dalla casa

>>> Lulù rimprovera Jessica: “Ti comporti da sfigata”

>>> Delia confessa un rapporto a tre con Alex

>>> Nathalie azzanna Sonia



Articoli che potrebbero interessarti


Televoto - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantacinquesima puntata – Fuori Nathalie e Alessandro, in 5 al televoto per l’eliminazione


Gianluca e Antonio - GFVip
Grande Fratello Vip, trentottesima puntata: Federica eliminata, arrivano Antonio e Gianluca. Giucas discute con Nathaly e va al televoto per il ‘candidato alla finale’ con Soleil e Delia


Vittorio e Stefano - Grande Fratello
Grande Fratello, 35a puntata – Fuori Vittorio, Fiordaliso incontra gli ex compagni e parla con la sua versione ‘artificiale’, in tre in nomination (senza eliminazione)


Sarah - GF Vip 7
GF Vip 7, trentacinquesima puntata – Sarah viene eliminata ma ha il biglietto di rientro. In 4 a rischio eliminazione. Budget spesa dimezzato per punizione

1 Commento dei lettori »

1. AbbiDubbi ha scritto:

18 gennaio 2022 alle 01:48

Katia viene definita scherzosamente “vecchietta”: “non ve lo consento/rispettate una persona con il mio bagaglio/non vi permettete mai più/la prossima volta vi dò una sberla”.
Katia definisce seriamente Miriana una poco di buono: “eh vabbè Alfonso ma se qui non si prendono le cose con un po’ di ironia ma come si fa ad andare avanti suvvia”.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.